♡︎ 𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 29 ♡︎ ✓

2.3K 101 101
                                    

Alex's pov

Lyon: «AAAAALEEEEEX»

Alex: «AAAAAH MA LA SMETTETE DI SPAVENTARMI?»

Giorgio: «Mai»

Sicuramente il topo ha fatto una faccia fiero, lo conosco.
Poco dopo arrivarono tutti quanti per registrare il video di scribbl.io dove c'erano Lyon, Anna, Giorgio,Cico e anche T/n. Era il turno di Anna e stava chiaramente disegnando Giorgio, ma in versione cute.
Il disegno era bellissimo.
Io indovinai, senza pensare che dovessi aspettare i 65 secondi, quindi Lyon mi rimproverò.

Lyon: «ALEEEX HAI INDOVINATO SUBITO»

Alex: «Ops non l'ho fatto apposta daaaai»

Lyon: «AAAAH SANTA ROSALIAAA, TI RIMUOVO DALLA LISTA DEGLI AMICI EH»

Alex: «Nuuuuu»

Ho finto un pianto,

T/n: «Hahahahaha»

Cico's pov

Sta disegnando Lyon e prima di iniziare ha detto che è una cosa mooolto intrigante.

Cico: «Qui parte qualche lingua ehh c'è hahaha»

Lyon: «Eeh eehh caro mio Cico»

Solo dopo però mi resi conto del disegno che stava facendo: la t/ntobbi, una nuova ship creata proprio da lui.
(qual'è il nome della vostra ship?)

T/n: «LYON»

Cico: «DAAAAIIII»

Lyon: «Hahahahahaha»

Io dentro di me stavo esplodendo: ero diventato tutto rosso e sentivo qualcosa nella pancia, qualcosa che non avevo mai provato in vita mia.

Cico: «Basta io indovino così passiamo avanti»

Così faccio, mi muto e mi allontano leggermente dalla scrivania con la sedia.
Giorgio, quando lo ho chiamato questo pomeriggio, mi aveva detto la verità.

Lyon: «Cico? CICOO?»

Cico: «Si che c'è????»

Lyon: «Ti eri addormentato forse? Guarda che ti yoyo ehhh»

Cico: «NO NO non usare quel coso contro di me»

Lyon: «Mh vedremo...»

Il video continuò senza nessun problema, tranne il fatto che nella mia testa girava una domanda: a me piace
T/n?
Credo, anzi spero, di no sennò sarebbe un macello: l'amicizia con T/n è importante per me e spero anche per lei. Non la voglio rovinare con una cosa così stupida.

Lyon: «E da Lyon e la gang del disegno, OUT!»

Ci salutiamo.
Questo è stato il video più strano che io abbia mai fatto in vita mia.
Ora mi serve un modo per sapere se mi sono preso questa dannata cotta per lei, la mia coinquilina.

T/n's pov

Finito il video, mi metto le cuffiette con la musica ad alto volume nelle orecchie e mi butto stanca sul letto, ma non mi addormento.
Sono le 7:40 e sono ancora sul letto a guardare instagram e ad ascoltare musica.
Ora su insta, sull'account creato apposta per non dare il mio profilo privato, sono aumentata di ben 30k follower, solo con due video registrati. Alla cosa però non do' la minima importanza.
Qualcuno bussa alla porta: non poteva non essere altro che Cico.
Mi avvicino alla porta e la apro. Vedo Cico in tuta che si gratta la testa un po' imbarazzato.

Cico: «Scusa il disturbo, ma stavo cercando le mie cuffie e ho pensato che potrebbero essere qui»

T/n: «Certo, ma non ne hai gia altre?»

Cico: «Si si, ma intendo quelle piccole da portare in giro»

T/n: «Certo cerca pure»

Gli sorrido e lui inizia a cercare, ovviamente lo aiuto anche io.
Dopo svariate ricerche le cuffiette non si trovano.

Cico: «Non fa niente cercherò meglio in salotto o in camera mia»

T/n: «Va bene, ah una cosa prima che tu vada...»

Cico: «Si?»

T/n: «In questi giorni ti vedo un po' triste e pensieroso, se c'è qualcosa che non va dimmelo pure»

Cico: «Niente di che, tranquilla...»

Ci abbracciamo forte e Cico non voleva staccarsi.

💭mi sa che ha bisogno di qualcuno con cui parlare💭

Cico si irrigidisce per un secondo e si stacca; cammina verso l'entrata della mia camera, ma si ferma.

💭Perchè si è ferm-💭

Non faccio neanche in tempo a finire la frase nella mi testa che Cico mi corre addosso, sbattendomi al muro.
Io ero immobile, con le braccia parallele ai miei fianchi, mentre Cico mi teneva al muro tenedo con le mani le mie spalle.
Sentivo il suo respiro sul collo e un brividino mi passò lumgo la schiena.
Non riuscivo ne a parlare, ne a muovere un muscolo.
Il suo respiro era lento e regolare e il suo alito caldo sbatteva a ritmo sulla mia pelle.
Cico si staccò dopo qualche secondo, diede un pugno al muro affianco a me e urlò:

Cico: «CA*ZO»

💭C-cico p-perchè lo h-hai f-fatto?💭

❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora