Pov kook
È lunedì...
Quando suonò la sveglia, posta di fianco al letto, mi alzai.
Mi misi seduto sul letto e sospirai.
<iniziamo questa nuova avventura> mi feci forza mentalmente e mi misi in piedi.
Andai in bagno lavandomi velocemente e mi avvicinai all'armadio andando a prendere la mia uniforme scolastica.
Si.. Mi avevano dato una divisa da indossare la mattina per le lezioni.
All'inizio dovevo dire che la vedevo male non trovandomi a mio agio ma almeno è comoda.
Appena presi l'uniforme dal mio armadio mi suonò il telefono, la lasciai sul letto andando poi a rispondere.
<hey piccolo> salutai tae, mi stava videochiamando.
<buongiorno volevo vedere se ti eri svegliato> ridacchiò.
Avevo notato stesse per strada, probabilmente stava andando a scuola.
<si si mi sono alzato ma mi devo cambiare> dissi posando il telefono sul letto e togliendomi poi la maglia andando a mettermi la camicia della divisa.
<perché così formale?> domandò stranendosi.
<mi hanno dato dei vestiti da mettere per le lezioni> alzai le spalle e finii di cambiarmi mentre tae arrivò a scuola.
Mi fece salutare anche i ragazzi per poi chiudere.
Sorrisi e misi il telefono in tasca uscendo anche io, mandai un messaggio di saluto ai miei genitori che probabilmente stavano già a lavoro ed uscii dalla stanza prendendo lo zaino e le chiavi.
Forse un paio di minuti dopo essere uscito dal dormitorio, entrai nella scuola, joongi mi aveva dato un foglio con le lezioni che dovevo seguire e avevo un'armadietto tutto mio, così mi misi alla ricerca di quest'ultimo.
Dopo qualche indicazione chiesta a dei ragazzi in corridoio lo trovai e presi il primo libro per la prima lezione... Fisica.
<iniziamo alla grande!> dissi mentalmente per poi avviarmi alla ricerca dell'aula di fisica.
Impiegai forse 10 minuti sani per trovare l'aula ma fortunatamente ero entrato molto prima a scuola.
Mi sedetti su uno dei banchi nella terza fila e ci poggiai sopra il libro.
Diciamo la verità... Sono un pò nervoso nonostante io abbia cambiato scuola molte volte.
Vidi diverse persone entrare nella classe riversandomi alcuni occhiate curiose non avendomi mai visto, altri invece dei sorrisi.
Mi persi un pò nei miei pensieri immaginandomi come sarebbe andata questa prima giornata di scuola ma una mano sulla spalla mi risvegliò subito.
<jungkook!> mi salutò un ragazzo, mi girai per guardarlo ed era uno dei tre che il giorno prima si era presentato in mensa.
Mark se non ricordo male..
<come va?> mi chiese sedendosi di fianco a me.
<per il momento bene direi> risposi, lui rise mettendo un quaderno e un libro sul banco.
<gli altri due dove li hai lasciati?> domandai io, avevo capito che stavano sempre tutti e tre insieme.
<hanno lezioni diverse> fece una faccia dispiaciuta <ma ora che gli dico che stiamo in corso insieme smettono di prendermi in giro perché a lezione sto da solo> rise.
<perché? Che ho di tanto speciale> risposi ridacchiando.
<sei una celebrità in questa scuola!> esclamò.
Alzai un sopracciglio esternando la mia confusione.
<le voci girano subito qui> affermò.
<quando l'allenatore joongi è tornato qui insieme a te le voci sul tuo conto sono cresciute subito dicendo che sei un fenomeno e altre cose simili> spiegò.
<sai.. Di solito non cerca ragazzi promettenti fuori dalla scuola quindi o sei davvero un fuori classe e ha deciso di prenderti sotto la sua ala oppure sei un raccomandato ma che comunque te la cavi> parlò ancora mettendola un pò sul ridere.
<basta che non inizio a stare antipatico a tutti per questo e va bene> commentai io per poi venir attirati dalla professoressa appena entrata.
<ragazzi buongiorno! Per questi due mesi se non erro, avrete un nuovo compagno di corso> disse con un sorriso sul volto indicandomi.
<forza dì alla classe il tuo nome così poi iniziamo la lezione> mi guardò finché non mi alzai per poi sistrmare alcune carte sulla cattedra.
<sono jeon jungkook> sorrisi alla classe per poi rimettermi seduto.
Sentii diversi mormorii, sia stupiti che emozionati, alle mie spalle.
<ma allora è vero quello che si diceva in giro di questo jungkook> sentii parlare in ultima fila.
<non lo so ma sta sempre insieme all'allenatore joongi> affermò un'altra voce, questa volta femminile.
<ok ragazzi iniziamo> la professoressa richiamò gli studenti ed iniziò a spiegare.
La lezione però finì velocemente e uscimmo nel corridoio per poter cambiare aula.
<fammi vedere l'orario magari abbiamo altre lezioni insieme> disse mark guardando l'orario che avevto tra le mani, diceva che avevo matematica.
<di bene in meglio> pensai ironicamente alle materie una più noiosa dell'altra. Almeno avevo mark e ci annoiavamo insieme.
<fantastico oggi abbiamo tutte le lezioni insieme> sorrise <alla quarta ci sono anche youngjae e yugyeom> avvisò.
Sorrisi, era molto simpatico e anche molto solare, mi ricordava hobi.
Ci incamminammo all'altra lezione e ci sedemmo come prima vicini... Speriamo che il prof non sia troppo noioso come quello a seoul.
E mentre sto male perché ho la febbre da 3 giorni ho finito il capitolo (tranquill* non è covid).
Voi come state??Spero che vi sia piaciuto il capitolo ciaooooo ^^
STAI LEGGENDO
BOXER AND ANGEL ¦kookv¦
Hayran KurguE se jeon jungkook, lottatore di boxe appena trasferitosi a seoul, salvasse kim taehyung dai suoi bulli per strada e poi si ritrovassero nella stessa scuola, o meglio nella stessa classe, il primo giorno di kook? I due faranno amicizia subito ma co...