Pov kook
Appena entranto nella mia camera di dormitorio lasciai un sospiro, posai la valigia vicino l'armadio e il borsone da allenamento ai piedi del letto.
Mi sederti subito dopo sul letto e presi in mano il telefono.
Chiamai taehyung, volevo avvisarlo di essere arrivato e volevo sapere come stava con o dolori per la notte prima.
<che è successo? Stai bene?!> rispose alla chiamata preoccupato.
<hey tranquillo> ridacchiai >non è successo niente>
Sorrisi e mi stesi sul letto a pancia in su.
<volevo dirti che sono arrivato all'Accademia> spiegai.
<com'è andato il viaggio?> chiese tranquillizzandosi.
<ho dormito quasi tutto il tempo ma è andato bene> risi <ora sto in dormitorio>
<almeno non ti sei stancato troppo> rispose.
<hai visto la scuola?> doamandò.
<no la vedrò lunedì quella, domani farò un giro per la palestra con joongi così mi presanta ai suoi colleghi allenatori> dissi.
<tra un'oretta viene joongi a prendermi in camera cosi andiamo a pranzo>
<inizierai da subito quindi?> chiese.
<ho domani per riposarmi e poi inizio sia la scuola che gli allenamenti> specificai <tu come stai?> chiesi.
<sto bene> sussurrò ridendo.
<hai preso qualcosa per i dolori?>
<dai non puoi farmi imbarazzare anche in chiamata!> esclamò, giurai avesse le guance rosse.
<va bene piccolo> ridacchiai.
Cambiammo discorso parlando un pò in generale per poi chiudere.
Feci un'altra respiro profondo e mi rimisi seduto chiamando poi i miei genitori.
Stemmo in chiamata finché qualcuno non bussò alla porta, lo salutai avvertendoli di chiamarli domani e staccammo.
Mi alzai immediatamente andando ad aprire, ero sicuro fosse joongi.
<hai fame?> domandò con un sorriso rassicurante sul volto, ricambiai e annuii uscendo poi dalla camera prendendo le chiavi.
Uscimmo dalla struttura dei dormitori andando verso la scuola, entrammo in una delle porte laterali che si affacciavano alla mensa.
Intuii che la mensa scolastica fungeva anche da mensa per le cene o nel weekend, mi aveva spiegato poi joongi che potevi anche uscire fuori dal campus.
L'Accademia infatti, era molto vicina a locali e ristoranti dove potevi ballare, divertirti e mangiare senza dover stare per forza tutti i giorni al campus.
Entrammo in mensa e prendemmo da mangiare.
Mi guardai intorno notando molte persone, la maggioranza sono ragazzi ma questo già me l'aspettavo.
Sentivo diversi occhi puntati addosso ma non ci detti peso sedendomi insieme al mio allenatore in un tavolo libero e iniziando a mangiare.
Il maggiore mi spiegò, sinteticamente, che materie dovevo fare, a che ora iniziavano le lezioni e a che ora ci sarebbe stato l'allenatore.
Era tutto simile alla scuola a seoul tranne per la mezz'ora che staccava le varie materie.
Avevamo questo tempo per poterci svagare e parlare con gli altri o cercare l'aula della prossima lezione, a pranzo abbiamo un'ora di tempo prima di riprendere.
Mi aveva spiegato che le lezioni iniziavano alle otto e finivano alle cinque, dopo le sei invece iniziavano i vari allenamenti.
Io annuii tutto il tempo, non era male e l'eccitazione che avevo di iniziare la settimana per scoprire i miei compagni e l'Accademia in generale mi elettrizzava.
Finimmo di mangiare ed uscimmo tranquillamente dalla mensa, decisi di tornare nei dormitori.
Pensai fosse meglio iniziare a sistemare i bagagli così non ci pensavo più.
Io e joongi ci separammo ed andai nella mia stanza.
Disfai la valigia mettendo i vestiti e il borsone da allenamento nell'armadio e mi stesi sul letto.
Nonostante non fossi stanco dopo il volo e l'arrivo all'Accademia, ora invece, avevo tutta la stanchezza addosso.
Misi una sveglia sul telefono per le quattro e chiusi gli occhi addormentandomi subito.
SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO E POTENZIALMENTE NOIOSO MA MI SERVE COME PASSAGGIO... AL PROSSIMO AGGIORNAMENTOOOOO
CIAUUUUUUU ^ ^
STAI LEGGENDO
BOXER AND ANGEL ¦kookv¦
FanfictionE se jeon jungkook, lottatore di boxe appena trasferitosi a seoul, salvasse kim taehyung dai suoi bulli per strada e poi si ritrovassero nella stessa scuola, o meglio nella stessa classe, il primo giorno di kook? I due faranno amicizia subito ma co...