T/n's pov
Annuii impaurita, però ero curiosa.
Cico si sistemò meglio su di me ed entrò.
Cico's pov
Continuammo per poco. Era la prima volta di T/n e non volevo forzarla.
Ora stiamo dormendo abbracciati. Lei girata verso di me appoggiata sul mio petto ed io la sto abbracciando fortissimo.
Volevo approfittare della situazione. Domani, venerdì, T/n dovrà fare le valigie per ritornare a casa da quel pazzo. Voglio proteggerla a tutti i costi da suo padre e da qualsiasi persona le voglia far del male.
Le alzo di poco il viso. Sta dormendo beatamente, con il sorriso in faccia. Mi fa piacere che le sia piaciuto. Abbassai di poco lo sguardo e incontrai il suo seno. Arrossi di colpo ritornando la suo viso.
Nonostante fossero le 6:45 del pomeriggio avevamo sonno. Mi alzai piano, in modo da non svegliarla e le rimboccai le coperte.💭E' così carina mentre dorme...💭
Mi avviai in cucina, dopo essermi messo qualcosa addosso e iniziai a pensare cosa potrei cucinare per stasera.
💭Vabbe ci penserò dopo💭
Mi siedo sul divano e cerco qualcosa da guardare su netflix. Volevo cercare qualcosa da guardare con T/n, qualcosa che le piacesse. Una volta mi ha detto che aveva visto un anime d'amore bellissimo, fose ne vuole vedere un'altro?
Vado alla ricerca del film perfetto e dopo una decina di minuti lo trovo, spero non sia lo stesso che aveva visto lei tempo fa.
Metto il film alla lista delle cose da vedere e accendo il telefono. Sono quasi le sette. Vabbe vado a vedere cosa posso cucinare.T/n's pov
Mi svegliai nella stanza di Cico, ma lui non era li con me. Peccato. La cosa che volevo vedere per primo alla mattina era Cico, il mio bellissimo ragazzo.
Mi alzai di scatto dal letto e mi resi conto solo dopo di essere...nuda.
Avvampai di colpo e mi ricordai tutto quello che avevamo fatto qualche ora prima.
Sorrisi al pensiero.Cercai la biancheria intima di e me la misi velocemente, poi cercai qualcosa da mettermi. Trovai la sua felpa sul letto e me la misi...mi stava gigante!
Andai in salotto per cercare Cico, ma non c'era quindi provai in cucina.
Lo vidi intento a cercare qualcosa nel frigo. Mi avvicinai lentamente per non farmi sentire e appena fui abbastanza vicina lo abbracciai da dietro.
Lui sobbalzò dallo spavento, ma si tranquillizzò subito, sapendo che fossi io.Cico: «Dormito bene?»
T/n: «Benissimo»
Cico: «In frigo non c'è niente...ti va una pizza?»
T/n:« Ovvio!»
Mi staccai e andammo a prendere il telefono di Cico per chiamare la pizzeria più vicina.
Cico: «Ti va di vedere un film? La pizza è gia arrivata, la mangiamo mentre lo guardiamo!»
T/n: «SIII! Yuuppii»
Ci dirigemmo sul divano con pizze e bibite.
T/n: «Cosa guardiamo?»
Cico: «Ci ho gia pensato...che ne dici di questo?»
T/n: «COME FACEVI A SAPERE CHE LO VOLEVO VEDERE? E comunque... non ti annoia?»
Cico: «Se tu sei qui...no»
T/n: «Sicuro?»
Cico: «Si a me besta stare insieme»
Iniziammo a vedere il film abbracciati.
T/n aveva lo sguardo fisso sulla TV.
Stava anche piangendo.
Io la strinsi più forte e lei appoggiò la sua testa sul mio petto.
Mi piace. Mi piace il fatto che non si vergogni a mostrarmi il suo lato debole. Mi piace il fatto che io la voglia proteggere da tutti. Mi piace il fatto che lei arrossisca se mi avvicino. Non si è ancora abituata.Ridacchio al pensiero e ritorno ad abbracciarla, questa volta più forte.
STAI LEGGENDO
❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X Reader
RomanceCico, un ragazzo coraggioso e pieno di energie, vuole aiutare T/n, scoprire cosa la fa star male. Tuttavia lei glielo impedisce. In più c'è Strecatto, il suo migliore amico, che le fa da scudo. Come funziona una X Reader? •T/n: Tuo nome •T/c: Tuo co...