<<avanti!>>esclamo. La porta si apre rivelando la figura di mia madre. Le faccio cenno di sedersi accanto a me. Fa come ho detto.
<<come stai?>>chiede dolcemente. Qualcosa non mi quadra, deve dirmi qualcosa.
<<bene...vai dritta al punto>>rispondo. Sospira pesantemente.
<<perché hai lasciato l'università? Ci hai messo tanto impegno per ottenere la borsa di studio...>>la interrompo.
<<si mi sono impegnata molto, ma quando un posto ti distrugge, è meglio lasciarselo alle spalle. Ho permesso ai miei sentimenti di prendere il sopravvento. Mi sono permessa di avere amici, Hope e l'ho persa. Mi sono permessa di amare qualcuno, Cole e l'ho perso. Le uniche persone che contano veramente sono la mia famiglia, Grayson e Mason. Ho imparato la lezione>>spiego.
<<magari quelle persone non le meriti neanche, o forse si. Oppure sei tu che sei stata impulsiva, potevi chiarire. Se una persona ti merita, ti cercherà sempre>>dice facendomi alzare gli occhi al cielo. Si potevo chiarire, ma sono stata codarda. Potevo chiarire, avere ancora una migliore amica e stare tra le braccia di Cole, ma sono una codarda. Inoltre, oggi, il verbo "chiarire" è del tutto inesistente. Anche per me è inesistente. L'idea che potevo chiarire con loro e riaverli, mi fa avere una morsa al petto e venire le lacrime agli occhi. Potevo riaverli, ma invece faccio sempre di testa mia senza riflettere.
Mia madre notando che sto male, si affrettò ad abbracciarmi. Le mie lacrime iniziano a scorrere sul mio viso, dando il via libera anche ai singhiozzi. Un abbraccio era ciò che mi serviva.
------------------------------------
Cole pov's:
<<Hope!>>esclamo entrando nella stanza. Mi acciglio quando la trovo rannicchiata sul petto di Gray con gli occhi rossi e gonfi. Tossisco fintamente per attirare l'attenzione.
<<che cazzo ci fai qua?>>chiedo a Gray. Alza lo sguardo verso di me e mi fulmina con lo sguardo. Sposta Hope per alzarsi e si avvicina a me.
<<ma si bravo! Continua a mandarmi frecciatine inutili, non ti sei neanche accorto di niente...guarda bene la stanza. Niente di strano?>>avanza verso di me fino a toccare la punta dei nostri piedi. Hope notando la situazione si mette in mezzo a noi.
<<non è ora di litigare. Leggi>>mi passa un foglietto bianco, che aprendola scopro che è una lettera.
<<leggila>>mi incita. Annoiato apro la lettera, ma quando capisco di chi è, divento improvvisamente interessato.
ciao, come va? A me tutto bene, almeno credo. Ok, scrivere questa lettera non è una brillante idea...potevo parlarne di persona, ma sai io sono codarda. Si la codardia, hai scoperto un nuovo lato di me. E non negarlo, se non sono codarda, non avrei lasciato l'UCLA e vi avrei affrontati, ma invece no. Sono venuta qui a Los Angeles con una regola "non affezionarmi alle persone". Ora ti chiederai, perché? Beh questi sono i motivi:
1) sofferenza.
2) coinvolgimento nella merda di vita che ho.mi sono affezionata, si! Mi sono affezionata e mi sono anche innamorata. Non posso negare che avere una migliore amica come te e un ragazzo come tuo fratello, è stato bellissimo. Già è stato bellissimo...le cose belle hanno sempre fine, ora sono lontana da voi e penso che ora è meglio chiudere questa lettera. Ti voglio un mondo di bene, Hope e per favore, dii a Cole che lo amo e che sarà difficile togliere i suoi occhi dalla mia mente. Ritornando a noi, forse un giorno le nostre strade si incroceranno, ma quel giorno sarà molto lontano. Io preferirei non incontrarvi, non perché io non voglia vedervi, ma non voglio vedervi con altre persone. Starei male vederti con un'altra migliore amica e Cole, mi crollerebbe il mondo addosso se ti vedessi con un'altra che non sono io. Ora finiamola con questa lettera...speriamo a presto.
finisco di leggere la lettera capendo di aver fatto l'ennesima cazzata. Perché l'ho lasciata andare? Perché non l'ho fatta spiegare? La rabbia si impossessa di me, stringo la lettera facendomi scappare qualche lacrima. Incredibile, io che piango per una ragazza. Ma lei non è una ragazza qualunque, è la mia ragazzina, la mia piccola guerriera. Se prima avevo capito che non era una ragazza da botta e via, ora capisco che la amo. Quanto posso essere stupido?
------------------------------
Roxy pov's:
entro nella mia camera con l'intenzione di sprofondare nel letto, ma la vibrazione del mio telefono mi fa sbuffare. E' da un po' che non lo uso. Lo accendo e trovo delle notifiche da sconosciuto.
Sconosciuto:
Beh li vedo molto distrutti...tu non credi? Finalmente ho trovato il loro punto debole.
poi c'è una foto. Hope e Cole che si abbracciano. Tra le mani di Cole si intravede un foglietto bianco. E' la mia lettera...inizio a piangere senza motivo. Anzi, il motivo è che sto guardando il ragazzo che amo distrutto quanto la persona a cui voglio un mondo di bene. Inizio a singhiozzare, ma sono sempre concentrata sul messaggio. Qualcuno vuole farli male.
decido di chiamare Cole e solo quando c'è la scritta "sta squillando" vado in panico.
<<pronto?>>chiede dall'altra parte del telefono. Il mio cuore inizia a battere fortissimo.
<<Cole...>>
<<Roxy?>>chiede quasi urlando. Inizio a singhiozzare.
<<state attenti...qualcuno vi vuole far-re m-male>>singhiozzo.
<<aspetta non attaccare, come stai?>>chiede.
<<male. Non sai quanto mi manchi, mi sento soffocare, ma ora ciao...Ricordati che io ti amerò per sempre>>attacco sapendo che anche lui aveva qualcosa da dire. Soffoco i singhiozzi imponendomi di stare calma. Ora passerà tutto, passerà tutto com'è successo le altre volte. Ma questa vola sarà più difficile...
STAI LEGGENDO
La mia bellissima cazzata di sempre
RandomRoxy, non è la ragazza come tutte le altre, rimane fredda e distaccata dal mondo per non soffrire di nuovo. Fa gare clandestine come se fossero un gioco. Per lei è tutto un gioco! Ma tiene nascosta la sua identità, nessuno sa il genere perciò la chi...