Pov tae
Era mattina, giovedì per la precisione.
Ieri dopo essere tornato a casa i miei mi hanno fatto un sacco di domande, gli avevo detto che sarei andato a vedere l'incontro di kook e quindi si erano interessati.
<buongiorno kookie> lo salutai uscendo da casa trovandolo di spalle.
<hey! Buongiorno> mi sorrise girandosi.
Aveva un leggero livido sullo zigomo, mi avvicinai mettendomi di fronte a lui e alzando la mano andai a toccargli la guancia accarezzandogli leggermente il piccolo livido.
<ti fa male?> chiesi.
<no piccolo, tranquillo> rispose alchè allontanai la mano e incrociai le braccia al petto.
<non è che lo dici solo per non farmi preoccupare?> domandai.
<si ok un pochino mi fa male> disse <ma stai tranquillo> mi baciò il naso per poi prendermi per mano iniziando a camminare.
Arrivammo a scuola e come sempre entrammo in classe.
Passammo le ore abbastanza tranquillamente.
<hey hey! Abbiamo sentito che fai boxe!> esclamò un ragazzo alle nostre spalle e sfortunatamente riuscì a capire chi era, l'idiota di Jackson.
Stavamo andando in mensa.
<si allora?> chiese kook girandosi per guardarlo.
<le hai prese ieri?> chiese a mò di presa in giro.
<un nostro amico stava all'incontro> precisò.
<allora ti avrà detto che ho vinto!> ribattè.
<gli avrai fatto pietà e ti avrà lasciato vincere> rise <oppure sè fatto picchiare così la tua puttana lo aiutava e magari se lo scopava pure> commentò ancora.
Jungkook serrò la mascella e con poca dolcezza e tanta forza sbattè Jackson agli armadietti.
<ripetilo avanti!> lo sfidò kook.
Devo ammettere che faceva veramente paura.
<che devo ripetere? Che è una puttana?> detto questo si sentì un rumore metallico prtovenire dagli armadietti.
Al rumore improvviso chiusi gli occhi.
<ti conviene non farmi arrabbiare!> disse kook, aveva dato un pugno all'armadietto affianco alla sua testa provocando quel rumore.
Lo sbattè un'altra volta spingendolo per le spalle per poi lasciarlo, prendermi per mano e andando verso la mensa senza fiatare.
Prendemmo da mangiare e ci sedemmo insieme ai ragazzi sempre in silenzio.
<ok... Siete strani!> commentò yoongi.
<avete litigato?> domandò jin.
<no!> rispose kook iniziando a mangiare.
Non sapevo perché stava così...
Sembrava, anzi era arrabbiato.
Mangiamo ed uscimmo da scuola.
<tae ci dici che è successo? Che gli è preso?> chiesero.
<ve lo dico io! Succede che se rivedo quei cazzoni prendere ancora in giro taehyung non mi risparmio dando un cazzotto ad un fottuto armadietto solo perché stiamo a scuola> disse.
<ti hanno preso in giro ancora?>
Io annuì.
<hyung calmati adesso! Al massimo ne parliamo domani> disse jimin mettendogli una mano sulla spalla.
STAI LEGGENDO
BOXER AND ANGEL ¦kookv¦
FanfictionE se jeon jungkook, lottatore di boxe appena trasferitosi a seoul, salvasse kim taehyung dai suoi bulli per strada e poi si ritrovassero nella stessa scuola, o meglio nella stessa classe, il primo giorno di kook? I due faranno amicizia subito ma co...