42-Vuoi sposarmi?

371 12 2
                                    

<<Nancy, tra quanto dovrebbe nascere il bambino?>>chiede mia madre.

<<tra qualche settimana, non so di preciso>>le sorride entusiasta. Eh si, la mia ship tra Nancy e Tony ha funzionato alla meraviglia. 

<<3 settimane, non ascoltavi la ginecologa?>>domanda Tony, un po' nervosetto il padre. Nancy gli fa un sorriso innocente facendogli roteare gli occhi.

<<piccola, ti prego bada tu a lui>>dietro di me compare le figura possente di un Cole esasperato con occhi da cucciolo bastonato. Inizio a ridacchiare vedendo la situazione e arrossisco un po' notando che mia mamma mi manda occhiatine maliziose. La solita. Prendo Ryan dalle sue braccia e vedendo che si è calmato subito da quando sta con me, Cole si finge offeso.

<<com'è che con me è un diavoletto e con te un angelo sceso in terra?>>si finge offeso, ma so che è divertito. Inizio a ridacchiare andando verso di sopra per mettere a letto Ryan, ma vengo fermata dalla sua voce.

<<piccola...>>mi giro arrossendo all'appellativo e lo guardo con uno sguardo interrogativo.

<<non spaventarti lanciando Ryan chissà dove>>ridacchiano tutti, ma io gli lancio un'occhiataccia. Inizia a respirare pesantemente.

<<ci siamo conosciuti in modo strano, ovvero con una piccola gara. Da allora mi sono chiesto com'è possibile e mi sono incuriosito di te tanto da non portare a letto nessuno perché avevo i tuoi occhi impressi in mente che mi sfidavano di continuo. Dopo un po', sono venuto a conoscenza su un po' di cosette di te e questa cosa mi intrigava, fino a voler leggere tutti i capitoli del libro, ovvero la tua vita. Ho cercato di sbloccare tutti i capitoli, ma ci voleva una chiave. Col tempo mi sono innamorato di te e ho sbloccato molti capitoli e vorrei che un capitolo fosse dedicato a me, in cui racconti di me come fidanzato, marito e padre dei tuoi figli. Arrivo al punto, vuoi sposarmi?>>si inginocchia davanti a me tirando fuori una scatoletta nera di velluto. Per poco non lanciavo Ryan chissà dove. Per vendicarmi dello "spavento" per un secondo mi è passata l'idea di dirgli no per scherzo per poi dirgli di si per fargli prendere un infarto...ma dai, non sono così stronza.

<<Cole stavo per lanciare il bambino chissà dove e mi è balenata l'idea di dirti di no per scherzo, ma non sono così stronza. Giura sulle tue palline che mi tratterai da dea>>la faccia preoccupata di tutti diviene in una faccia divertita e rassegnata.

<<1) tu non mi resisti per dirmi di no. 2) le mie palline non sono così piccole come tu credi e questo lo sai. 3) per una volta che sono dolce, rovini tutto, ma ti amo lo stesso. 4) vuoi un leccapiedi?>>cerca di mantenere la faccia seria, ma rovina tutto scoppiando a ridere come i presenti qui e la sottoscritta. Mi avvicino a mia madre per dargli il bambino e avanzo verso Cole. 

<<si, la mia risposta è un si>>poso le mie mani sulle sue guance per poi baciarlo delicatamente...quando se ne andranno tutti niente sarà dolce e delicato.

------------------------------

<<sei stata una stronza>>ridacchia mentre mi accarezza la pancia scoperta. Ridacchio anch'io girandomi verso di lui. 

<<Roxy Jones, ci sta>>sorride cambiando posizione per abbracciarmi, rivelandomi beh...una bella vista dei suoi addominali facendomi venire voglia. Per farglielo capire, poso una mano sui suoi pettorali trascinandola verso il basso facendogli scappare un piccolo ringhio. Mi prende la mano con forza per poi intrappolarla prendendo anche l'altra mia mano.

<<secondo round>>dice prima di avventarsi sulle mie labbra.


e con questo finisco "la mia bellissima cazzata di sempre", non è una storia da Nobel e credo che in questi ultimi capitoli vi siete un po' annoiati. Ora scriverò un'altra storia e sono indecisa se farla su Lucifero o ancora di questo tipo o normale. Con questo ciauuuuu💋❤


La mia bellissima cazzata di sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora