"Ogni tuo tocco mi fa impazzire."
"Scappate!"
Il caos si generò davanti ai miei occhi, non riuscivo a pensare.
Riuscii a sentire solo la mano di Hermione portarmi via dalla Sala comune."Harry che succede.." chiesi impaurita.
Mi ha sempre protetta, e sono sicura che lo farà anche ora.
"I Mangiamorte." Disse incredulo.
Si poteva leggere la paura su ogni singolo volto di ogni ragazzo di Hogwarts.
Scendemmo rapidamente le scale, non so se per scappare o aiutare gli altri; quando la scena che mi si presentò davanti mi fece spezzare il cuore.
Piton, seguito da Bellatrix Lestrange, Greyback, i fratelli Carrow, Dolohov, e Draco Malfoy.
"Malfoy!
Harry lasciami andare!
Malfoy!" Urlai con le lacrime agli occhi."Draco!" E in quel momento si girò a guardarmi per solo un secondo, per chiedermi scusa con lo sguardo.
Per chiedermi di perdonarlo."Emma andiamo!" Disse Hermione.
"Malfoy!
Perche Silente non sta facendo niente? Dov'è ?" Urlai."È morto." Rispose Harry.
"M...morto?" Ormai non sentivo più i battiti del mio cuore nel petto.
"Chi.."
"Piton." Harry mi guardò per confortarmi.
I Mangiamorte distrussero, schiantarono, fecero a pezzi ogni angolo della scuola senza pietà.
Tutti i ragazzi stavano scappando, momentaneamente.
Molti di loro non avevano i genitori, o alcuni non potevano ritornare a casa.
Hermione mi teneva ancora stretta la mano quando intravidi Amèlie nella folla."Amèlie! Amèlie ferma!" Urlai andandole incontro.
"Emma vattene via, scappa, fuggi ti prego." Mi disse
"Vieni con me, con Harry saremo a sicuro, vien.."
"Non posso."
"Che significa non puoi, Amy vien.."
"Il Signore Oscuro ha fatto uscire mio padre dalla prigione di Azkaban"
"Azkaban? Ma perch.."
"Ha fatto la sua scelta, qualche anno fa, e le conseguenze sono state queste. Che io voglia o no devo stare con loro, come Malfoy."Malfoy.
Deglutí a fatica, senza risponderle, chiedendo a Hermione qualche attimo in più per lasciarla finire.
"Lui ha il Marchio, è un Mangiamorte."
L'avevo capito, ma sentirlo fa male. Molto male.
"E tu?" Chiesi.
"Mio padre ha il marchio, io ancora no.""Dobbiamo andare." Disse Hermione tirandomi con se.
...
Piton aveva il comando della scuola.
Malfoy e Amèlie erano scomparsi, nessuno ne parlava.
Io, Hermione, Harry e Ron provavamo a farci vedere il più poco possibile in giro.
I Serpeverde non erano più ad Hogwarts, se non qualche ragazzo del primo anno, quindi la McGranitt disse che potevo passare il tempo nella Sala dei Grifondoro.Harry aveva pensato di dover passare l'ultimo anno di scuola a cercare gli horcrux, e con lui anche Hermione e Ron.
Volevo andare con loro, ma non potevo abbandonare mia madre per così tanto tempo, o nel peggiore dei casi non farmi vedere mai più.
STAI LEGGENDO
Moon
Fanfiction"Sei e sarai sempre la mia luna, la più bella e luminosa che abbia mai visto."