" Forte, sempre."
" Emma! Tesoro dobbiamo andare!"
Sentii urlare mia madre dal piano di sotto del Manor.La distanza tra noi era quasi azzerata, nessuno parlava.
Era come se la voce di mia madre ci avesse riportato entrambi alla realtà, ma i nostri respiri così vicini erano ancora legati e non volevano proprio staccarsi.
Io non volevo staccarmi, da lui.
Ci volevamo così tanto, l'aria era piena di desiderio
"Dovresti andare .." disse sussurrando vicino alle mie labbra.
"Mh .." dissi cercando di muovere un po 'la testa accennando un "si"
Ma ero bloccata dall'eccitazione del momento."Emma! Scendi!"
Di nuovo mia madre."Allora io, vado .."
Era più una domanda che un'affermazione."Ci vediamo tra qualche giorno alla stazione, principessa."
Disse quest'ultima parola sussurrando, vicino al mio orecchio."Mh .." riuscì solo a rispondere, e intanto mi incamminai verso la porta, per scendere giù.
"Sei sicura che sia io quello che si pietrifica?" Disse guardandomi andare via.
"Io credo ..."
il mio cervello non riusciva a pensare a niente di sensato, nulla."Ci vediamo, Draco. "
Il suo nome suonava così bene.
Scesi le scale, con lui che mi seguiva da dietro e vidi mia mamma che mi aspettava in piedi con Narcissa.
"Finalmente, ma quanto tempo ci avete messo?" Chiese mia madre
"Oh, Emma mi stava raccontando una cosa importante, ci scusi." Disse Malfoy ridendo
"E vabene, adesso andiamo ma, sei sicura di stare bene Emma?"
No
"Si, andiamo." Dissi con calma
"Vabene, grazie Narcissa, ci vedremo presto, e grazie per l'ospitalità. Ciao Draco!"
"Ciao, grazie." Riuscí a dire con un filo di voce.
...
Era tutto sbagliato.
Tutto.
Se mia madre non mi avesse chiamata chissà cosa sarebbe successo.Non posso.
Non posso perdere il controllo di me stessa con un egocentrico manipolatore.Non posso far entrare un'altra delusione nel mio cuore.
Non ho tempo di aggiustare un'altra crepa, non di nuovo.Ero stesa sul letto di camera mia a riflettere, erano ormai passati due giorni dall'incontro con Malfoy , e domani sarà il 1 settembre.
L'inizio del quinto anno....
"Hermione non c'è ancora tesoro?" mi chiese mia madre.
"Bhe vuol dire che salirò da sola, ci vediamo mamma .."Salii sul treno, non c'era traccia di nessuno.
Nè Hermione, nè Harry o Ron, neanche Draco.
"Hey cosa ci fa .."
"La più bella di Hogwarts .."
"Sola soletta?" dissero in coro Fred e George.
"Ciao ragazzi! Come state?"
Spesso Ron mi aveva invitata alla Tana, ma non ho mai avuto l'occasione di andarci davvero, quindi non ho mai avuto modo di legare abbastanza con Fred e George, anche se erano famosi in tutta la scuola per i loro dolci ei loro scherzi, quindi ho capito di che pasta sono fatti.
STAI LEGGENDO
Moon
Fanfiction"Sei e sarai sempre la mia luna, la più bella e luminosa che abbia mai visto."