“Now I can’t say,”Goodbye”
If you’ll stay here the whole night
You see,it’s hard to find an end to something that you keep beginning”
Memories-Conan Gray
19 settembre 2012
20.39Hermione andò a passo svelto verso la porta,lisciò con le mani il tubino bordeaux che aveva deciso di indossare e la spalancò con un sorriso a trentadue denti in viso.
<< Buonasera >> dissero in coro Harry e Draco sulla soglia.
Li salutò e li lasciò entrare. Harry fu il primo ad avvicinarsi,strinse la riccia in un forte abbraccio,le baciò una guancia e le augurò buon compleanno. Draco,quando il moro la lasciò andare,le prese la mano e se la portò alle labbra chinandosi in avanti,lei sorrise.
<< Buon compleanno,riccia >> sussurrò. Ron comparve alle spalle della donna con un sorriso sulle labbra,le mise una mano sulla vita attirandola lievemente a sè.
<< Malfoy,arriverà il giorno in cui mi ruberai la moglie >> Harry rise,Draco fece l’occhiolino a Hermione,che sorrise ammiccante.
Il biondo le porse un pacchetto argentato di medie dimensioni << Questo è per te >>
<< Oh,non dovevate >> disse lei prendendolo e staccando velocemente l’adesivo che chiudeva la busta.
<< Ma certo che dovevamo,stupida >> rispose subito Harry alzando gli occhi al cielo. Lei infilò una mano nella busta con un sorriso eccitato e ne tirò fuori un maglioncino nero morbido. Riconobbe la marca costosa e spalancò gli occhi. Ron osservò confuso.
<< Lo avete fatto sul serio? >> disse. I due uomini alzarono le spalle con un sorriso sul viso << E’ il minimo che potessimo fare >> aggiunse Harry. Lei li guardò con occhi improvvisamente lucidi.
<< Grazie,ma davvero ragazzi,il miglior regalo di compleanno è stato potervi vedere di nuovo insieme e- >> si bloccò un attimo per prendere un respiro << di nuovo felici >>
I loro occhi facevano a gara a chi avrebbe lasciato andare le lacrime per primo,Hermione si staccò dal marito e allacciò un braccio dietro al collo di entrambi. Li strinse a sé guardando verso l’alto,Harry deglutì,inspirando il profumo familiare dell’amica. Quando si staccò,la riccia si sventolò le mani davanti agli occhi
<< Cavolo,il trucco. Ginny ci ha messo ore a farmelo,se lo vede un minimo colato mi ammazza >>
Ron,Harry e Draco furono inevitabilmente trasportati in una risata.<< Ron,ti sto dicendo che non puoi curarla con un bezoar,lì ci vuole una pozione >> disse Draco mentre si puliva la bocca con un tovagliolo di stoffa.
<< Secondo me non fa differenza >> borbottò il rosso di fronte a lui,accarezzandosi con le dita la bruciatura che aveva sul polso sinistro.
<< Devi ancora spiegarmi come te la sei fatta >> chiese Harry dopo aver bevuto un sorso di vino rossastro. Mezza tavolata scoppiò in un risolino,anche Draco ridacchiò accanto a lui.
STAI LEGGENDO
guilt and feelings-Drarry
Fanfiction[ Drarry ] [ Hinny ] [ Romione ] [Draco×Astoria ] [CanonVerse] È passato qualche anno dalla Seconda Guerra Magica combattuta ad Hogwarts. I diciottenni che prima passeggiavano tra le mura della scuola hanno ormai imboccato le strade della propria vi...