<<ciao ragazzi!>>mi siedo al tavolo con loro. Li guardo e noto che Hope ha lo sguardo furioso. Gli unici che non mi guardano male sono Grayson e James.
<<perché mi guardate così?>>chiedo. Hope mi prende per un braccio e la seguo...che cosa succede? Mi porta in bagno chiudendo la porta e si gira verso di me.
<<sei seria? Cole si innamora finalmente e tu?>>fa per darmi uno schiaffo e glielo lascio fare. Non potrei mai reagire contro di lei ma ora mi chiedo...Che cos'ho fatto? Se ne va lasciandomi in bagno. Qualcuno può dirmi che ho fatto? Sospiro pesantemente. Apro la porta del bagno trovando l'ultima cosa che avrei voluto.
<<visto? E' ritornato da me>>spintono Madison e prendo Cole per un braccio portandolo dentro il bagno. Cerco il suo sguardo, ma non mi guarda nemmeno negli occhi, poi noto alcune macchie sul volto.
<<mi puoi dire che sta succedendo?>>si scansa dalla mia presa facendomi sentire un vuoto nel petto.
<<perché non te lo spiega il tuo caro Mason?>>se ne va lasciandomi in bagno. Improvvisamente sento le mie guance andare a fuoco così come gli occhi e capisco che dopo tempo, dagli occhi escono lacrime.
-------------------------
Grayson pov's:
<<perché siete furiosi con lei?>>chiedo a Hope.
<<perché si finge tutta forte e dolce, ma è la prima a tradire>>risponde con rabbia. Roxy è forte e dolce e ha tante altre caratteristiche, ma lei non tradisce mai a chi ama. Sento una forte rabbia salirmi al cervello. Roxy è sempre stata sola, non ha mai avuto amici a parte me e Mason. Hope è la sua prima amica e non posso credere che le volta le spalle. Non lei...mi fa male pensare che la sua prima amica le volti le spalle. Se dovrei scegliere tra Roxy e la ragazza che mi piace, scegliere Roxy.
<<lei non è una che tradisce...e perché avrebbe tradito?>>chiedo un po' confuso.
<<Cole li ha visti insieme tenersi per mano>>ok...ma tesoro dimmi chi!
<<cioè?>>chiedo impazientemente.
<<Mason>>sputa acida. Scoppio a ridere senza emozioni. Mi guarda torva incrociando le braccia. Divento all'improvviso serio. Non posso crederci...hanno così poca fiducia in lei? Roxy ne dovrebbe meritare un quintale di fiducia...
<<non è una persona che tradisce i suoi cari e se lo fa significa che qualcuno la sta prendendo per il culo. Potrebbe rischiare la vita per chiunque, come ha fatto con me. Potrebbe fare qualunque pazzia di sto mondo, ma lei non tradisce. Pensavo fossi diversa dalle altre, ma invece mi trovo a che fare con un essere che giudica senza sapere la realtà dei fatti. Adesso posso solo immaginare lei con le sue lacrime e sai...è molto raro vederla con le lacrime. Sei la sua prima amica e sei stata la prima, insieme a Cole, a giudicarla. Infondo siete fratelli, no? Ah e mi sono dimenticato...Mason è gay e non ci proverebbe mai con lei. Si ritengono fratelli>>me ne vado deluso. Pensavo fosse diversa dalle altre, ma invece...
appena passo accanto al bagno, sento dei singhiozzi provenire da li... Posso immaginare di chi siano. Entro in bagno e i miei occhi confermano tutto. Appena mi vede si asciuga le lacrime nascondendo il suo dolore. Mi avvicino a lei e abbracciandola scoppia in un pianto.
------------------------
<<cos'è successo?>>chiede James entrando nella stanza. Si avvicina a Roxy stringendola forte, mentre scoppia in un pianto per la terza volta.
<<Hope e Cole pensano che....>>gli racconto cosa è successo. Si allontana furioso con uno sguardo omicida. So a che cosa pensa ora...vuole uccidere Cole. Gli do ragione, anche io ho avuto l'istinto omicida, ma io sono uno tranquillo e non voglio causare problemi.
<<voglio scoprire l'identità>>dice seduta sul lettino. La guardo corrucciato. Sta perdendo lucidità, credo.
<<non voglio vivere in questa vita ed è ora di ritirarmi o sarà troppo tardi>>continua.
<<non puoi dire "ehi ciao io sono Roxy Davis, la ragazza Mistery Devil">>le sputo la verità in faccia e me ne pento. Si alza dal letto poi apre la porta. Prima di andarsene dice.
<<se avrei mantenuto la mia promessa, ovvero non avere nessun contatto con gli altri, ora tutto sarebbe risolto>>se ne va lasciandomi riflettere su quelle parole. Lei non vuole essere sola, ma vuole esserlo perché pensa che potrebbe mettere nei casini qualcuno che a lei sta caro.
-------------------------------
Roxy pov's:
Ho deciso, una settimana da una persona che mi vuole bene, non fa male. Facendo un gran respiro, entro nella mia camera avviandomi al mio letto. Prendo una valigia sotto il letto e aprendola ci metto i miei vestiti più comodi. Vado in bagno prendendo il mio set di trucchi, cioè eyeliner, matita per occhi, rossetti, burro cacao, lucidalabbra, ombretti e fondotinta e altre creme idratanti per la pelle. Prendo il mio spazzolino inserendolo in un piccolo astuccio. Mi metto una giacchetta in pelle e controllando per l'ultima volta che ci sia tutto, esco dalla stanza con la valigia in mano. Poi sento una presa sul mio braccio.
<<vengo anch'io>>mi giro capendo di chi sia questa voce, James. Ha capito dove voglio andare e penso che sia un ottima occasione per passare un po' del tempo con mio fratello e lui potrebbe conoscere mia madre, finalmente. E' diventato mio fratello all'improvviso. Io che pensavo di essere figlia unica e ringrazio quel giorno in cui sono finita all'ospedale.
<<dove state andando?>>chiede una voce femminile. Mi giro notando quella che sarebbe la mia migliore amica. La guardo fredda nonostante voglio abbracciarla forte, ma è stata la prima insieme a suo fratello a puntarmi il dito contro.
<<non lo sai che le traditrici se ne vanno dopo di aver commesso un tradimento?>>chiedo fredda. Faccio cenno a James di andare.
-----------------------
<<non sei stata troppo dura con lei?>>mi chiede quando siamo a fare il check-in.
<<se lo merita>>rispondo solamente. Voglio stare sola ora, sola con i miei pensieri e penso che James l'abbia capito visto che si è tappato la bocca. Finiamo i controlli e ci dirigiamo verso la signora mostrandole il biglietto e il passaporto. Ci augura un buon volo. Io e James non siamo seduti vicini e finalmente posso stare sola a riflettere su quest'improvvisa scelta di salire sull'aereo. Potevamo prendere il treno, ma avevo voglia di sentire la terra mancarmi i piedi. Proprio come mi è successo oggi. Sento vibrare la mia coscia, segno che mi è arrivato un messaggio.
Cole: scusa
sospiro e nemmeno il tempo di spegnere il telefono che mi arrivano altri due messaggi.
Cole: sii arrabbiata con me, ma non ignorarmi, ti prego. Ho commesso uno sbaglio...alla fine sono stato io a tradire e lo ammetto, ma ora ritorna, non posso stare senza di te.
Cole: se non ritorni, allora sarò io a venire da te.
sbuffo una risata. Anche se siamo lontani, io arrabbiata con lui, mi fa sorridere lo stesso. Spengo il telefono e cerco di dormire appoggiandomi bene allo schienale. Non riuscirò mai a dormire se non tra le tue braccia. Anche se siamo lontani, io i tuoi occhi non posso non immaginarli.
Ora cara vita mia, cosa vuoi farmi ancora? Male? Bene? Spoilerami la prossima avventura e dimmi che ritornerò come prima tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
La mia bellissima cazzata di sempre
De TodoRoxy, non è la ragazza come tutte le altre, rimane fredda e distaccata dal mondo per non soffrire di nuovo. Fa gare clandestine come se fossero un gioco. Per lei è tutto un gioco! Ma tiene nascosta la sua identità, nessuno sa il genere perciò la chi...