A te che leggi...

384 24 8
                                    

Spero che quando leggerai questo libro, tu decida di darti una seconda possibilità. Perché la vita non ne concede mai una sola. E se è una, la possibilità che vedi, allora scava, cerca, insisti, e non ti fermare.

A te che leggi, spero che nella tua vita deciderai sempre di lottare. Perché non è facile, e non è mai la strada più semplice da prendere. Ma è sempre quella che non ti deluderà mai. E anche se non andrà come sperato, tu avrai la certezza di aver lottato per ciò in cui credi.

Questo è un libro speciale, per me.

È la storia di due persone che non sanno come amarsi. È la storia di due persone che fuggono dall'amore. E lo fanno perché non si erano resi conto che per amare, non serve nulla, se non seguire il proprio cuore.

Questo è il libro delle opportunità. Un libro che vuole farti capire, a te che leggi, che nulla è mai perso. Ed è perso solo quando sei tu a decidere che lo è.

Datti una seconda possibilità. Lotta per te stessa, in primis. Lotta per la tua felicità, per la tua indipendenza, per ciò che ti rende felice. Lotta, perché si può sempre ricominciare. Lo si trova sempre un punto da cui ripartire. E se non lo trovi, crealo.

Amati. Ama. E lasciati amare.

L'amore è la forza più potente a questo mondo.

Mi auguro con tutto il cuore che Erik, Flor e tutti i personaggi di questo libro, siano entrati nel tuo cuore. E spero che questa storia ti abbia trasmesso qualcosa.

Grazie per aver letto questo libro.

Seguitemi per altre novità. Perchè mooolto presto, arriverà una nuova storia!!! Non vedo l'ora che possiate leggerla e conoscere i nuovi personaggi!

Dalla tua parteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora