<<mh...chi è?>>chiede Hope mugolando. Prendo il telefono come uno zombie e mi sta chiamando un numero sconosciuto.
<<pronto?>>
<<sono Grayson. Venite in aula magna>>stacco subito e vado verso Hope per svegliarla.
<<Hope, dobbiamo andare in aula magna>>mi siedo sopra di lei. Sbuffando si alza. Andiamo insieme a lavarci i denti e lascio la doccia a Hope. Vado verso l'armadio e cerco dei vestiti. Un crop top nero non troppo corto e dei pantaloni casual sta volta viola.
Aspetto che Hope finisca e quando esce mi metto sotto la doccia sbrigandomi.
esco dalla doccia e mi metto i vestiti. Esco e mi accorgo di aver bagnato i capelli senza passarci lo shampoo. Ma che stupida che sono. Prendo il phon e li asciugo per neanche due minuti che, lo spengo per la fretta. Ho ancora i capelli bagnati ma non me ne frega.
Dopo cinque minuti io e Hope siamo pronte del tutto e la seguo per andare in aula magna, perché non so dov'è. Scendiamo le scale e per qua e di là nei corridoi e ci troviamo davanti a un portone enorme, aperto in cui entrano altri studenti. Prendiamo un respiro profondo ed entriamo. Siamo tutti misti. Inizio a parlare con Hope ipotizzando chissà per quale motivo siamo qui.
<<buongiorno studenti. Sono la direttrice di questa scuola e do il benvenuto all'UCLA della California. Sono molto contenta del fatto che voi abbiate scelto questa Università. Siamo qui tutti insieme all'aula magna per annunciare che, il giorno di inizio lezioni è posticipato e ci sarà un test per aiutare i docenti, a capire a che punto siete. Il giorno inizio lezioni è posticipato a domani. Sono consapevole che, questo annuncio è arrivato troppo tardi e avevate in programma di rilassarvi, ma ricordate che siete maturi e non tutto ciò che volete viene ottenuto. Buona giornata>>finisce il discorso veramente commovente. Sono ovviamente ironica.
Domani scuola e niente Waterworld a Concord. Cerco con lo sguardo gli altri ragazzi e trovo il ciuffo biondo di Grayson. Trascino la mia migliore amica verso di lui. Quando siamo davanti a lui, notiamo che ci sono anche Henry e James. Chissà perché non c'è Mr. Scopo Tutte.
faccio un finto colpo di tosse attirando l'attenzione dei tre. Grayson mi abbraccia.
<<mi dispiace birbantella. Non possiamo andare a Waterworld>>ricambio l'abbraccio e gli dico che sarà un altro giorno. Abbraccio anche gli altri due. Henry alla mia sinistra e James alla mia destra, allaccio le mie braccia al loro collo e li abbraccio muovendo il bacino facendoli ondeggiare.
<<i miei topini preferiti>>scoppiano a ridere e Grayson si mette il broncio.
<<e tu sei il mio pollo preferito>>scoppia a ridere anche lui e un ragazzo mi guarda malizioso. Che ha da dire? Avanzo di un passo per andare al coglione che mi fissa.
<<senti, vuoi una foto?>>chiedo davanti a lui. Porta lo sguardo sui miei occhi e mi guarda malizioso. Mi mette le mani sui fianchi. Non interviene nessuno perché Grayson sa di che cosa sono capace. Gli allaccio le braccia al collo e avvicino la mie labbra alle sue e quando chiude gli occhi, gli do una ginocchiata alle palle.
<<oh scusa. Credo di avere dei bei riflessi però>>gli sorrido fintamente. Si alza per tirarmi uno schiaffo, ma lo blocco in tempo. Intanto, ci circonda un cerchio di ragazzi che cercano di fermarci, fanno versi o ci incitano a continuare. Perfetto, dove ci sono io, c'è una lotta.
<<cosa mi volevi fare?>>chiedo.
<<tirarti uno schiaffo>>alza le spalle come se non fosse nulla. Stringo la sua mano.
STAI LEGGENDO
La mia bellissima cazzata di sempre
РазноеRoxy, non è la ragazza come tutte le altre, rimane fredda e distaccata dal mondo per non soffrire di nuovo. Fa gare clandestine come se fossero un gioco. Per lei è tutto un gioco! Ma tiene nascosta la sua identità, nessuno sa il genere perciò la chi...