T/n's pov
Un secondo prima di cliccare sull'interruttore, il mio sguardo ricadde su Cico: mi guardava triste. Mancherà tanto anche a me.
E' mattina e non sono riuscita a dormire, non per il fatto di Alex, ma per mio padre. In camera mia ci sono le gia le valigie sul letto e la camera è in ordine.Strecatto: «T/n?»
T/n: «Si?»
Strecatto: «Andiamo in cucina ti devo parlare»
T/n: «Ok...»
Mi incammino in cucina affianco a Stre. Ho paura di quello che potrebbe dirmi.
Strecatto: «T/n quando hai intenzione di dirglielo? Lo so che è difficile, ma ti possono dare una mano»
T/n: «L-lo so Stre, ma h-ho paura...»
Stre mi abbraccia e mi dice
Strecatto: «Come hai detto tu i problemi vanno affrontati giusto?»
T/n: «S-si ma...glielo dirò più tardi»
Strecatto: «Rispetto le tue scelte...»
Cico: «CIAO T/N!»
Sobbalzo dallo spavento e mi stacco dall'abbraccio. Rivolgo lo sguardo a Cico e gli sorrido. Lui mi guarda triste e preoccupato.
T/n: «Cico stai bene?»
Lui non risponde, si limita a correre verso di me e mi abbraccia. Stavo per cadere.
T/n: «Cico ci rivedremo in classe tranquillo...»
Arrossii un pochetto, mi è venuto naturale.
Cico: «Mi mancherai..»
T/n: «Anche tu»
Un attimo di silenzio: Cico non si staccava da questo abbraccio. Non che mi dispiacesse, ma non riuscivo a muovermi.
T/n: «Cico non riesco a muovermi haha»
Si stacca dall'abbraccio e si mette una mano dietro la testa imbarazzato.
Cico: «Ops...scusa ehehehe»
T/n: «Non fa niente»
Piano piano si svegliarono tutti. Ci eravamo messi d'accordo per svegliarci molto presto anche se io avevo rifiutato.
Sono le 5:28 e siamo tutti seduti sul divano a chiacchierare.
Mi arriva una chiamata: era mio padre.T/n: «Pronto»
Papà: «Sono io vieni che sono davanti scuola»
T/n: «S-si»
Chiudo la chiamata.
Anna: «Chi era?»
T/n: «Mio padre è davanti scuola, devo correre»
Strecatto: «No no tu fai con calma e veniamo tutti con te»
T/n: «Ma-»
Lyon: «Niente "ma" veniamo con te. Punto»
Stre mi prende per il braccio e mi dirige in camera mia. Prendo le mie valigie e mi dirigo verso l'entrata della scuola con tutto il gruppo dietro che mi segue.
Appena mio padre ci ha visto, mi ha guardata schifato.
Abbasso lo sguardo e Stre mette un suo braccio sulla mia vita. Camminiamo così di solito.Papà: «Ci hai messo due ore emezza ora sali in macchina»
T/n: «Si»
Mi incammino verso la macchina, quando qualcuno mi prende il braccio: Stre.
Lo guardo per pochi secondi e mi fiondo sulle sue braccia.T/n: «Mi mancherai tantissimo»
Strecatto: «Anche tu, però guardiamo il lato positivo: ci vedremo ogni giorno in classe e...»
Stre si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:
Strecatto: «Verrò a casa tua tutti i giorni se ė possibile»
Annuisco e lo abbraccio ancora più forte.
T/n: «Ci vediamo domani ragazzi»
Non faccio in tempo a staccarmi che mi ritrovo i WGF addosso. Sono pure caduta. Ora siamo tutti a terra e stiamo ridendo, ma il momento viene rovinato da mio padre.
Papà: «T/n finiamo questo show e sali in macchina»
T/n: «S-si ragazzi io vado»
Tutti: «Ciao!»
Salgo in macchina e li saluto dal finestrino. Mi mancheranno un sacco.
STAI LEGGENDO
❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X Reader
RomanceCico, un ragazzo coraggioso e pieno di energie, vuole aiutare T/n, scoprire cosa la fa star male. Tuttavia lei glielo impedisce. In più c'è Strecatto, il suo migliore amico, che le fa da scudo. Come funziona una X Reader? •T/n: Tuo nome •T/c: Tuo co...