“Take my body,take my body
All I want is,all I need is
To find somebody
I’ll find somebody”
All I Want-Kodaline
12 Settembre 2012
00.12Draco si stese sulle lenzuola nere del letto,tirando giù con sé Harry,che si spalmò su di lui con lentezza esasperante.
I capelli corvini creavano un netto contrasto con il pallore delle mani di Draco,che tirava ciuffi di capelli a ritmo costante. Harry ansimò sulle sue labbra,Draco gli leccò il labbro superiore e il moro riprese a baciarlo con passione.Gli occhi serrati,le ciglia che si sfioravano,le labbra carnose del moro erano calde e bagnate su quelle sottili del biondo. Le loro gambe intrecciate tenevano uniti i loro corpi,i petti si sfioravano e si schiacciavano.
Una delle mani di Harry lo teneva per un fianco,ancorandolo al letto,l’altra era posata accanto al suo volto,Draco si staccò da quel bacio e Harry spalancò gli occhi di riflesso,specchiandosi nelle pupille nere dell’altro.
Draco osservò quel verde carico di lussuria,si morse un labbro e lasciò i capelli del moro per spingergli il petto e invertire le posizioni.
Aprì le gambe e si sedette a cavalcioni su di lui,che ansimò schiacciandosi contro il materasso e prendendogli i fianchi in una stretta decisa. Malfoy non perse tempo,si levò la maglia freneticamente,il suo cuore stava impazzendo. Harry lo fissò dal basso,le mani ancora strette sulla sua pelle diafana,così tanto in contrasto con la sua. Osservò con lentezza ogni centimetro del suo petto,attraversato da lunghe cicatrici che sapeva di aver causato.
Malfoy,il respiro affannoso,sentiva l’erezione del moro spingere contro la sua coscia e la sua rendere i pantaloni sempre più stretti. Harry levò una mano dai fianchi di Malfoy,l’aria attorno a loro sembrava essersi congelata da un momento all’altro,sfiorò con un polpastrello la cicatrice che attraversava il petto,lunga,bianca,spessa. Il biondo trattenne il respiro mentre quella mano lasciava un percorso infuocato sulla sua pelle,vide gli occhi del moro diventare lucidi. La prima volta che Harry aveva visto il petto nudo di Malfoy era stato nella doccia di Grimmauld Place,ma erano così tanto presi dalla passione che non aveva realmente pensato a cosa stesse sfiorando.
Vide una mano pallida poggiarsi sulla sua,la strinse e finalmente riuscì a guardare Malfoy negli occhi. Si aspettava di vedere sofferenza,disgusto,invece li scoprì lucidi di lussuria. Il moro ansimò quando portò la sua mano di nuovo sul suo fianco,lì dove c’era un’altra lunga cicatrice,e strinse.
Draco si calò su di lui mentre ancora era perso nei suoi occhi liquidi,gli parlò soffiandogli sulle labbra ormai secche.<< Lascia indietro il passato,Harry >>
Sentì l’altro fremere sotto il suo corpo,il biondo gli baciò il naso,poi una guancia,Harry si leccò le labbra carico di aspettativa e Draco scese su di esse.
Si beò del gusto dolce della sua saliva e della morbidezza della sua lingua. Il moro sospirò quando scese lungo la mandibola,il collo e la clavicola,lasciando baci ardenti con la sua lingua di fuoco. Lo mordeva,succhiava la sua pelle e il suo corpo era attraversato da un piacevole calore che partiva dal suo stomaco. Dopo tanti anni,Draco riconobbbè quella sensazione. Il moro sotto di lui ansimava,emetteva gemiti a labbra strette e stringeva con forza la presa sui suoi fianchi,il cuore che batteva all’impazzata contro la cassa toracica. Sentiva fastidiosamente il calore del petto del biondo contro la sua maglietta,decise che non fosse abbastanza.
Lo spinse di lato e il biondo sprofondò nel materasso con un gridolino,il moro si sfilò la maglia e slacciò i pantaloni all’altro con un ringhio di frustrazione.Malfoy alzò gli occhi al cielo,estasiato,lo aiutò a tirare giù i pantaloni e alzò il busto per slacciare quelli del moro.
Harry lo guardava dall’alto,terribilmente eccitato da quella posizione ambigua.
STAI LEGGENDO
guilt and feelings-Drarry
Fanfiction[ Drarry ] [ Hinny ] [ Romione ] [Draco×Astoria ] [CanonVerse] È passato qualche anno dalla Seconda Guerra Magica combattuta ad Hogwarts. I diciottenni che prima passeggiavano tra le mura della scuola hanno ormai imboccato le strade della propria vi...