T/n's pov
T/n: «Notte Cico»
Cico: «Buonanotte T/n»
Ci guardiamo dolcemente sorridendo per poi salutarci definitivamente.
E anche sabato è andato.
Domani è domenica e potrei approfittarne per stare con i miei amici.
Decido di rilassarmi e di non pensare a niente, quindi mi dirigo verso il salotto.
Accendo la TV, prendo le coperte e mi ci avvolgo. Il telefono è sempre vicino a me in caso di bisogno.💭Non posso desiderare una vita migliore💭
Alex's pov
Ho finito di cenare e ora sono nella stanza della scuola.
Ho bisogno di un momento per riflettere.
L'altro giorno ci ho provato con una ragazza per vedere che effetto mi facesse. Ci sono uscito e mi sono trovato bene, si, ma non come mi aspettavo!
Io credevo di essere un po' imbarazzato nel parlare con una ragazza. A volte lo sono pure con Anna e T/n, ma questa volta non ho sentito niente. Mi sono pure annoiato. Con i ragazzi invece sono me stesso, pure con Giorgio, ma penso continuamente a lui, al mio migliore amico. Non ci sto capendo niente e ormai succede da quando ho lasciato Giulia.
Forse T/n può darmi una mano, insomma, lei sa che mi potrebbe piacere Giorgio.Prendo il cellulare e la chiamo. Dopo pochi squilli mi risponde.
T/n: «Pronto?»
Alex: «Sono Alex»
T/n: «Ciao Alex, successo qualcosa?»
Alex: «No no tutto bene. Tu invece? Tuo padre si è fatto vivo di nuovo?»
T/n: «Perfortuna no, è rimasto nel suo studio»
Alex: «Meglio così... che fai?»
T/n: «Guardavo un film»
Alex: «Ah no allora non ti disturbo più continua pure»
T/n: «Intanto era noioso, Alex mi devi dire qualcosa?»
Alex: «Certo che voi ragazze avete un intuito di alto livello»
T/n: «Eh si, allora che devi dirmi?»
Alex: «Veramente volevo parlarti di persona. Possiamo incontrarci da qualche parte domani mattina?»
T/n: «Certo! Dimmi dove e quando e io ci sono»
Io e T/n ci siamo accordati per vederci alle 10:30 al parco davanti casa sua.
Spero mi possa dare qualche aiutino.Alex's pov
Sono le 10:28 e stavo quasi per arrivare in ritardo all'incontro.
Mi avvicino verso il parco e vedo T/n che mi saluta da lontano.
Mi avvicino a passo svelto.Alex: «Scusa sono arrivato un po' in ritardo»
Sono leggermente imbarazzato, infatti ridacchio nervosamente.
T/n: «No no guarda! 10:30 precise!»
Alex: «Wow non è da me! Hahaha»
T/n ridacchia e poi inizia il discorso.
T/n: «Sediamoci sulla panchina e mi racconti tutto ok?»»
Annuisco e mi siedo alla sua sinistra.
Alex: «Allora è un po' complicata la cosa, ma cercherò di essere chiaro e breve»
Le spiego tutto quello che mi sta succedendo: di Giorgio, della mia ex, della ragazza con cui sono uscito e come mi sento quando sto con ragazzi e ragazze.
T/n: «Beh è palese»
Alex: «Cosa è palese?»
T/n: «Non sei etero al 100%, ma non credo neanche che tu sia gay»
Alex: «Quindi dici che potrei essere bisex?»
T/n: «Esatto e anche follemente innamorato»
Dopo quella frase si alza a va a casa sua. Non mi saluta neanche. Di chi dovrei essere "follemente innamorato"?
Ritorno a casa con le idee poco più chiare, ma ancora confuse.T/n's pov
E se lo avessi confuso più di prima? Naah non credo.
Sono a casa da sola: mio padre era partito per lavoro e non sarebbe tornato per due settimane.
Direi che posso considerarmi più che felice, anche perchè oggi provo a fare il mio primo video con Lyon! Sono emozionatissima!
Vado in camera mia e accendo computer, mi metto le cuffie e avvio discord.
Noto che Lyon, Anna e Giorgio sono gia on, quindi vado nella loro stanza.T/n: «Hei ciao ragazzi!»
Anna: «T/N COME STAAI!»
T/n: «Benissimo!»
Lyon: «Scusala è emozionata perchè ora ci sei pure tu nei video»
Ridacchio.
Giorgio: «Passiamo alle cose serie: Cico e Alex non si sono fatti vedere e dobbiamo iniziare il video»
T/n: «O si, ho parlato con alex 15 minuti fa qui al parco, non sapevo dovesse far parte anche lui del video»
Lyon: «Gio chiamalo»
Giorgio: «Subito»
Lyon: «Aspettate, ecco qui Cico lo sposto»
T/n&An: «Ok!»
Anna: «AAAH SONO EMOZIONATISSIMAA!»
T/n: «Non dovrei esserlo io?»
Anna: «Sii ma lo sono anche io!»
Cico: «CIAUUUUU»
T/n: «Ciaooo!»
Cico: «T/n sei felice?»
T/n: «Sii!»
Giorgio: «Rieccomi, Alex è qui. Spostalo»
Lyon: «Certo»
Alex: «ECCOMIII»
Lyon: «Ritardatario»
Alex: «Scusami»
Lyon: «Ok allora, T/n questa è la mia nuova serie, minecraft epidemia»
STAI LEGGENDO
❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X Reader
RomanceCico, un ragazzo coraggioso e pieno di energie, vuole aiutare T/n, scoprire cosa la fa star male. Tuttavia lei glielo impedisce. In più c'è Strecatto, il suo migliore amico, che le fa da scudo. Come funziona una X Reader? •T/n: Tuo nome •T/c: Tuo co...