♡︎ 𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 7 ♡︎ ✔︎

3.2K 129 33
                                    

Stre's pov

Perfetto, sono le 7:31. Chiamai Anna per chiederle se è pronta per la piccola sorpresa. Chiamai anche tutti gli altri e ci dettimo appuntamento davanti alla porta 103. Quando siamo fummo arrivati ci incamminammo verso la stanza di T/n.

Toc toc

T/n: «Mmmh...chi è?»

Aveva un'aria più triste del solito. La devo rallegrare!

Strecatto: «Sono il gatto con la corona!»

La porta si aprì velocemente e T/n mi abbracciò fortissimo.

T/n: «Mi mancavi...»

Alex: «Ma se non vi siete visti da ieri mattina!»

T/n sobbalzò per lo spavento.

T/n: «Che spavento, non vi avevo visti ragazzi!»

Lyon: «Tranquilla»

T/n: «Dai entrate»

Tutti entrarono nella piccola stanza e alcuno si sedettero sul divano.

T/n: «Allora, perché questa bellissima sorpresa?»

Stefano: «L'idea è stata di Stre»

Strecatto: «Non c'è un vero motivo, l'ho fatto...punto»

T/n: «...»

💭Troppo premuroso...mi capisce all'istante💭

Anna: «Mmmh...si è fatto tardi dobbiamo andare in classe»

Mario: «Si hai ragione»

Tutti ci incamminammo verso il proprio armadietto per prendere i propri libri, già comprati dalla scuola.

Cico: «In che sezione siete?»

Strecatto: «C»

Lyon: «B»

Anna: «B»

Stefano: «B»

Mario: «B»

T/n: «C»

Alex: «B»

Giorgio: «C»

Cico: «Bello! Anche io sono in C!»

Lyon: «Bene andiamo, senno facciamo tardi!»

Cico'spov

Sono in classe con Stre, Giorgio e T/n, quindi avrò l'occasione giusta per parlarle. Entrammo in classe e lei corse verso l'ultimo banco dalla parte della finestra. Stre si sedette accanto. Perfortuna ci sono due posti liberi davanti a loro, quindi mi ci sedetti assieme a Giorgio. Suonò la campanella di inizio lezione.
Adesso è la 4° ora. La prof sta sfogliando il registro sul suo telefono. Ne approfitto e scrissi un bigliettino:


Dobbiamo parlare.
Cico~

Lo tirai a T/n.
Perfetto, ora basta solo aspettare che finisca la sesta ora.

T/n's pov

Suonò la campanella della sesta ora ed io mi precipitai verso l'uscita della classe. Non voglio parlargli. Non ancora.
Stre mi inseguì e mi fermò per il braccio. Eravamo esattamente nell'entrata della classe.

❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora