♡︎ 𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 47 ♡︎ ✓

2.2K 98 34
                                    

T/n's pov

Entro in classe un po' triste ma non lo do' a vedere e mi siedo al banco sorridente.
Riprendo la lezione che avevo lasciato in sospeso cinque minuti fa.

Stre's pov

E' appena suonata la campanella di fine scuola.
Di solito andremmo tutti nelle proprie camere tranne Cico e T/n ovviamente, ma oggi avevo in mente un piano.
Spero le piaccia.
All'intervallo ho detto a tutti, tranne che a T/n, quello che volevo fare. In realtà se devo essere sincero non proprio tutto tutto.

Gli avevo riferito che avrebbero dovuto fingere di andare nei dormitori.
Cico, dormendo a casa, sarebbe andato da Lyon, mentre io avrei portato T/n a casa mia.
L'avrei bendata.
Tutti i miei amici ci seguiranno senza fare rumore mantenendo abbastanza distanza.
Appena arrivati a casa, farò entrare T/n che si ritroverà la sorpresa.
I WGF rimasti invece staranno fuori ad aspettare e poi li farò entrare in casa.
Un piano perfetto.

Detto questo bendai T/n all'entrata della scuola.

T/n: «STREE MA CHE FAI!»

Strecatto: «Questa volta non te lo nascondo. Ti sto portando da qualche parte per farti una sorpresina»

T/n: «Ci stai facendo l'abitudine a bendarmi!»

Strecatto: «Un po'»

Camminai tenendola per mano: non volevo si facesse male.
Qualche volta mi giravo per vedere se i miei amici fossero alla distanza giusta.
Da li', potevano sentire tutto, ma T/n non avrebbe potuto fare il contrario.

Strecatto: «Alloraa...per quel ragazzo che mi dicevi prima?»

T/n arrossì di colpo e iniziò a balbettare.

T/n: «E-ecco...»

Strecatto: «Siii?»

T/n: «Non nominarlo mai più...»

Cico: «...»

Cico's pov

Abbassai la testa sconfitto.
Era ovvio cambiasse idea. Ma chi prendo in giro...

Strecatto: «Perchè?»

T/n: «P-perchè d-divento tutta rossa c-come una s-scema...»

Feci un respiro di sollievo.
Nonostante fossero pochi i secondi di vuoto, per me sembrarono infiniti.

Strecatto: «Quindi ti piace tanto tanto tanto eh?»

Lei abbassa la testa e fa cenno di si con il capo: avevo pensato al peggio. Quindi le piaccio tanto tanto tanto eh...

Siamo arrivati a casa di Stre e noi ci stiamo nascondendo dietro un muretto.
Appena il gatto viola uscirà di casa, noi entreremo in essa.

Stre's pov

Tolsi la benda a T/n e la feci entrare in casa.

T/n: «EEEEE?? STREEEEE COSA HAI FATTO!»

Strecatto: «Ti piace?»

T/n: «SIII»

Mi abbracciò forte e andò ad asplorare tutta la cunina e il salotto.

Queste ultime due stanze erano completamente decorate da festoni e decorazioni.Il pavimento era coperto da coriandoli colorati e sul soffitto c'erano dei palloncini, che essendo gonfiati con l'elio, volavano.

T/n: «STREE NON DOVEVI!»

Strecatto: «E invece si, la festa di solito la facciamo a casa tua, ma visto chi ci abita...perchè non farla qui no?»

T/n: «STRE SEI IL MIGLIORE!»

Ci abbracciamo a lungo e la porto in cucina: le volevo far vedere la torta di compleanno.

T/n: «La sua preferita!»

Strecatto: «Eh si! Comunque vado fuori. Dovrebbero consegnarci le pizze»

T/n: «Oh...va bene!!»

Andai alla porta e feci segno ai miei amici di avvicinarsi.

Strecatto: «Parlate sottovoce e venite con me»

Li portai ad una finestra che dava alla cucina, in modo da spiarla.

Anna: *bisbigliando* «Perchè dobbiamo spiarla?»

Strecatto: *bisbigliando* «Boh»

T/n sta girando su uno sgabello girevole.

Un giro.

Due giri.

Tre giri.

Si ferma all'Improvviso e salta giù dalla sedia.
Si irrigidisce, chiude gli occhi e si mette una mano sulla fronte.
Barcolla un po', per poi dire:

T/n: «Baka»

Si mette a ridacchiare e dopo essersi ripresa guarda la torta.

T/n: «STREE VIENII HO FAMEEE»

Prendo quasi tutti per mano e li porto da T/n.

Strecatto: «Scusa il ritardo T/n! Problemi con la pizza!»

La ragazza alza la testa per guardare Stre, ma al suo posto c'è tutto il gruppo WGF.

T/n: «Ragazzi che ci fate qui!?»

Tutta felice ci venne incontro per abbracciarci uno a uno.

Lyon: «Stre ci ha detto di venire. Non so per cosa...»

T/n: «B-beh è un po' strano a dirsi, ma io e Stre festeggiamo il compleanno di mia mamma...»

Anna: «BELLOOO! Se l'avessi saputo prima le avrei fatto un pensierino!»

T/n's pov

Anna è troppo premurosa: sta cercando di non farmi pensare che non c'è più, facendomi credere che fosse ancora qui.

T/n: «AAAWW grazie Anna!»

Alex: «A me piacciono le feste »

Stefano: «FESTEGGIAMOOO»

Guardo Cico, mi stava sorridendo allargando le braccia. Voleva un abbraccio.
Non me lo feci ripetere due volte e lo strinsi a me così forte che potrebbe anche scoppiare.

Cico: «Felice la ragazza eh?»

T/n: «Si»

Alzo lo sguardo per vederlo in faccia e ci sorridiamo a vicenda.

❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora