♡︎ 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 43 ♡︎✓

2.2K 99 100
                                    

Cico's pov

Professoressa: «SILENZIO! Iniziamo la lezione»

Ci mutammo tutti e guardammo la professoressa, per poi seguire la lezione.

Siamo appena usciti dalla classe e il nostro gruppetto si è diviso per andare ai dormitori.
Solo Stre è rimasto con me e T/n: la voleva salutare.
All'improvviso il viso di T/n si fece più cupo.

T/n: «Stre ti accompagno io»

Strecatto: «So andare in camera mia so la strad-»

T/n: «Stre»

Strecatto: «...»

T/n: «Ti accompagno. Punto»

T/n disse qualcosa all'orecchio di Stre, in modo da non farmi sentire. Da ragazzo curioso come sono volevo ascoltare, ma sono rimasto immobile.
Stre si arrese al volere di T/n e quindi lo accompagnai anche io.

Cico: «Ma non pranzi in mensa?»

Strecatto: «Cucino io»

T/n: «...»

Nel cammino vidi quattro figure in nero vicine a noi, anzi no, vicine alla porta della camera di Stre. Capii subito, quelli sono i suoi bulli e T/n non voleva che si facesse male. T/n è sempre informata...
Arrivati alla porta ci salutammo tutti ed io e T/n ci avviammo verso casa mia.
A

bbiamo finito di mangiare e stiamo andando, ognuno in camera sua, a fare i compiti.

T/n's pov

Sto leggendo. Avevo gia finito tutti i compiti per domani e sono seduta sulla scrivania, illuminata solo da una misera lampada.
Ora sono le 6:30 di pomeriggio e mi annoio. Leggere è bello, ma dipende anche che libro si ha in mano.
La porta si aprì e sobbalzai dallo spavento.

Cico: «T/NN!»

T/n: «Cico! Hahhhhha»

Cico: «Che fai?»

Il rosso si avvicinò alla scrivania e scrutò le pagine del libro che stavo leggendo.

T/n: «Leggo»

Cico: «Cosa?»

T/n: «Questo»

Girai il libro in modo tale da fargli vedere la copertina. Probabilmente fece una faccia schifata.
Pochi secondi dopo si appoggiò con le mani sulla sedia, guardandomi di lato.
Mi sentivo fissata.

Cico: «Eddai guardami!»

Aveva iniziato a ridacchiare.
Strofinò delicatamente il suo naso sulla mia spalla: voleva attenzioni.
Mi girai verso di lui. I nostri visi erano distanti poco più di dieci centimetri.
Ci guardavamo. Io mi perdevo nei suoi bellissimi occhi neri, mentre lui nei miei, a volte spostando lo sguardo verso le mie labbra.
Avvertii una sensazione strana alla pancia, che per godermi a pieno ho chiuso gli occhi.
Mi baciò. Di nuovo.
Mi piaceva...troppo.
Dopo qualche secondo picchiettò la sua lingua sulle mie labbra. Voleva un vero e proprio bacio.
Gllielo acconsentii.
Questo era il mio primo bacio fatto "seriamente". Non sapevo che fare, ero pietrificata.
Lui capendo ci andò piano, facendomi mostrare lentamente come si fa.
Da li in poi si creò una vera danza a ritmo di lingue.
Ci staccammo per riprendere fiato. Cico era felicissimo. Aveva un sorriso smagliante, come se un bambino fosse riuscito a convincere le mamma di comprargli le caramelle.
Io lo ero altrettanto.
Se proprio volevo baciare qualcuno, volevo farlo con lui.
Cico fece un ghigno divertito, mi prese per i fianchi e mi alzò.
Ero più in alto rispetto a lui e girò su se stesso.
Ridacchiai nuovamente.
Mi mise giu, con le mani ancora sui miei fianchi.
Lo guardavo e lui guardava me soddisfatto.
Mi irrigidii di colpo e abbassai di poco la testa, in modo da distogliere il mio sguardo dal suo.

Cico: «T/n-»

T/n: «C-cico...noi cosa saremmo ora?»

Lui si avvicinò al mio orecchio sinistro e con tutta la calma del mondo mi bisbigliò:

Cico: «Beh...tu cosa forresti che fossimo?»

Un brivido percorse la mia schiena e arrossii.
Girai la testa di poco a sinistra, in modo tale da vedere Cico.

T/n: «...E tu?»

Si fiondò sulle mie labbra: questa volta era un semplice bacio a stampo.
Si staccò dopo un po'.

Cico: «Ti va bene questa come risposta?»

Annuii e lo abbracciai.
Non posso essere più felice di così!

Cico: «Ti va di fare qualcosa?»

(State buoni ragazzi, non pensate male su)

T/n: «Tipo?»

Cico: «Non so...TV, passeggiata eccetera»

T/n: «Va bene la TV, a te non piace tanto camminare haha»

Cico: «Eh si»

Il rosso si grattò la testa imbarazzato mentre gli sorridevo.
Ci andammo a sedere sul divano in salotto, uno vicino all'altro.

T/n: «Decidi tu»

Cico: «No tu»

T/n: «Tu»

Cico: «Tuu!»

T/n: «T-U»

Cico: «Va bene...ma tu cosa avresti messo?»

T/n: «Ma così è come se avessi deciso io però»

Cico: «E se io volessi vedere quello che vuoi tu?»

T/n: «H-he...cavolo mi hai battuto...»

Cico: «Eh si, allora?»

T/n: «My hero academia...»

(Potete sciegliere anche un'altra serie TV che vi piace di più. Fa pure rima :3)

Cico: «Perfetto»

Ci abbracciammo sul divano e mettemmo inizio alla serie TV.

❀ 𝔾𝕀𝕌ℝ𝕆 ℂℍ𝔼 𝕋𝕀 𝔸𝕄𝕆 ❀ CicoTobbi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora