T/n's pov
Alex: S-si e-ecco...TU DOVEVI FARE LA PREMESSA
T/n: Giusto, allora...
T/n: «Negli ultimi mesi Alex è stato molto confuso e dico "è stato" perchè ora ha capito che...»
Alex: «...S-sono...b-bisex...»
Anna: «SIIII FESTEGGIAMOOOO»
Tutti abbracciarono Alex e gli fecero i complimenti, fino a quando Lyon fece una domanda che l'azzurrino non si aspettava.
Lyon: «Ascoltami un attimo, se hai capito di essere bisex, allora è perchè ti piace un ragazzo giusto?»
Alex: «...»
Alex era diventato tutto rosso.
Giorgio: «Non fa niente, Cico!»
Cico: «Che c'è?»
Giorgio: «Per festeggiare potremmo fare la tua solita festa in piscina!»
Cico: «E' veroo!»
T/n: «No aspetta, tu hai una piscina?»
Cico: «Si, non te l'ho fatta vedere?»
T/n: «Noo!»
Mi metto a ridere: questa situazione mi è sembrata molto divertente. Forse avevo ragione perchè subito dopo si unirono tutti.
T/n: «Ma ora che ci penso...non fa freddo ad andare in piscina a settembre?»
Anna: «Nooo! Perchè la sua è interna e la piscina è riscaldata!!»
T/n: «Allora va bene!»
Chiacchierammo ancora un po', soprattutto di Alex. Lyon voleva sapere chi gli piacesse.
Prina avevo notato che Giorgio, appena il suo migliore amico ha rivelato di essere bisex, ha tirato un sospiro di sollievo. Cosa credeva che dicesse?
Ora Giorgio si sta abbracciando con Alex.
Io ero dietro al moro, quindi potevo vedere la faccia rossissima di Alex. Gli feci il pollice in su con la mano e lui mi sorrise.
Mi siedo sul divano e fisso Giorgio e Alex parlare. Iniziai a farmi domande su come farli mettere insieme. Il mio viso si era spostato a Giorgio. Avevo la mente stracolma di pensieri sulla ship "thebadnauts" creata da Lyon.
Cico mi si fiondò davanti urlando:Cico: «Io sono più bello di Giorgio!»
T/n: «AAAH CICO MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!»
Cico: «Allora, perchè fissavi Giorgio?»
💭Non posso dire che Alex è innamorato di Giorgio. Ora che dico?💭
T/n: «H-hem e-ecco io...»
Cico: «Se ti piace Giorgio puoi dirmelo»
T/n: «NOOO ma che ti viene in mente!?»
Lui guarda Alex e Giorgio parlare. E se avesse intuito?
T/n: «Senti parliamo di altro»
Cico: «Giusto...davvero non ti ho mostrato la mia piscina???»
T/n: «Noo!» *Ride*
Dato che Anna era impaziente di buttarsi in piscina, Cico ci ha portati a casa sua o per meglio dire "nostra".
Cico's pov
Siamo davanti alla porta della piscina.
La apro e tutto il gruppo guarda l'immensa stanza con gli occhi a cuoricino.Anna: «E' più grande di quanto mi ricordassi!»
Guardo T/n e gli sussurro:
Cico: «Ti piace?»
Lei annuisce.
Entrarono tutti di corsa negli spogliatoi, vicini all'entrata della stanza, per cambiarsi.T/n: «Vado a prendere il costume in camera ok? Mi cambio direttamente li»
Cico: «Ok»
Mi cambio negli spogliatoi e mi dirigo verso Lyon, che aveva gia finito.
Lyon: «Mh...»
Cico: «Qualche problema con la piscina?»
Lyon: «Si»
Lui mi prende di forza e mi butta in piscina. Appena ritorno in superficie gli rispondo male.
Cico: «LYON IO TI AMMAZZO»
Lyon: «HahahHa questo lo dici tu»
Lyon si tuffa affianco a me: poteva colpirmi!
Strecatto: «Smettetela di fare i bambimi, T/n dov'è?»
Cico: «Si sta cambiando in camera»
Strecatto: «Ok»
Sposto lo sguardo verso la porta: T/n era arrivata.
T/n's pov
Entro nella stanza dedicata alla piscina e Stre mi corre subito addosso abbracciandomi.
Strecatto: «T/n!!!»
T/n: «Non ci vediamo da solo 5 minuti eh!»
Strecatto: *Ridacchia* «Vabbe vieni alle sdraio»
T/n: «Ci sono pure le sdraio???»
Strecatto: «Si hahahahha»
Anna: «Hey T/n, perchè non vieni a fare una nuotata con me? Ci divertiamo un po'!»
T/n: «Non ho voglia Anna»
Anna: «EDDAAAAAAI »
T/n: «Non mi fare gli occhioni dolci. Io non vengo»
Incrocio le braccia e le porto al mio petto.
Anna: «Addaai suuu perchè no?»
T/n: «I-io...»
STAI LEGGENDO
❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X Reader
RomanceCico, un ragazzo coraggioso e pieno di energie, vuole aiutare T/n, scoprire cosa la fa star male. Tuttavia lei glielo impedisce. In più c'è Strecatto, il suo migliore amico, che le fa da scudo. Come funziona una X Reader? •T/n: Tuo nome •T/c: Tuo co...