♡︎ 𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 30 ♡︎ ✓

2.2K 92 18
                                    

T/n's pov

Cico si staccò dopo qualche secondo, diede un pugno al muro affianco a me e urlò:

Cico: «CA*ZO!»

💭C-cico p-perchè lo h-hai f-fatto?💭

Cico's pov

Cosa mi è venuto in mente? COSA CAVOLO MI E' VENUTO IN MENTE? NON POTEVO USARE UN'ALTRO METODO PER CAPIRE SE MI PIACESSE? NO, DOVEVO FARE PROPRIO COSI'!
E COME SE NON BASTASSE CREDO PURE CHE T/N MI PIACCIA!
Esco di corsa da casa mia e sbatto la porta. Devo schiarirmi le idee.

T/n's pov

C-cosa è a-appena s-successo? Cioè, Cico mi stava per...no! N-non può e-essere, giusto? Noi siamo a-amici, n-niente di più...si è c-cosi.
Avevo ancora la schiena appoggiata alla parete e stavo scivolando verso il pavimento perchè stavo tremando, come tralatro la mia voce.
Non riesco a liberarmi dell'episodio dalla mente, soprattutto il respiro caldo di Cico sul mio collo. Questo mi aveva provocato un brivido che percorse la mia schiena, fino ad arrivare a gambe e braccia e che mi fece congelare.
(Non so perchè amici miei, ma appena lo ho scritto è venuto anche a me e mi venivano pure continuamente a scuola, mentre stavo progettando il capitolo 👀)
Avevo gli occhi spalancati dallo stupore, credo, ma non vedevo il letto, la scrivania e il muro, bensì quello che era successo o meglio, quello che Cico mi aveva fatto.
Dopo qualche minuto di silenzio, nella mia testa si crearono un sacco di domande come: Lo ha fatto perchè io gli piaccio? Ma quindi io gli piaccio? Perchè proprio me? Cico mi piace? Cosa mi piace di lui? Ma la cosa più importante, perchè ha urlato e si è staccato subito? Gli piaccio si o no quindi?
Decido di buttarmi sul letto e cercare di distrarmi con la musica: Cico una volta mi ha detto che la musica è come una cura, un'amica che viene a salvarti nei momenti difficili.
Questo me lo ha sussurrato all'orecchio, quando era venuto a casa mia per vedere come stessi.

Stre's pov

E' da un po' che non faccio una serata con T/n da soli. Questa estate ne facevamo quasi ogni giorno, un po' mi manca l'estate.
Decido di chiamarla, magari la posso invitare a casa mia!
Uno squillo, due squilli, tre, quattro

T/n: «Hey»

Strecatto: «Ciao gattina! Stai bene?»

T/n: «Si si...»

Strecatto: «T/n dimmi la verita! Mi fai preoccupare così»

T/n: «H-hem...»

Strecatto: «Facciamo una videochiamata?»

T/n: «S-si meglio»

Prendo il telefono e chiedo a T/n di passare alla videochiamata, lei scorre verso l'alto e accetta.

Strecatto: «Allora? Hai una faccia preoccupatissima!»

T/n: «A-aspetta, sistemo il telefono sulla scrivania»

Strecatto: «Ok...»

T/n: «E-ecco prima è successa una cosa...»

Strecatto: «Hai litigato con Cico?»

Appena ho nominato Cico, T/n ha sobbalzato.

T/n: «N-no i-in realtà...»

T/n mi raccontò tutto ed io rimaso sorpreso.

Strecatto: «E a te è piaciuto?»

T/n: «Eh?...N-non lo so...Tipo il mio cuore batteva velocissimo e tremavo tantissimo...»

Strecatto: «Mhh...secondo me vi piacete a vicenda»

T/n: «Io...n-non credo...si è staccato subito, ha colpito il muro e ha pure urlato»

Cico's pov

E' l'una di notte e sto ritornando a casa.
Cosa ho risolto uscendo di casa? Niente, assolutamente niente.
Apro la porta di casa e appoggio la felpa sull'appendiabiti. Mi tolgo le scarpe velocemente e le butto vicino alla porta.
Mi incammino verso camera mia e sento dei rumori dalla camera di T/n.
Mi avvicino lentamente per non fare rumore e mi metto a origliare.

Strecatto: «T/n domani c'è scuola ricordati»

T/n: «Si si tranquillo, in realtà ci devi pensare anche tu caro mio»

Strecatto: «Ehy senti io sono mio e tu sei mia»

T/n: «Eh no sei incoerente così hahahaha»

Strecatto: «Hahahaha»

Vado in camera e mi butto sul letto.
Mi addormento subito, con la mente cometamente confusa.o








Ed ecco qui il capitolo richiesto da Lily_Fox22, che mi ha minacciato di suicidarsi se non lo postavo.
No scherzo hahaha 🥺❤️

❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora