Roxy pov's:
<<sai che è da tanto che non gareggi? Che ti è successo?>>mi chiede. Alzo le spalle.
<<boh, l'aria di Los Angeles mi sta addolcendo credo>>scoppiamo a ridere dopo la mai affermazione, poi ritorna improvvisamente serio.
<<Roxy, lo sai che non voglio che tu gareggi, ma in molti si stanno domandando dov'è Mistery Devil>>dice. Sospiro.
<<cercherò di rimediare, ma ora non ho voglia di...>>la suoneria del mio telefono mi interrompe facendomi sbuffare.
ignoro l'ennesima chiamata di Cole sotto lo sguardo di Mason. Continua a fissarmi, finché parlo.
<<mi vuoi spiegare perché mi fissi?>>chiedo.
<<siamo qui da un quarto d'ora e ti sta chiamando da un quarto d'ora. Se ti sta cercando, significa che tu gli interessi veramente. Perché non lo lasci spiegare? E se hai...>>non finisce che la suoneria del mio telefono lo interrompe. Faccio per rifiutare, ma accetto sotto il suo sguardo intimidatorio. Metto il vivavoce e sto zitta.
<<finalmente>>sento un sospiro.
<<cosa vuoi? Ho da fare>>mi maledico di aver parlato. Si seguono dei minuti di silenzio, finché non parla.
<<Roxy...sei l'unica per me. Non l'ho baciata io, non ho ricambiato, l'ho spinta subito>>a quell'immagine di loro due appiccicati, sento gli occhi inumidirsi e la rabbia aumentare.
<<vuoi prendermi in giro?>>mi alzo di scatto.
<<no, io...>>lo interrompo.
<<L'HAI SPINTA SUBITO? MI STAI PRENDENDO IN GIRO?>>prendo dei respiri profondi.
<<ora dimmi, tutto questo fa parte di una scommessa? E di quanto? 100?>>cerco di stare calma.
<<ti prego...vieni in camera mia>>guardo il mio migliore amico non sapendo che fare. Ingoio il groppo in gola e accetto chiudendo subito la chiamata. Forse è meglio affrontarlo. Mi siedo sulla panchina fissando un punto indefinito. Potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro, ma non posso piangere per un donnaiolo del cazzo, ma che mi piace. Mason, capendo che potrei scoppiare, mi abbraccia. Allaccio le mie braccia al suo collo facendomi scappare qualche lacrima e singhiozzo.
<<sfogati>>mi lascio cullare dalle sue braccia.
----------------------
busso alla porta preparandomi mentalmente. Mi apre Henry che mi fa un sorriso comprensivo. Entro dentro chiudendomi la porta alle spalle. Vago in giro con lo sguardo trovandolo sul letto intento a fissarmi. Mi fissa in continuazione facendomi imbarazzare. Che giorno è? Il giorno del "fissiamo Roxy"? Metto fine a questo silenzio.
<<che volevi dirmi? Dirmi che hai vinto la scommessa per avermi illusa o stai aspettando a portarmi a letto per poi vincerla? No, avvisami quando hai vinto, così faremo una festa con tanto di troie>>dico cercando di mantenere la calma anche se dentro sto esplodendo e la voglia di scoppiare a piangere aumenta. Si alza dal letto e si avvicina a me. Indietreggio ma la fortuna non è con me oggi, sbatto contro la porta. Capendo che sono in trappola, mi racchiude tra le sue braccia stringendomi forte. Cerco di non ricambiare, ma mi esce impossibile. Trovo un posticino nell'incavo del suo collo per poggiarci la testa. Mi lascio scappare qualche singhiozzo, mentre mi accarezza la schiena.
<<ti prego, non fare così...mi distruggi>>mi stringe di più. Mi stacco e cerco il suo sguardo. Lo guardo negli occhi.
<<dimmi che non è una scommessa, per favore>>lo supplico. Mi accarezza una guancia.
<<non è una scommessa>>dice guardandomi negli occhi. Lo abbraccio di nuovo, voglio sentirlo vicino a me. Per quanto sia una ragazza forte, non riesco a mostrarmi forte davanti a lui. Con lui non so cosa sento...è un mistero, mi sento sicura e insicura.
<<ora me lo dai un bacio?>>inizio a sorridere sornione e gli do un bacetto a stampo sulle labbra che poi, astutamente, trasforma in un bacio passionale. Con tutte le mie forze mi stacco facendogli uscire il labbruccio.
<<è una punizione>>gli sorrido e dopo decidiamo di guardare un film.
non ci credo che questo ragazzo, mi fa rattristire e poi mi fa diventare felice, sto diventando bipolare con questo ragazzo dagli occhi azzurri.
STAI LEGGENDO
La mia bellissima cazzata di sempre
RandomRoxy, non è la ragazza come tutte le altre, rimane fredda e distaccata dal mondo per non soffrire di nuovo. Fa gare clandestine come se fossero un gioco. Per lei è tutto un gioco! Ma tiene nascosta la sua identità, nessuno sa il genere perciò la chi...