31.Eleven

313 15 5
                                    

GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI

Sono tornata con la seconda parte di questa fanfiction.
PREMESSA:I capitoli seguenti tratteranno eventi importanti in ordine cronologico(ci saranno le date),alcuni saranno particolarmente lunghi mentre altri potrebbero essere un po' più corti del solito. Saranno 20 e una prima metà è già pronta,mentre il resto è ancora in fase di scrittura,ma conto di terminare in tempo per poter continuare ad aggiornare ogni giorno.
Ringrazio tutti quelli che continuano a leggere questa storia <3

Spero vi piaccia,un bacio :*

FATTO IL MISFATTO

Discesa
/di-scé-sa/
sostantivo femminile
Spostamento dall'alto al basso o al fondo

Ascesa
/a-scé-sa/
sostantivo femminile
Salita,spec. se lunga e faticosa.

Ascesa
(Seconda Parte)

"I have died every day waiting for you

Darling,don't be afraid

I have loved you for a thousand years

I'll love you for a thousand more"

A Thousand Years-Christina Perri

1 Settembre 2012
10.48

Erano passati i giorni,si erano portati via i sorrisi e le risate. La luna e il sole avevano continuato ad alternarsi nel cielo,le nuvole si facevano spostare dal vento e sparivano all'orizzonte.
Erano passate le settimane,si erano portate via i fiori e la neve. Le foglie secche non scrocchiavano più sotto alle suole delle scarpe e le piogge erano cessate.
Erano passati i mesi,le stagioni si erano susseguite lentamente. I sorrisi erano tornati,non erano veri. Le risate coprivano i silenzi,erano spente. I giornali scrivevano ancora e svolazzavano come foglie d'autunno in balìa del vento.
Erano passati gli anni,Harry Potter non si era ancora svegliato.

"Un'altro anno" dicevano ogni anno.
In molti avevano perso le speranze,l'intero Mondo Magico aveva parlato per mesi e mesi della triste fine del Salvatore.
E l'idea che la morte fosse una grande bastarda si faceva largo nelle menti di tutti.

Può arrivare all'improvviso e senza avvisare. Come una folata di vento gelido e pungente in un giornata estiva,che ti fa rabbrividire al contatto con la pelle ricoperta dal sudore.
Può arrivare con estrema lentezza,può prepararti. Come le nuvole che lentamente ricoprono il cielo prima di far scomparire il sole,come i tuoni e i fulmini,come quello strano profumo nell'aria che ti avverte dell'arrivo della pioggia.
La morte è tanto bastarda quanto affascinante,perché si sa che la mente umana è attratta da ciò che non può comprendere. E' impressionante come riesca a manipolare il tempo a suo piacimento. Seducente è il suo potere,la sua determinazione. Insaziabile è la sua sete di controllo.
Ma la morte,per quanto possa essere affascinante,resta una grande bastarda.
Questo Harry Potter lo sapeva bene.

 
<< No Albus,tu finirai a Serpeverde >> disse il biondo.

<< Io dico Grifondoro >> ribatté la rossa a mento alto.

I tre ragazzi spingevano i carrelli lungo la stazione di King Cross per la prima volta,con la testa piena di raccomandazioni e le mani sudate per l'ansia.

<< Scorpius,finiscila di spaventare tuo fratello >> disse con voce di rimprovero il padre,il tono divertito.

<< Ma dai Draco,lasciali battibeccare,mi ricordano due ragazzi >> disse Ginny al suo fianco. Un sorriso obliquo a decorarle il volto.

guilt and feelings-DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora