♡︎ 𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 54 ♡︎ ✓

2.1K 94 65
                                    

Cico's pov

Ridacchio al pensiero e ritorno ad abbracciarla, questa volta più forte.

T/n's pov

Finimmo il film e ci dirigemmo davanti alle porte delle nostre camere. Li ci fermammo.

💭Ma...adesso dovremmo dormire assieme, nello stesso letto?💭

Ci scambiammo uno sguardo d'intesa, tutti e due stavamo pensando la stessa cosa. Ci fissammo ancora per qualche secondo.

Cico: «B-beh...s-se non ti dispiace...»

Lo abbracciai subito. Non mi dispiaceva per niente l'idea...

Ci buttammo sul letto stanchi e ci addormentammo abbracciati.

Lyon's pov

E' mattina e come sempre stiamo aspettando T/n e Cico fuori scuola.
Arrivano uno affianco all'altra mano nella mano.

Lyon: «Beh ragazzi tutto bene?»

Cico: «Si si, voi?»

Tutti: «Benissimo!»

Stefano: «Vabbe dai andiamo in classe»

Sono finite le lezione e ci siamo diretti tutti al parco. Io, Mario, Stefano, Anna e Alex siamo in piedi accerchiati ad una panchina, su cui sono seduti T/n, Cico e Stre, ovviamente i due piccioncini erano praticamentte attaccati, costretti da Stre.

Cico mi sembrava strano, dopo gli parlo.

Anna: «T/NN! Prima ho visto un negozio di gioielli bellissimo! Stre vieni con noi?»

T/n: «Ma-»

Strecatto: «OVVIO! Dai vieni T/n!»

I due amici saltellavano verso il negozio, mentre tenevano a braccetto T/n, che aveva una faccia rassegnata.

Mi sedetti sulla panchina affianco a Cico e misi un braccio al suo collo avvicinandolo a me prepotentemente.

Lyon: «Quindi?»

Cico: «Che?»

Mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai:

Cico's pov

Lyon: «Lo avete fatto?»

Arrossii di colpo e abbassai la testa sorridendo, pensando al giorno prima.

Lyon: «AAAHH CICO HA-»

Gli misi una mano sulla bocca. Perfortuna non avevano sentito nulla. Sospirai sconfitto, ero stato scoperto.

Lyon: «E?»

Cico: «C-cosa?»

Lyon: «Come è stato?»

Dopo quella sua domanda gli urlai contro, non me ne frega niente se la gente mi guardava male, non mi interessa.

Alex: «C-cico calmati un attimo hahaha»

❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora