Cico's pov
Aziono il film e dimentico tutta la mia timidezza.
CAVOLO, ME NE SONO DIMENTICATO!Cico: «T/n scusa mi sono dimenticato che dobbiamo andare con i WGF al parco!»
T/n: «Si a che ora?»
Cico: «Mmmh...che ore sono?»
T/n: «Le 5:15 di pomeriggio»
Cico: «COOOSA! DOVEVAMO ESSERE LI PER LE 5!»
Prendo T/n per il polso, afferro le chiavi di casa velocemente e corro verso il parco.
Stre's pov
Stiamo aspettando Cico e T/n da un quarto d'ora e non si sono ancora fatti vedere. Dove si saranno cacciati?Lyon: «Quando Cico arriva lo insulto malissi-»
Cico: «ECCOCII»
Anna: «Dove eravate finiti?»
Cico: «Lunga storia»
T/n: «C-cico»
Cico: «Cosa?»
T/n gli indica la sua mano: Cico la aveva tenuta per mano per tutto il tempo.
Quest'ultimo si stacca e diventa tutto rosso, peggio dei suoi capelli, mentre T/n mi corre incontro abbracciandomi.Strecatto: «Ciao T/n! Stai bene?»
T/n: «Si si tu?»
Strecatto: «Benee!»
Anna: «Come mai siete arrivati assieme?»
Cico: «Ecco...io la ho invitata a stare da me per due settimane perchè suo padre non è a casa»
Giorgio: «E T/n ha accettato...»
T/n: «In realtà mi ha OBBLIGATO!»
Anna: «Hahahaha»
Alex: «T/n ritieniti fortunata perchè Cico non è così gentile con nessuno»
Tutti tranne Cico ed io si misero e ridere. Cico ler l'imbarazzo ed io per la confusione. Cico mi è sembrato sempre gentile con tutti, con me non si comporta maleducatamente.
Lyon: «Allora io volevo parlare del canale»
Alex: «Si, di cosa?»
Lyon: «Guardate tutti i commenti sull'ultimo video di minecraft»
Prendemmo tutti il cellulare e cliccammo sull'icona di youtube.
Giorgio: «WOOOW»
Non capisco fino a quando non clicco sulla pagina dei commenti: Erano tantissimi!
Alcuni dicevano che la mia voce era stupenda, altri che sapevo recitare benissimo e tantissimi altri.T/n: «N-non me lo aspettavo»
Sorridevo al callulare mentre Anna e Strecatto mi abbracciavano, poi si uniscono tutti.
Lyon: Va bene, ora basta smancerie. Andiamo da qualche parte!»
Alex: «Al McDonald!»
Mario: «Nooo! Sono le 5:30!»
Alex: «E allora?»
Giorgio: «Avete idee migliori?»
Alex: «Hey!»
Giorgio: «Scusa Alex ma è veramente una bruttissima idea eh»
Alex fa un finto broncio e Giorgio lo abbraccia.
Anna: «SHIIIIP»
Giorgio: «Anna basta hai stancato ehh»
Alex: «S-si infatti»
Guardo Alex: era imbarazzatissimo!
Potrei cambiare argomento.T/n: «Parliamo di qualcos'altro?»
Sorrido ad Alex, che fa un respiro di sollievo e mi guarda come per dire "grazie".
Lyon: «Mhh...possiamo andare ad un negozio di videogiochi!»
Tutti: «Siiii!»
Arrivati li, Anna ha avuto un'idea divertentissima: ci dividiamo per il negozio e scegliamo qualcosa. La compriamo e alla fine ci ritroviamo davanti al negozio per vedere le compere.
Penso che solo ad Anna possano venire in mente idee così.
Tutti accettano e ci sparpagliamo per il negozio.
Sono le 6:00 del pomeriggio e siamo tutti davanti al negozio.Anna: «Allora cosa avete comprato?»
Tutti dicono uno alla volta le proprie compere: avevano tutti comprato cose bellissime!
I da "nerd" come sono, mi sono comprata una maglietta e delle action figure di minecraft.Anna: Ok tu T/n?»
T/n: Questo!»
Prendo dalla mia borsa della spesa la maglietta e me la metto davanti, come se l'avessi indossata.
T/n: «E anche delle action figure»
Lyon: «Cico?»
Cico: «...H-hem i-in realtà ho preso la stessa maglietta di T/n»
Cico diventò più rosso di un pomodoro, ma io non lo noto.
Anna: «Ora siete gemellini!»
Io ridacchio: questa situazione a me sembrava alquanto divertente, mentre per Cico era imbarazzante anche non lo dava a notare.
Lyon: «Ora andiamo tutti a casa, che dobbiamo registrare ok?»
Tutti: «Ok!»
Ognuno si avvia a casa propria e ovviamente io sono accompagnata da Cico.
Ripenso alla situazione divertente di prima e ridacchio. Cico lo nota e mi fa una faccia interrogativa.T/n: «Ripensavo alla scena di prima...»
Ridacchio ancora per poi continuare.
T/n: «Forse abbiamo le menti collegate»
Cico: «Forse...»
Alex's pov
Sto sistemando la scrivania per registrare. Stranamente sono il primo ad essere nella stanza di discord, poi si unisce Giorgio.
Giorgio: «Hey Alex, gia pronto?»
Alex: «AAAH! GIORGIO MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!»
Giorgio: «Hahahaha»
Lyon: «AAAAALEEEEEX»
Alex: «AAAAAH MA LA SMETTETE DI SPAVENTARMI?»
Giorgio: «Mai»
Sicuramente il topo ha fatto una faccia fiero, lo conosco.
STAI LEGGENDO
❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X Reader
RomanceCico, un ragazzo coraggioso e pieno di energie, vuole aiutare T/n, scoprire cosa la fa star male. Tuttavia lei glielo impedisce. In più c'è Strecatto, il suo migliore amico, che le fa da scudo. Come funziona una X Reader? •T/n: Tuo nome •T/c: Tuo co...