<<io...io..non ho parole>>commenta. Gli ho raccontato come sono andate le mie giornate da quando sono al collegio. E infatti lui le considera folli.
<<si ok...vuoi venire nella mia stanza?>>chiedo alzandomi da terra e togliere la l'erba dai miei vestiti. Annuisce e ci dirigiamo all'entrata dell'edificio. Quando siamo davanti alla porta della mia stanza e della mia amica, lo fermo.
<<senti, la mia compagna è molto estroversa, quindi...va beh ti ho avvisato>>lo avviso. E quando entriamo non troviamo nessuno. Menomale...mi butto sul mio letto scatenando le risate di Grayson. Sbuffo.
<<Roxy, finalmente...>>come non detto. Mi giro a pancia in su e noto che Hope è in accappatoio e Grayson le sorride cercando di sdrammatizzare. Sto per scoppiare a ridere quando la nostra porta si apre. Non c'è la faccio più e scoppio a ridere.
<<ma che cazzo...e tu chi sei?>>chiede Cole.
<<sono...>>non finisce che lo interrompo.
<<è il mio migliore amico. Si è inserito nel college>>intervengo tutto rossa per le risate.
Hope se ne va tutta rossa a cambiarsi.
<<comunque, cari miei vi presento Grayson. Grayson, testa calda Cole e Henry>>dico. Henry scoppia a ridere per il mio nomignolo dato a Cole.
<<va beh, comunque devo parlare con Roxy>>mi alzo sentendo questa frase. Mi fanno cenno di andare fuori dalla stana e così faccio. Mi conducono verso camera loro ed Henry si butta sul suo letto. Ridacchio, ma mi ricompongo ricordando che mi dovevano parlare.
<<di cosa mi dovete parlare>>chiedo ai due. Cole ghigna maleficamente ed Henry si sbatte la fronte. Inizia a digitare un numero sul telefono e quando sento la voce, credo che abbiano dei sospetti sulla mia identità. Mette vivavoce.
<<pronto?>>chiede una voce.
<<oh, ciao Mason volevo chiederti se conosci una Roxy>>chiede Cole.
<<no...perché?>>risponde.
<<oh sai. Una mia amica, Roxy, guida molto bene e un suo amico si chiama Mason. La conosci?>>
<<no>>
<<magari ti farò cambiare idea quando sentirai la sua voce>>lo guardo stranita e mi chiedo se fa sul serio. Avvicina il telefono a me.
<<ehm...ciao>>dico.
<<no non la conosco>>grazie Mason.
<<dammi il tuo telefono>>mi ordina Cole.
<<e perché dovrei?>>rispondo contro attacco.
<<se non me lo dai significa che lo conosci>>mi minaccia. Sbuffo e caccio il mio telefono dai leggings. Mi sporgo verso di lui per vedere che fa. Va su contatti e quando legge il nome di Mason, sorride vittorioso.
<<e perché ha il tuo numero?>>chiede facendo il finto tonto. Gli prendo il mio telefono dalle mani e il suo terminando la chiamata con Mason.
<<lo conosco, ok?>>sbotto facendo piano.
<<promettete di non dirlo a nessuno>>li minaccio. Annuiscono e si avvicinano a me.
<<lo conosco. Mason è il mio manager e migliore amico. Si avete sentito, manager. Sono Mistery Devil e guai a chi apre bocca>>li minaccio puntando con l'indice il loro petto. Sorridono vittoriosi ed Henry apre bocca.
<<lo sapevamo>>dice.
<<ma ora devi dirlo a Hope>>dice. Annuisco alzando gli occhi al cielo e andiamo spediti verso destinazione. Entro e noto l'imbarazzo nell'aria tra Grayson e Hope.
<<sono Mistery Devil>>dico sussurrandolo avvicinandomi a Hope. Sgrana gli occhi e spalanca la bocca come Grayson.
<<Roxy! Meno persone lo sanno, meglio è>>mi rimprovera. Già...così li ho solo incasinati.
<<tu...tu>>boccheggia Hope. Vado verso il mio letto e mi metto in piedi sopra ad esso.
<<sentite, se lo dite sono guai>>li minaccio tranne Grayson che, mantiene sempre i segreti. Mi accascio sul letto mettendomi a gambe incrociate e mi massaggio le tempie.
<<due anni. Due anni che mantengo l'identità e due ragazzi diventando Sherlock Holmes, la scoprono. Riferisco alla mia amica chi sono. E questa cosa è successa nemmeno in tre giorni. Io...va beh>>mi alzo facendo un balzo. Iniziano a ridacchiare tutti, ma a Grayson arriva una telefonata.
<<ciao...si?...ah>>rimane perplesso per alcuni secondi e alza la testa verso di me.
<<tu non parteciperai a nessuna corsa>>cosa? ma..
<<chi era?>>chiedo ignorando cos'ha detto prima.
<<Mason>>ma che cacchio?
<<vi siete tenuti in contatto?>>chiedo.
<<si e hai idea di chi parteciperà?>>scuoto la testa e sospira.
<<uno scagnozzo di mio fratello, meglio starne alla larga>>dice sotto gli occhi confusi di tutti. Sospiro e mi rivolgo a loro.
<<praticamente Liam Blond>>sbuffo sonoramente. Liam è molto conosciuto, per le corse clandestine ed è anche molto temuto. Anche Grayson per lo stesso motivo, ma non lo temono, sanno che è molto simpatico. Però Grayson non tocca più i motori da un anno.
<<ma...>>Henry continua a boccheggiare.
<<quindi praticamente, tu sei il fratello di un ragazzo drogato e sei migliore amico di Roxy?>>chiede Hope. Mando un'occhiata a Grayson pregandolo di non dire niente di quello che è successo. Annuisce soltanto, sia per l'occhiata che gli ho mandato e sia per la domanda che gli ha fatto Hope.
<<comunque io partecipo lo stesso>>alzo le spalle. Cole, che non ha aperto bocca, si alza di scatto dal letto di Hope e si avvicina a me.
<<tu non partecipi a niente>>dice per poi andare nella terrazza a fumare.
<<io non sono nessuno per comandarti, ma sono d'accordo con Cole>>annuisco a Henry. Grayson si avvicina a me e mi abbraccia.
<<ci andrai solo se verrò anch'io>>sorrido sul suo collo. Quando mi stacco gli sorrido.
<<non sapevo che Grayson Blond, che oltre a essere un figo della madonna è sdolcinato>>lo canzono. Per sdrammatizzare eh.
<<la solita stronza>>Hope ed Henry iniziano a ridacchiare trascinando anche noi.
<<ragazzi volete dormire qui?>>chiede Hope ai due. Negano con la testa e dopo averci salutato vanno nelle loro rispettive stanze. E già, non mi sono accorta minimamente che il pomeriggio è passato e ora sono le 23 di sera. Vado in bagno a cambiarmi e mettermi il pigiama. Cioè una canotta color rosa antico e degli shorts grigi che mi arrivano a metà coscia. Hope si è gia addormentata. Mi sdraio sul mio letto e provo a dormire. Provo a dormire chiudendo gli occhi, cosa che fanno tutti gli esseri umani, ma due forti braccia mi stringono.
<<notte Roxy>>mi augura una voce. Mi giro verso quella persona che ha deciso di rendermi il sonno difficile e con sorpresa noto che è Cole.
<<notte Cole>>ricambio e sento baciarmi la fronte. Sorrido nascondendo il mio viso rosso dall'imbarazzo. Oddio! Roxy Davis non arrossisce mai!
Inizia a ridacchiare piano per non svegliare Hope e facendo vibrare il suo petto, su cui ho appoggiato la testa. Mi vengono i brividi a causa della sua risata.
<<sei bellissima quando arrossisci>>sento dire. Sorrido come un ebete e mi addormento.
STAI LEGGENDO
La mia bellissima cazzata di sempre
De TodoRoxy, non è la ragazza come tutte le altre, rimane fredda e distaccata dal mondo per non soffrire di nuovo. Fa gare clandestine come se fossero un gioco. Per lei è tutto un gioco! Ma tiene nascosta la sua identità, nessuno sa il genere perciò la chi...