♡︎ 𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 51 ♡︎ ✓

2.3K 103 130
                                    

Strecatto's pov

Anna: «Come è andata?»

Strecatto: «Di sicuro non è stato solo UNO il bacetto...»

Anna: «Gia...a dopo le lezioni!»

Strecatto: «A dopo!»

Cico's pov

Sta suonando la campanella, finalmente la giornata di scuola è finita.

Come ogni volta riuniamo il gruppo WGF per salutarci, per poi andare nelle proprie case e stanze.
Questa volta però, Anna e Lyon hanno proposto di andare tutti in una buonissima pasticceria. Come si poteva rifiutare?

Ci incamminiamo tutti assieme al di fuori della scuola per andare al parco, zona di passaggio per andare in questa tanto amata pasticceria.

Siamo arrivati al parco e Alex chiede di pitersi sedere un attimo sulla panchina.

Lyon: «Solo 5 minuti ehh!»

Alex: «Si si solo 5»

Lyon: «Cosa vorresti dire???»

Alex: «N-no niente»

Ci mettiamo tutti a ridere, finchè non mi viene in mente una cosa, è da un po' che ci penso.

Cico: «Ah ragazzi vi devo dire una cosa»

Tutti: «Si?»

Aspettai il momento in cui tutti mi stavano guardando, presi T/n per mano e la tirai verso di me.
Con la mano libera le presi il mento, alzandolo un pochetto.

La baciai.

Tutti: «AAAAAAAAAHHHH»

Tutti ci guardavano. In effetti ora che guardo, T/n è tutta rossa dall'imbarazzo.

Ci stacchiamo e non ho fatto in tempo a staccare la mia mano da quella di T/n, che Anna e Stre saltano addosso alla mia ragazza, facendola cadere.

I ragazzi invece mi fanno i complimenti dandomi dei pugnetti e delle gomitate.

Strecatto: «SONO FELICE PER TEEE AAAAA»

Anna: «YEEEEEEYYY»

T/n: «Ragazzi non...respiro-»

I due amici si alzarono da terra e fecero alzare T/n.

Strecatto: «DICCI TUTTOOOOO»

T/n: «Rag-»

Anna: «GIAAAA DAAI PARLAAA»

T/n: «Ecc-»

Strecatto: «AAAAAAH SONO FELICEEE-»

Lyon: «MMAAAAA OOOO! SE LE PARLATE SOPRA COME FA A PARLAREE»

Stre&Anna: «Scusa...»

❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora