mi sveglio trovando un braccio sotto la mia testa. Mi giro sorridendo come un ebete vedendolo dormire beatamente. Quando dorme sembra Cupido pronto a usare il suo arco. Scoppio a ridere immaginandolo con il pannolino e con l'arco in mano. E' una scena troppo carina.
<<mh...>>mugugna stringendomi più forte a se. MI sporgo per dargli un piccolo bacio sulla fronte, ma si sposta facendo congiungere le nostre labbra. Posa una mano dietro la mia nuca spingendomi verso di lui.
<<ti sei svegliata? Ma che cazzo ci fai qui?>>si dirige a passo svelto verso Cole. Quest'ultimo si alza tranquillamente facendomi spaventare.
<<ti avevo detto di andartene>>continua James.
<<no, non voglio>>il pugno di James si alza. Mi alzo velocemente mettendomi in mezzo a loro per impedire una rissa, ma il pugno è partito. Poso la mano sulla mia tempia, per fortuna non percepisco sangue.
<<GUARDA CHE CAZZO HAI FATTO COGLIONE!>>esclama Cole prima di avventarsi su di lui. Si danno dei pugni, fino ad arrivare a dare anche i calci. James finisce per terra e decido che forse è meglio finirla.
<<basta!>>afferro Cole per le spalle.
<<vuoi ridurti così per colpa sua?>>chiede James andandosene. Do un occhiata veloce verso Cole e mi dirigo verso James.
<<come così?>>chiedo scendendo le scale. Si gira verso di me.
<<sei diventata più debole e insicura>>risponde.
<<come lo sai? Mi conosci da tre mesi>>controbatto. Avanza verso di me.
<<sono tuo fratello>>ribatte. Mi prendo qualche minuto per guardare i suoi occhi. Sono lucidi e ci sono delle occhiaie.
<<si, ma da tre mesi!>>dico quasi con le lacrime agli occhi. Noto il suo sguardo incupirsi e credo che forse era meglio stare zitta.
<<DA TUTTA LA VITA! IO SONO TUO FRATELLO DA TUTTA LA VITA! APPENA COMPIUTI 18 ANNI HO RAGGIRATO LE GUARDIE DI QUEL FALSO ORFANOTROFIO E SONO VENUTO A CERCARTI. SONO STATO AGGIORNATO GRAZIE A UN AMICO CHE E' STATO UCCISO. MI HA FATTO SAPERE DEI TUOI CAMBIAMENTI, DEI TUOI SBALZI D'UMORE E DELLA TUA STORIA CON LIAM CHE TI HA PORTATO NEI BRUTTI GIRI E INUTILE DIRE CHE ERO DIVENTATO ROSSO DALLA RABBIA E AVEVO UNA VOGLIA MATTA DI INCONTRARTI. MA NON LO FECI, NON POTEVO. ORA CHE POSSO PARLARTI, ABRBACCIARTI, RASSICURARTI, COMPORTARMI DA FRATELLO, NON DIRMI CHE SONO TUO FRATELLO SOLO DA TRE MESI>>urla scoppiando a piangere. Avanza verso di me, mette un braccio dietro la mia schiena e mi spinge verso il suo petto. Mi stringe forte, libera le sue lacrime, cosa che faccio anche io.
<<tu e la mamma siete la mia unica famiglia>>mi stacco di scatto, mi asciugo le lacrime velocemente andando subito in panico.
<<non la vedo da ieri pomeriggio!!>>esclamo allarmando anche James.
------------------------------
<<no, è da due giorni che non lo vediamo alle gare, agli incontri o anche di sfuggita. Io e Mason ha scoperto che Liam ha altri uomini, molti. Alle gare partecipano i suoi uomini che lo sostituiscono. Non vuole perdere soldi, ma non vuole neanche perdere te. Vuole averti per un debito che ha con Damon Kingston, il mafioso più importante e ricercato della Russia. Kingston ora è negli Stati Uniti per trovarlo. Il debito è di oltre 1.000.000$. Kingston ha prestato merce a Liam, ma lui non ha mai ricambiato. Ti starai chiedendo che centri, ma ti vuole per fare soldi perché tu se vinci in una gara, vinci 10.000$. Tu le vinci sempre tutte, per questo vuole te e non qualcun altro che possa saldare il suo debito>>rimango stupita da ciò che ha detto Grayson.
<<come avete fatto a scoprire ste cose?>>chiedo curiosa e stupita.
<<Mason essendo un organizzatore di gare e incontri, ha tenuto d'occhio le liste d'iscrizioni e di chi ha vinto il denaro, il nome di Liam non c'era proprio. Quindi abbiamo voluto approfondire e mentre guardavamo le liste, mi ero ricordato di un vecchio diario che Liam usava, ma ora non più. Siamo andati a San Diego per passare al palazzo in cui alloggiavamo io, lui e i nostri genitori. Abbiamo ritrovato il diario in un nascondiglio. Dentro l'armadio c'era una cassaforte, questa cassaforte conteneva delle pallottole, una pistola e il diario. Non è un diario qualsiasi, in questo diario ci sono tutti gli incontri, tra questi c'era l'incontro con Kingston e abbiamo fatto due più due>>spiega, ma James interviene.
<<ma come avete fatto ad aprire la cassaforte? L'appartamento non era stato comprato? E come avete fatto a trovare la cassaforte in un armadio? Non vi sembra una trappola? Tutti sappiamo quanto può essere psicopatico o calcolatore>>
<<la cassaforte era sotto a una piastrella e l'abbiamo forzata, per quanto riguarda la trappola...>>smetto di ascoltarlo quando sento un rumore simile al vetro infranto. Faccio segno di stare zitti a tutti. Chiudo la chiamata con Grayson. James e Cole si piazzano davanti a me con delle pistole. Quando le hanno prese? Io non so. Mi avvio verso la testiera del letto, apro l'anta e afferro la pistola. Mi metto in mezzo tra loro due.
<<cucina>>sussurro. Ci muoviamo con passo svelto verso la cucina, ma non troviamo niente, se non un bicchiere rotto. James si avvicina verso il bicchiere rotto. Si inchina per poi rialzarsi facendoci vedere un foglio bianco che ha su scritto qualcosa.
<<ciao Roxy, ti sono mancata? Spero di sì perché molto presto ci incontreremo. Ti ricordi cosa ti ho chiesto quel giorno? Ti ho chiesto cosa vuoi da lui. Beh, ho capito che vi amate. Siete patetici, tu e lui con il discorso di Orlando e Angelica. Ma se Angelica sono io che vado insieme a Medoro e tu sei Orlando versione femminile? Non è che stai diventando pazza per qualcosa che non c'è? Luke Ward, il primo che ti ha fatto battere il cuoricino o il primo che te l'ha spezzato? Sai lui ti amava veramente, ma era stato ricattato, doveva lasciarti stare per non avere casini in famiglia. Luke è morto o è vivo? Ti dico due cose; è vivo ed è qui con me. Lo vuoi vedere? Vieni al capanno a sud, 600 metri da Los Angeles. Porta chi vuoi, ma niente armi. Milena>>legge la lettera. Luke Ward. Luke Ward. Luke Ward. E' stato il mio primo amore. E' stata la prima volta in cui mi sono innamorata. Siamo stati insieme per 8 mesi, ma da quando ho incontrato Liam, tutto cambiò. Ma ora devo capire, chi è Milena? Chi cavolo è Milena? A parte che è una psicopatica, ma è una che ho conosciuto veramente in passato?
<<prenotate dei biglietti. Si parte per Los Angeles>>annuncio. Non ci credo, quando dormivo beatamente pensavo che le cose erano risolte, ma la vita ha ancora tanti secchi di acqua gelida da buttarmi in faccia. Questo è stato solo un secchio tra tanti. Mi aspettano tanti altri secchi.
--------------------------------------
Unknow pov's:
<<non ti faranno mai del male, non lo permetterò>>sorrido tra le lacrime osservando il sorriso luminoso della mia sorellina.
<<Il messaggio è stato inviato>>mi alzo di scatto, metto subito via la foto di mia sorella, mi asciugo le lacrime e cerco di essere neutrale.
<<bene, ora aspettiamo>>aspetto che se ne vada, così mi risiedo. Mi dispiace Roxy, ma non posso fare niente, mia sorella è in pericolo. Io non amo Cole, era solo una cotta. Vorrei lasciarli in pace, ma non posso. Questa non è la mia vita, non sono io. Ma per mia sorella, potrei fare anche l'impossibile.
STAI LEGGENDO
La mia bellissima cazzata di sempre
RandomRoxy, non è la ragazza come tutte le altre, rimane fredda e distaccata dal mondo per non soffrire di nuovo. Fa gare clandestine come se fossero un gioco. Per lei è tutto un gioco! Ma tiene nascosta la sua identità, nessuno sa il genere perciò la chi...