Cico's pov
Prendo un telo dalla mia sdraio che avevo dimenticato e la avvolgo a T/n, dopo averla fatta sedere.
Cico: «Cosa avevi intenzione di fare T/n?»
Inizio a singhiozzare, ma non voglio farglielo notare.
E se non fossi venuto in tempo?
Potrebbe essere...La abbraccio, in modo da non farle vedere il mio viso, ormai rigato dalle lacrime, che scendevano silenziose sulle mie guance.
T/n non parlava.
Forse si era sentita in colpa, ma non è colpa sua in fondo.
Lei voleva solo provare, però doveva farlo con una persona al sua fianco, che la aiutasse.Cico: «Non...non farlo mai più ok»
Lei annui e appoggiò la sua testa poco sotto la mia spalla.
Siamo in salotto ad annoiarci. T/n si è gia lavata e asciugata i capelli e si è vestita con una semplicissima felpa gigante, che le arrivava poco sopra delle ginocchia, del suo colore preferito e dei leggins neri.
Si era fatta un piccolo shignon (?) sulla testa, che a parer mio le stava molto bene.Dlin dloon
(mamma mia che brava che sono a fare i rumori :P)
💭Strano non aspettavo nessuno...💭
Cico: «Aspetta qui, vedo chi è»
T/n: «Ok...»
Mi alzo dal divano e mi avvio verso la porta. Prima di aprire sento che qualcuno sta parlando. Sono in due: un uomo e una donna credo, ma non riesco a capire chi siano.
Apro la porta e vedo i miei genitori con un sorriso stampato in faccia.
Non li vedo da un po'. Sono felice.MC&PC: SORPRESAAA!
Cico: «Hey che ci fate qui?» *sorride*
PC: «Non ci abbracci neanche figliolo?»
Abbraccio prima mio padre e poi mia madre.
PC: «Allora possiamo entrare si o no? HahaHahaha»
Cico: «Si ecco beh non è proprio il mom-»
Lui entra in casa e si guarda attorno.
Gira la testa e vede T/n.PC: «E tu chi saresti?»
T/n sobbalza dallo spavento e balza in avanti, mettendosi in piedi.
T/n guarda i miei spaesata e accenna un sorriso.MC: «Ma buongiorno bellissima signorina» *sorride*
T/n: «Oh n-no non mi chiami così»
T/n era in imbarazzo.
Cico: «Beh T/n...lui è mio padre e lei mia madre»
T/n: «Piacere»
PC: «E perchè mai c'è una ragazza a casa tua Cico??»
Mio padre è sempre stato un po' iperprotettivo. All'inizio non era d'accordo di farmi vivere da solo, ma ho 18 anni e posso cavarmela da solo.
(Ragazzi facciamo finta che compia gli anni tipo a fine gennaio e non a dicembre, volevo che Cico fosse più grande di T/n :P)
Cico: «I suoi non sono a casa per due settimane, così l'ho invitata qui»
MC: »E come ti chiami tesoro?»
T/n: «Sono T/n T/c...»
Mio padre sobbalzò.
PC: «Q-quella T/c T/n?»
T/n: «In...c-che senso?»
Non stavo capendo e credo neanche T/n.
MC: «Mio dio è un piacere rivederla»
Mia madre si avvicinò a T/n: si erano gia incontrati?
T/n: «H-hem...scusi tanto, ma...non la ricordo»
T/n era troppo imbarazzata.
MC: «E' normale, lei era piccola. Io e mio marito abbiamo conosciuto sua madre sa?»
T/n's pov
C-cosa? Mia madre conosceva i genitori di Cico?
PC: «Era una gentilissima donna e vedo che ha preso da lei»
T/n: «Oh g-grazie»
MC: «Aspetti...»
La madre di Cico si abbassò di poco per prendere la sua borsa che aveva appoggiato per terra.
Frugò nella borsa per qualche secondo e tirò fuori qualcosa: una fotografia.
Mi tese la mano e io presi la foto.
C'erano mia madre e i genitori di Cico uno di fianco all'altro.
Mia madre era in mezzo e mi teneva in braccio.Avrò avuto un anno credo.
Avevo il ciuccio in mano e abbracciavo sorridente il seno di mia madre.Mi scese una lacrima, che percorse tutta la mia guancia fino a cadere sulla fotografia.
Cico si avvicinò a me, mettendo sul mio fianco una braccio e appoggiando la sua testa sulla mia.
Tesi la mano alla signora per ridarle la foto, ma lei rifiutò.
MC: «Se la può tenere lei»
T/n: «G-grazie infinite davvero»
Mi girai verso Cico e lo abbracciai.
Cico mi sussurrò all'orecchio:Cico: «Vedi T/n...vedi che a una cosa brutta ne succede una bella?»
Sorrisi a quelle parole e lo strinsi di più a me.
STAI LEGGENDO
❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X Reader
RomanceCico, un ragazzo coraggioso e pieno di energie, vuole aiutare T/n, scoprire cosa la fa star male. Tuttavia lei glielo impedisce. In più c'è Strecatto, il suo migliore amico, che le fa da scudo. Come funziona una X Reader? •T/n: Tuo nome •T/c: Tuo co...