♡︎ 𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 27 ♡︎ ✓

2.3K 96 41
                                    

Cico's pov

Dopo qualche minuto sono gia in macchina, pronto per ospitare T/n a casa mia.


T/n's pov

Stava scherzando o era serio? Io nel caso ho le valigie quasi pronte perchè non le ho disfate del tutto, ma questo non cambia la mia opinione: Cico si scomoderebbe troppo.
Dopo qualche minuto sento bussare alla porta: stava dicendo davvero?
Io mi avvicino e gli apro.

Cico: «Eccomi come promesso»

T/n: «M-ma io credevo stessi scherzando»

Cico: «No no io sono serissimo»

T/n: «Vabbe entra»

Cico: «Ti aiuto a prendere le valigie e poi ti porto a casa mia»

T/n: «NOO! Io rimango qui. Punto»

Cico: «Secondo me stai mentendo»

T/n: «Non è vero!»

Cico: «Si invece e poi so come obbligarti»

T/n: «Come, no aspett-»

Cico inizia a farmi il solletico, io ne soffro tanto. Anche troppo.

T/n: «CICO HAHAHAHA DAI BASTA HAHAHA»

Cico: «No, continuo fino a che non mi dici "si"»

T/n: «NO MAI HAHAHAHA DAI SMETTILA HAHAHA»

Cico: «Guarda che sono capace di continuare fino a domani mattina eh!»

T/n: «OK OK "SIII" FELICE ORA HAHAHA»

Cico: «Si, molto»

T/n: «Haha devo finire le valigie però haha»

Cico: «Tanto sono solo due settimane, non portarti troppa roba»

T/n: «Ok vabbe se lo dici tu»

Mi avvio in camera, seguita da Cico.
Entro e prendo la valigia: non c'erano troppe cose dentro, ma credo possano bastare.

Cico: «Andiamo si o no? Haha»

T/n: «Cico non lo soo»

Cico: «Ti faccio di nuovo il solletico?»

T/n: «No no va bene andiamo»

Lo porto fuori casa e guardo la sua macchina, mentre lui mi prende la valigia e la mette nel bagagliaio.
Mi guardo indietro e guardo casa.

T/n: «Ciao ciao casetta»

Cico: «Non ti mancherà, fidati»

Entro dentro la sua enorme macchina anche se con molti ripensamenti.
Cico stava facendo fin troppo per me.
Durante il viaggio rifletto e sto abbastanza in silenzio.

Cico: «A che pensi?»

T/n: «In questa macchina enorme mi sento piccola...»

Arrossisco un poco, stringendomi in me stessa, come per rimpicciolirmi sempre di più.

Cico: «Hahaha no dai non dire così»

Dopo poco arrivo a casa di Cico: era gigantesca!

T/n: «CICO MA E' GIGANTE!»

Cico: «Ti piace?»

Cico mi rivolse un dolce sorriso, che avejo visto con la coda dell'occhio.

T/n: «...»

Rimango immobile, stupita dalla gigantesca villa di Cico.

T/n: «E ci vivi da solo??»

Cico: «Si, ma non credere che sia bellissimo. Mi annoio da morire li dentro»

Ci avviamo dentro casa e Cico mi fa fare un tour completo della sua bellissima villa.

Cico: «E questa è la tua camera, sennò c'è quella più in fondo»

T/n: «No no va bene»

Entro nella camera: è grandissima anche questa!

T/n: «CICO MA SARA' IL TRIPLO DELLA MIA! HO PURE IL LETTO MATRIMONIALE!»

Cico: «Eh eh...comunque, ti lascio sistemare le cose. Io vado in camera mia a riordinarla, è tutta in disordine...»

T/n: «Va bene»

Cico's pov

Ritorno velocemente in camera mia e chiudo la porta alle mie spalle: cosa mi stava succedendo?
Appena ho fatto vedere la camera a T/n, mi è salita l'ansia all'improvviso.
Dovrei chiedere a qualcuno? Si e chiamo il primo numero nella mia rubrica: Giorgio.

Giorgio: «Hey Cico!»

Cico: «S-senti è successa una cosa...»

Gli raccontai tutto quello che era successo, quindi anche che T/n si era trasferita da me e che resterà qui per due settimane.
Lui non mi ha saputo dare una risposta precisa, mi ha confuso ancora di più.

Giorgio: «Parlale»

Dovrei parlarle che mi sento strano con lei o le devo parlare e basta?
Credo la seconda opzione.
Comunque sia mi avvio verso T/n per vedere se avesse finito di sistemarsi.

Busso alla porta.

Cico: «T-t/n hai finito?»

T/n: «Si si puoi entrare»

Entro in camera e la vedo sdraiata sul letto che utilizza il telefono.

Cico: «Che fai?»

Le chiedo mentre mi avvicino a lei.

T/n: «Guardavo i vostri video»

Cico: «Bene»

Mi siedo sul letto e guardo il soffitto. Sono confuso e credo che io sia nello stato d'animo di Alex di qualche giorno fa. Forse anche a lui era questione di una ragazza.

Cico: «H-hem vuoi vedere un po' di TV?»

T/n: «Certo!»

La TV era in camera, quindi non abbiamo avuto bisogno di spostarci da una stanza all'altra.
Ci siamo seduti uno affianco all'altro, anche se un po' distanziati. Non avevamo ancora una certa confidenza.

Cico: «Che vuoi vedere?»

T/n: «Quello che vuoi tu»

Cico: «Ti va bene un anime?»

T/n: «Certo!»

Aziono il film e dimentico tutta la mia timidezza, svuotando completamente la testa.

❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora