♡︎ 𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 6 ♡︎ ✔︎

3.1K 123 18
                                    

Cico's pov

È pomeriggio. Sono preoccupato per T/n. Stava malissimo era ovvio. E se non volesse parlarmene? Forse ci devo andare leggero, forse è una questione delicata.
Non fa niente, devo capire. Punto.
Esco dalla mia camera e mi avvio verso quella di T/n, ma sento qualcuno che mi tocca la spalla.

Cico: «Mh?»

Giorgio: «Hey!»

Cico: «Hey Gio successo qualcosa?»

Giorgio: «No niente di che, ma Lyon ci vuole tutti nel giardino davanti scuola»

Cico: «Non può aspettare?»

Giorgio: «No, ora vieni e non fare storie»

Cico: »Ma-»

Giorgio mi prese per il braccio e mi trascinò verso il parco.

Lyon: «Finalmente sei arrivato. Ma hai ricevuto il mio messaggio?»

Cico: «Avevo il telefono in carica...»

Lyon «Ah ok, comunque devo parlarvi di una nuova serie»

Mario: «Ah si?»

Alex: «Bello!»

Anna: «Allora, di cosa si tratta?»

Lyon: «Semplice. Vi dico solo due parole: zombie e armi da fuoco»

Giorgio: «Gia mi piace! Che idea stupendaa!»

Lyon: «Perfetto, io direi di registrare il primo video della serie proprio adesso»

Cico: «Veramen-»

Tutti: «SIIII CHE BELLO»

Che scatole, ora devo aspettare domani per parlarle. Magari le posso mandare un messaggio.

Cico
Hey T/n come stai? ☺️
3:39

T/n
Bene
3:54

Ok ora so che non sta bene. Ora però devo registrare, quindi mi metto le cuffie e mi preparo per il video.

Giorgio's pov


Abbiamo appena finito di registrare. Alex non aveva partecipato al video, almeno non direttamente. Lui aveva il compito di fare il "generale" della serie, che tralaltro adoro. Io sono l'infetto della situazione assieme ad Anna. La cosa che mi preoccupa però è che ha tantissime parti e non so recitare! Quando io dovevo andare via dalla scena, Alex mi scriveva dei messaggi privati su minecraft.

<<AlexNauts_>>
Sei stato bravo ^^

<<TheBadGeorge>>
Bah secondo me ho fatto una mezza schifezza :D

<<AlexNauts>>
Ma noo e poi cos'è tutta questa felicità ad aver fatto una "mezza schifezza" come dici tu?

<<TheBadGeorge>>
Beh perché lo so benissimo che faccio schifo Hahahaha

<<AlexNauts>>
Ma non è vero!

<<TheBadGeorge>>
Invece si :D

<<AlexNauts>>
Se lo dici tu...

T/n's pov

Almeno sono in stanza da sola. Non sono mai stata molto socievole e sono super timida con tutti. In effetti lo sono ancora con i miei amici, quelli che mi ha fatto incontrare Stre. È normale che io lo sia? Beh credo di si, li conosco da poco. A proposito di Stre: non potrei desiderare amico migliore. Mi sta aiutando senza dire "se" ne "ma". È l'unico che mi capisce, per ora...
Questi sono i pensieri che mi frullano in testa questa sera. La mia mente è stracolma di pensieri e di situazioni da risolvere. Ho anche paura che lo scoprino. Non voglio che lo sappiano fino a quando non mi sentirò pronta. Perfortuna ora "vivo" qui.
Metto la sveglia alle 6:00 e mi addormento subito.

Anna'pov

Sono le 6:15 del mattino dopo e mi sono appena svegliata. Io sono in camera con Lyon. Lui dormiva ancora, mentre io mi stavo preparando in bagno. Lui si sveglia sempre dopo di me, è un dormiglione. Mi stiro i capelli e mi vesto. Sono pronta. Preparo la colazione e sveglio Ettore alle 6:50. Mi dispiaceva sempre svegliarlo quando mi alzavo io.

Lyon: «Anna ancora cinque minuti daaaai»

Anna: «Non puoi, sono le 7:46!»

Lyon: «Coooosa?»

Lyon si alza di scatto e corre in bagno. Esce dopo meno di un minuto e va in cucina.

Lyon: «ANNNNAAAA»

Anna: «SII?»

Non riuscivo a smettere di ridacchiare. Era una scena troppo divertente.

Lyon: «Perché mi hai svegliato alle 7??»

Anna: «Devi abituarti a svegliarti più presto mio caro»

Lyon: «Non farlo mai più»

Anna si avvicina a Lyon e gli da un bacio a stampo, che viene ricambiato immediatamente.

Anna: «Perdonata?»

Lyon: «Certo amore»

Anna: »Ora muoviamoci a fare colazione che è tardi»

Lyon: «Ma sono solo le 7!!!!»

Anna: «Non fa niente»

❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora