♡︎ 𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 8 ♡︎ ✔︎

3K 135 37
                                    

Lyon's pov

Lyon: «Sai T/n...»


Feci una pausa per creare suspance.
Tutti mi guardano irritati, tranne T/n ovviamente, che non sapeva cosa volessi dire.

Alex: «MA LO VUOI DIRE O NO?»

Lyon: «Alex osi rivolgere la parola a me??»

Alex: «No no continua...»

Lyon: «Bene, la faccio breve visto che QUALCUNO vuole andare di fretta!»

T/n ridacchiò e Alex si nascose dietro a Giorgio.

Lyon: «Ti piacerebbe entrare nel gruppo WGF?»

T/n: «E-e fare video con voi?»

Anna: «Certo, ci divertiamo tutti assieme!»

Giorgio: «Ma se non vuoi na fa nien-»

T/n: «SIII! Mi piacerebbe tantissimoo!»

T/n abbracciò forte Strecatto.

T/n: «Vi voglio tanto bene ragazzi»

Anna: «Allora perché abbracci solo Stre?»

Anna fece un delizioso broncio decisamente finto e T/n ridacchio al suo gesto.

T/n: «Dai vieni qui»

T/n abbracciò Anna e dopo poco ci unimmo tutti.

T/n's pov

Mio dio sono felicissima! Ma non so come si fanno i video. Io non guardo molto YouTube, ma ne sono molto affascinata. È un bellissimo lavoro!

T/n: «A-aspetta i-io non so fare niente!»

Lyon: «Imparerai e poi-»

Cico: «Poi la cosa importante è divertirsi insieme!»

Alex: «Esatto!»

T/n: «Grazie mille ragazzi veramente»

Lyon mi spiegò tutto quello che dovevo fare per registrare un video come tenere il telefono spento o in un altra stanza e mutare il microfono.

T/n: «O-ok credo di aver capito»

Anna: «Lyon!»

Lyon: «Si?»

Anna: «LYON»

Lyon: «SI CHE C'È??»

Anna: «SONO LE 7:59! SIAMO IN RITARDO PER LA SCUOLA!»

Alex: «Cavolo! Dobbiamo correre!»

Presa dal momento di felicità me ne ero completamente dimenticata! Cavolo non voglio prendere una nota il secondo giorno di lezione! Mio padre mi ucciderebbe!
Corsi fuori dalla porta e mi avviai veloce verso il mio armadietto. Lo aprii velocemente e presi i libri.
Suonò la campanella di inizio lezione. No no no no no non doveva succedere! E-e ora?

Cico's pov

T/n uscì a razzo dalla sua camera. Prima che corresse ho visto la sua espressione e cavolo se era preoccupata! Non esagera? Insomma è un ritardo. Solo un ritardo.
L

a rincorsi. Stava andando verso il suo armadietto. Lo aprì velocissimamente e prese i libri al suo interno. Ero ancora lontano, correva veloce! Suonò la campanella e si bloccò davanti al suo armadietto, immobile. Le cadettero i libri dalle mani e si accasciò a terra. Finalmente la raggiunsi.
Stava piangendo fortissimo.

La abbracciai da dietro, non so che altro fare.

Cico: «Hey hey sta tranquilla T/n non è successo niente»

Lei si girò e mi abbracciò. Stava piangendo sulla mia spalla. La abbracciai più forte. Stava malissimo...per un solo ritardo.

Cico: «Shh stai tranquilla è tutto ok»

Le accarezzai i capelli con una mano e l'altra era sulla sua schiena, che la stringeva forte.

T/n: «I-IO N-NON V-»

Non riusciva a parlare.

Cico: «Hey hey guardami. T/n guardami»

Mi tirai un poco indietro e le misi le mani sulle guance, mentre le asciugavo le lacrime, le sorridevo. La guardai negli occhi: erano completamente lucidi. Lei si mordeva il labbro: stava provando a non non emettere suono.

Cico: «Hey sfogati pure, stai tranquilla»

Lei mi abbracciò fortissimo. Ricambiai immediatamente. Sentii dei passi. Guardai verso il suono: vidi Stre e tutti gli altri correrci incontro.
Stre abbracciò subito T/n, che appena sentì qualcuno che la abbracciava, si staccò da me. Si girò in modo tale da vedere chi l'avesse fatto e riconobbe Stre. Ovviamente ricambiò il suo gesto d'affetto.

T/n: «STRE I-IO N-»

Strecatti: «Stai tranquilla ho capito. Hey non succederà niente ok?»

T/n annuì.
Io guardai Stre perplesso. Aveva una faccia del tipo "Non ti dirò perchè sta male perchè lo farà lei".
Annuii. Ora ho capito. Non mi alzai, rimanetti seduto a terra a guardare T/n.

❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora