<<ehi>>alzo lo sguardo dal mio libro.
<<ehi Hope>>la saluto.
<<sempre a studiare?>>chiede. Dovrei studiare, ma la mia mente, mi porta a degli occhi bellissimi.
<<già>>mento. Non riesco a dormire e a studiare, tutta colpa di quei occhi impressi nella mia mente. Si siede sul mio letto e mi guarda.
<<che ti succede?>>chiede anche se sa benissimo che mi succede. Suo fratello! Ma ovviamente, vuole che lo dica io. Prendo un sospiro.
<<tuo fratello>>sussurro. Mi guardo il gesso al polso. Tra qualche giorno devono togliermelo. Ora che ci penso, l'idea di tingermi le punte, è andata a fottersi. Alzo lo sguardo incontrando il suo sguardo stranito.
<<niente>>dico con più decisione e riprendo a studiare. Sospira rassegnata.
<<perché sei così chiusa in te stessa?>>chiede. Ok, non vorrei dirlo, ma mi sono rotta.
<<Hope, sono chiusa con me stessa perché, se mi confido con qualcuno, quel qualcuno si intromette e io non voglio che qualcuno si intrometta nella mia vita>>rispondo fredda.
<<si ma...>>non la lascio finire che, mi alzo lasciando lo studio e mi dirigo fuori.
non voglio sentire né si né ma. Non voglio che qualcuno si intromette nelle mie decisioni o nella mia vita. Perché le mie decisioni, le scelgo io! E la mia vita è piena di casini che, devo risolvere io!
so che così facendo, faccio soffrire le persone attorno a me, ma io sono così e se non mi vogliono, che lo dicano. Mi dirigo verso il dormitorio maschile, ma siccome non c'ho voglia di salire le scale, prendo l'ascensore. Lo prenoto e aspetto che scenda. Le ante si aprono ed entro, ma qualcuno mi precede. Entro lo stesso e quando le ante dell'ascensore, capisco che sono qui dentro con il ragazzo che mi tormenta. Prendo il mio telefono, per distrarmi, giocando a Candy Crush.
<<bel gioco>>sento, ma non gli do importanza. Mi prende il telefono dalle mani e mi mette le mani sui miei fianchi.
<<cazzo fai?!>>sbotto mettendo le mani sul suo petto per allontanarlo. Arrossisco subito quando, le mie dita entrano in contatto con i suoi muscoli. Ridacchia accarezzandomi una guancia. Si abbassa un po' e solo ora noto che è molto più alto di me, di quasi 15cm. Gli arrivo alla spalla.
<<sei bella quando arrossisci, te l'ho mai detto?>>chiede. Certo coglione! E proprio sul water.
<<lasciami>>ringhio per non mostrare la mia voce flebile. Cerco di spingerlo. Ma quando si apre questo maledetto ascensore?
<<l'ho bloccato, non vedi?>>dice facendomi capire che ho imprecato ad alta voce. Lo spingo con tutta la forza che ho e mi giro per sbloccare l'ascensore. Fa per avvicinarsi di nuovo a me, ma lo fermo.
<<che cazzo ti succede?>>chiedo.
<<i termini signorina>>mi rimprovera ridendo.
<<cosa vuoi?>>chiedo calmandomi un po'.
<<questo>>mi prende il mente e mi bacia.
<<ehm...ehm>>un finto colpo di tosse ci fa allontanare. Le ante dell'ascensore sono aperte e...oh no! James! Lo spingo e supero tutti e due dirigendomi verso la stanza di mio fratello. Una mano mi prende il polso e noto il ragazzo che è un mio compagno in alcuni corsi. Scanso il polso.
<<che vuoi?>>chiedo. Ridacchia.
<<acida, ecco perché stai andando come un furia verso il caro James>>dice con un sorrisino.
<<si da il caso che, il caro James, è mio fratello>>gli sputo la verità.
<<già e si da il caso che ti posso prendere a pugni>>dice una voce divertita dietro di me.
<<ehi James!>>saluta mio fratello con una pacca affettuosa.
<<ti presento mia sorella Roxy e lui è Derek>>sbuffo e spalancando la porta della stanza di James e Grayson, entro lasciandoli da soli. Mi catapulto sul divano, ma sentendo qualcosa muoversi, mi alzo. Mi alzo e trovo Grayson. Scoppio a ridere tenendomi la pancia, data la situazione.
<<pesi più di un elefante incinto>>mi prende in giro.
<<OH! ELEFANTE A CHI? E SI DICE ELEFANTESSA INCINTA, BABBEO>>prendo un cuscino e glielo metto in faccia. James e David o come si chiama, vengono in suo soccorso, prendendomi dai fianchi.
<<cavolo ma sei così manesca! La prossima volta non ti disturberò più a lezione!>>esclama David.
<<a cuccia David>>gli rispondo.
<<Derek>>mi corregge. Alzo gli occhi al cielo.
<<mi devi accompagnare a fare le punte>>mi rivolgo a James.
<<ti accompagna Grayson>>sbuffa.
<<devo scontare una punizione>>ribatte.
<<ti accompagna Mason>>dice mio fratello divertito. Scuoto la testa. Non voglio dire che si sta occupando delle gare davanti a Derek.
<<posso accompagnarti io>>si propone Derek. Chiudo in due fessure gli occhi e lo guardo.
<<sicuro di riuscire a uscirne vivo?>>chiedo avvicinandomi a lui.
<<visto che gli altri due sono sopravvissuti, perché non anch'io?>>ci penso un attimo.
<<ok, quando?>>chiedo. Mi propone stasera e accetto.
-----------------------------
<<ROXY!>>mi giro di scatto sentendo il mio nome urlato. Mi guardo stranita intorno.
<<ehi>>mi giro trovando uno scagnozzo di Liam. Sbuffo.
<<che vuoi?>>chiedo.
<<vuole vederti stasera>>proprio la sera, eh? E io che volevo farmi i capelli.
<<non posso>>obietto. Vedo il suo sguardo spegnersi e capisco subito.
<<quanto ti ha offerto?>>chiedo. Mi vuole portare via. Quando inizia a camminare verso di me traballante, capisco che è ubriaco. Inizio a correre sapendo bene la fine. Apro la portiera della macchina, vedendolo prendere la sua, e come un furia, inizio a guidare fino ad arrivare ai campi.
STAI LEGGENDO
La mia bellissima cazzata di sempre
RandomRoxy, non è la ragazza come tutte le altre, rimane fredda e distaccata dal mondo per non soffrire di nuovo. Fa gare clandestine come se fossero un gioco. Per lei è tutto un gioco! Ma tiene nascosta la sua identità, nessuno sa il genere perciò la chi...