T/n's pov
T/n: «...m-mi è piaciuta quella sensazione...qualsiasi cosa sia...»
Detto questo, le mie palpebre si fecero pesanti e mi addormentai su Cico.
Stres 'pov
(Scusate questa parte è un po' no sense ma a volte ci sta giusto? No? Vabbe...)
Anna: «Bene Stre...diamo via al nostro piano "spiamo i due piccioncini mentre dormono"»
Strecatto: «Vai»
Io e la ragazza mora ci dirigemmo verso la finestra della camera di Cico.
Prima avevamo scavalcato il cancello all'entrata.Anna si affaccia alla finestra.
Anna: «Nessuno...»
Anna&Strecatto: «ASPETTA UN ATTIMO»
Corriamo verso la finestra di T/n, dall'altra parte della casa.
Questa volta mi affaccio io.Strecatto: «ANNNAAAAA»
Anna: «FAMMI VEDEREEEE»
Mi sposto un po' più in la'.
Anna: «CHE CARINIIIIII»
Strecatto: «FAI LA FOTOO»
Anna: «SUBITOOO»
Facciamo la foto e scappiamo ridendo.
Cico's pov
La luce solare di prima mattina scalda la stanza di T/n.
Apro leggermente le palpebre.
La prima cosa che vedo è la finestra, mezza aperta, che fa entrare nella stanza un fascio di luce. Una linea luminosa, che collega il cielo e il pavimento della stanza.Inizio a sentire il contatto, quello tra me e T/n.
Abbasso di poco la testa: un ammasso di capelli c/c è appoggiato alla mia spalla sinistra e poco più sotto vedo T/n, il suo respiro calmo sul mio petto e le sue lunghe ciglia che terminano poco sotto l'occhio, il suo piccolo nasino che si appoggia delicatamente sulle sue mani, rigorosamente appoggiate a me.La abbracciò più forte e abbasso di poco la testa: la appoggio sulla sua.
Odore di fragole.T/n: «Giorno...»
Aveva la voce roca, a causa della gola secca.
Cico: «Buongiorno T/s»
Lei alza lo sguardo e lo incrocia col mio.
Dopo pochi secondi, si allontana di poco da me cambiando posizione. Ora è davanti a me in ginocchio.Incrocio le gambe e metto i pugni sul materasso davanti a me.
Mi spingo in avanti per avvicinarmi a
T/n: i nostri visi sono lontani poco meno di 5 cm.Faccio il primo passo e la bacio, ma per poco perchè suona la sveglia delle 7:00 ed io sobbalzo dallo spavento.
Ci mettiamo a ridere e rassegnati andiamo a fare colazione.
Anna's pov
Come sempre mi dirigo davanti scuola assieme a tutto il gruppo per aspettare Cico e T/n.
Li vedo arrivare sorridenti verso di noi.
Io e Stre ci guardiamo subito e ci scambiamo uno sguardo d'intesa.
Corriamo verso Cico e T/n: Stre prende per il braccio T/n, mentre io lo faccio a Cico.
Immediatamente li stacchiamo, portandoli dentro la scuola separati.Anna: «Cico...tutto bene?»
Cico: «Si perchè??»
Analna: «Per chiedere...sei felice immagino»
Cico: «Beh si, ma perch-»
Anna: «E con T/n?»
Cico: «Beh e che devo dire?»
Anna: «Beh T/n mi ha det-»
Suona la campanella.
Cico: «Bene andiamo»
Stre's pov
Strecatto: «Allora che mi dici?»
T/n: «Cosa ti devo dire?»
Strecatto: «Non lo so...devi dirmi qualcosa?»
T/n: «N-no»
Strecatto: «Dai allora...con Cico?»
T/n: «B-eh come deve a-andare?»
Strecatto: «Beh vi siete dati solo un bacetto?»
Suonò la campanella di inizio lezione.
T/n: «Devo andare ciao!»
T/n corse in classe e io la seguii, ma Anna mi prese il braccio.
Anna: «Come è andata?»
Strecatto: «Di sicuro non è stato solo UNO il bacetto...»
Anna: «Gia...a dopo le lezioni!»
Strecatto: «A dopo!»
STAI LEGGENDO
❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X Reader
RomanceCico, un ragazzo coraggioso e pieno di energie, vuole aiutare T/n, scoprire cosa la fa star male. Tuttavia lei glielo impedisce. In più c'è Strecatto, il suo migliore amico, che le fa da scudo. Come funziona una X Reader? •T/n: Tuo nome •T/c: Tuo co...