T/n's pov
Non mi volevo staccare e il mio pianto si trasformò in felicità.
Poi mi ricordai...
Mi staccai leggermente dalle sue labbra.
Sentivo il suo respiro regolare sulla mia bocca.
Abbassai leggermente la testa e iniziai a piangere.Cico's pov
E se avesse cambiato idea?
Ha abbassato la testa.
Avevo paura. Anche troppa.
E se stesse male?
Se non si sentisse bene?
Cico: «T-t/n...»
Lei alzò lo sguardo e finalmente potei vederla: stava piangendo in silenzio.
Cico: «T-t/n-»
T/n: «C-cico, q-quelle cose che h-hai detto prima...q-quindi erano p-per me?»
La abbracciai con tutte le mie forze. Avevo troppa paura che mi scaricasse. Credo che in auesto esatto momento o sia la persona più sensibile in questo pianeta. Avevo aura di tutto quello che mi circonda, di tutto.
Cico: «Si erano per te e non le direi per ness'unaltra al mondo»
Mi staccai di poco in modo da vederla negli occhi.
Le asciugai le lacrime con i pollici mentre sorridevo.Guardavo i suoi occhi e le sue labbra, come in un loop.
La ribaciai. Un semplice bacio a stampo.
Le sue labbra sapevano di fragola.
Tenevo le mie mani sulle sue guance rosse e calde.
Stre's pov
E' lunedì mattina e sto aspettando Cico e T/n.
Dopo poco li vedo sbucare dal vicolo e T/n mi corse addosso abbracciandomi, lasciandosi indietro Cico.
Si aggrappò a me come se fosse un koala.
La abbracciai di conseguenza e le dissi:Strecatto: «Perchè tutta questa felicità?»
Scese da me e si avvicinò al mio orecchio.
Si avvicinò anche Anna, che voleva sentire anche lei.T/n: *sussurrando* «Io e Cico ci siamo baciati...»
Io e Anna urlammo dalla gioia.
Probabilmente ci sentì tutta la scuola.Anna: «AAAAAAAAHHH»
Strecatto: «WOOOOOOOOWWWW»
Io e Anna presimo sotto braccio T/n e la portammo in un angolo in modo tale da farci dire tutto, ma non fecimo in tempo perchè suonò la campanella.
Lei guardava davanti a se e trascinava i piedi a terra mentre si dimenava.
Nel mentre salutava Cico e gli altri ragazzi che ci guardavano straniti.
STAI LEGGENDO
❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X Reader
RomanceCico, un ragazzo coraggioso e pieno di energie, vuole aiutare T/n, scoprire cosa la fa star male. Tuttavia lei glielo impedisce. In più c'è Strecatto, il suo migliore amico, che le fa da scudo. Come funziona una X Reader? •T/n: Tuo nome •T/c: Tuo co...