GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI
Ebbene si,Drarry shippers,mi sono cimentata nello scrivere questa fanfiction esattamente a marzo 2019,con l'inizio del Covid e della solitudine che ha comportato la quarantena.
Dopo ben tre anni sono qui,dopo un estenuante blocco dello scrittore (e del lettore) che mi ha fatto perdere la speranza in questa fanfiction,che però volevo portare a termine a tutti i costi.Non è la prima volta che scrivo qualcosa ma vi devo chiedere di essere il più comprensivi possibile,leggere da quando avevo 9 anni mi avrà sicuramente dato una mano,ma nulla esclude che questa storia NON sia perfetta.
È il mio modo di scrivere,un modo forse particolare. Il mio insegnante di italiano al liceo lo definiva "descrittivo" e "emotivo". Non pretendo che questa storia piaccia a tutti,a mia discolpa posso solo dire che è semplicemente ciò che avrei voluto leggere: una miscela di amore,tragedia e azione,la fiala delle mie passioni.
Non ho mai letto una fanfiction simile qui su Wattpad e mi son detta: se non la posso leggere,la posso creare.Prima di lasciarvi alla lettura,devo dirvi:
◾I personaggi che fanno parte della storia sono stati creati dalla famosissima J.K.Rowling,tuttavia alcuni caratteri o alcuni particolari di essi sono come IO PERSONALMENTE li interpreto.
Per questo motivo potrete trovarvi davanti a un Ron odioso,a una Hermione furba e a un Blase serio e forse un po' meno Slytherin.Un Draco particolarmente intelligente e intuitivo,riservato e decisamente maturato.Allo stesso modo potrete trovare un Harry profondamenete passionale e comprensivo.
◾In questa storia sono presenti solo poche scene di sesso esplicito ma che ho VOLUTO inserire anche ai fini della trama.
E poi dai chi non ama un po' di smut ihihih *sorriso perverso*
◾Questa è una Drarry,perciò vedrà come protagonisti principali Draco ed Harry e il resto dei personaggi avranno solo un ruolo secondario,per questo motivo alcuni caratteri potrebbero non essere particolarmente approfonditi.
◾Se sei omofobo ma vuoi leggere questa storia(cosa che ritengo quasi impossibile e decisamente incoerente),sei pregato di non postare commenti offensivi riguardo quest'argomento.
CHIUNQUE DOVESSE FARLO VERRA' BLOCCATO E SEGNALATO.
Tanta serietà,rimorso,passione,divertimento,lacrime e,perchè no,anche un po' di sana avventura e suspence!
ed ora...BUONA LETTURA E...FATTO IL MISFATTO!
STAI LEGGENDO
guilt and feelings-Drarry
Fanfic[ Drarry ] [ Hinny ] [ Romione ] [Draco×Astoria ] [CanonVerse] È passato qualche anno dalla Seconda Guerra Magica combattuta ad Hogwarts. I diciottenni che prima passeggiavano tra le mura della scuola hanno ormai imboccato le strade della propria vi...