T/n's pov
Anna: «Addaai suuu perchè no?»
T/n: «I-io...»
Strecatto: «Se non si sente non forzatela ok?»
T/n: «Stre tranquillo...e-ecco io non so nuotare...»
Abbasso la testa imbarazzata.
Stefano: «Puoi rimanere qui, dove si tocca»
T/n: «Va bene...»
Mi avvio verso le scalette della piscina e guardo l'acqua impaurita.
Mi siedo a bordo piscina e bagno le gambe e i piedi.
Stre mi segue, ma lui si tuffa davanti a me. Di conseguenza mi bagno tutta.T/n: «STRE MA SEI PAZZO?»
Strecatto: «Si hahahaha»
Lyon: «Ora puoi immergenti per intero no?»
T/n: «Va beeeene...»
Mi butto in acqua, facendo scivolare le mie cosce sul pavimento.
L'acqua era fredda inizialmente, ma mi abituai subito.Stre mi abbraccia nell'acqua. A volte lo facciamo senza un reale motivo.
Il mio migliore amico si stacca e inizia a schizzarmi. Ovviamente ricambiai.
In poco tempo ci ritrovammo tutti senza forze, per aver schizzato tutti i nostri amici.
Alcuni tossivano, perchè gli era arrivata l'acqua in bocca.
C'era una cosa che accomunava tutti i WGF: tutti stavano ridendo a crepapelle.
Ci stiamo tutti divertendo un sacco.Io sono rimasta nella parte bassa della piscina, mentre gli altri si allontanavamo, ma poche volte perchè volevano stare vicini a me. Sono molto premurosi.
Lyon: «Vince chi fa cinque vasche il più velocemente possibile!»
Tutti i ragazzi: «CI STO!»
Stre, Giorgio e le ragazze non parteciparono.
Si fiondarono tutti verso l'altra parte della vasca schizzando da tutti i lati.
Vinse Cico.Lyon: «Hai barato!»
Cico: «Non è vero!!»
Lyon lo buttò in acqua e il rosso se lo portò con se. In poche parole stavano litigando sott'acqua.
Tornarono in superficie.Anna: «Bambini»
Lyon: «Cosa hai detto?»
Strecatto: «Sono d'accordo»
Cico: «E tu T/n?»
T/n: «Beh si...» *ridacchia*
Cico: «Mi sento tradito»
Cico fece una smorfia buffa e incrociò le bracci al petto.
Cico's pov
Sto passando davanti alla porta della piscina e vedo T/n fare un tuffo.
Cico: «T/N!»
*Qualche minuto prima*
T/n's pov
La giornata passò decisamente bene. Nonostante io non mi avvicinai alla zona più profonda della piscina, mi sono divertita un sacco!
Ora in piscina ci sono solo io.
I WGF sono andati a casa, mentre Cico è andato a farsi una doccia mezzoretta fa.
Io me ne sto seduta a bordo piscina guardando l'acqua muoversi: faceva delle piccole ondine a un ritmo regolare, che cambiava e diventava più veloce quando muovevo le gambe.E' possibile che a 17 anni non sappia ancora nuotare?
Mi alzo in piedi e faccio qualche passo indietro. L'acqua si muoveva ancora.
Faccio un sospiro, prendo la rincorsa e mi butto in acqua.Apro gli occhi e vedo tantissime bollicine abbracciarmi dentro l'acqua e solleticarmi dolcemente il corpo. Pochi secondi dopo vedo il pavimento della piscina a scacchi bianchi e azzurri e la parete in tinta con il resto della stanza.
Sento mancare il respiro.
Guardo in alto ma ho la vista offuscata. Riesco a vedere soltanto una figura buttarsi verso la mia direzione.
Mi bruciano gli occhi e successivamente li chiudo.
Sento che il mio corpo si sta adagiando alla piscina.Qualcuno mi prende per i fianchi facendomi salire poco più in alto.
Apro instivamente gli occhi e vedo Cico.
I suoi capelli rossi svolazzavano attorno al suo viso preoccupato.
Mi abbracciò forte e cercò di salire in superficie.
Ci fissavamo.Le sue labbra erano socchiuse e i suoi occhi verdi smeraldo ospitavano delle ciglia sottili.
La sua bocca sembrava rilasciare tante bollicine e subito dopo mi sentii salire.Cico's pov
Salii in superficie abbracciando T/n.
Lei tossì qualche volta per poi prendere il respiro.
Misi la mia testa sulla sua spalla e la strinsi di più a me. Sentivo le mie braccia toccare la sua morbida pelle accarezzata dall'acqua, che faceva su e giu tra i nostri corpi.
Mi ero preso un colpo: poteva succedere di tutto.Dopo che si fu ripresa iniziò a mugolare.
Cico: «T/n è tutto passato»
T/n inizia a tremare.
Cico: «Hai freddo?»
Lei annuisce e io la stringo di più a me, in modo da non farla cadere.
Mi dirigo verso le scalette e le salgo.
T/n era ancora aggrappata a me.Prendo un telo dalla mia sdraio che avevo dimenticato e la avvolgo a T/n, dopo averla fatta sedere.
Cico: «Cosa avevi intenzione di fare T/n?»
STAI LEGGENDO
❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X Reader
RomanceCico, un ragazzo coraggioso e pieno di energie, vuole aiutare T/n, scoprire cosa la fa star male. Tuttavia lei glielo impedisce. In più c'è Strecatto, il suo migliore amico, che le fa da scudo. Come funziona una X Reader? •T/n: Tuo nome •T/c: Tuo co...