Capitolo 24

25 9 0
                                    


Pov Narratore
Nonostante tutti si stavo impegnando nella ricerca di elisa, oltre alle cuffie trovate di hongjoong non c'era nessun'altra traccia avevo quasi fatto tutto il giro in tutta la zona dove si trova l'hotel visto che era da sola appiedi senza alcun soldo avevano scartato l'idea che elisa sarebbe andata così lontano, non poteva di certo sapere che elisa era stata rapita e portata da un ragazzo sconosciuto e rinchiusa in un magazzino quasi ai confini di quella città dove si trovano, nessuno di loro conosceva questa città e presto gli ateez si dovevano esibire, avevano cercato tutta la notte senza che nessuno di loro chiudesse un occhio e solo verso mezzogiorno andarono a mangiare cambiarsi per poi dirigersi con il pensiero fisso su elisa sul palco, a differenza degli ateez i bts non avevano un concerto e nonostante jimin, non faceva altro che minacciare habin se solo avesse visto elisa ridotta male, fece stare habin con loro affinché potressero trovare qualche indizio, ma la cosa che stupì tutti fu come quel ragazzo trovo il numero di jimin e li stava chiamando in quel minuto e solo dopo aver risposto capi di chi trattava, jimin lo conosceva bene quel ragazzo e lo stesso ragazzo che prima del debutto fatto da jimin lo bullizzava e lo deriva insieme ai suoi compagni, non voleva neanche pronunciare il suo nome visto che solo sentire un "ti sono mancato jimin" la sua mente viaggio indietro nel tempo a rivivere la scena, pero la cosa che lo fece tramare era che non era lui a subire la cosa ma elisa gli sembrava di essere dietro il beckstage di un film dove non poteva fare niente per farmarlo.

Deciso a non riuscire a sopportare vedere elisa in quel stato avendo già vissuto una situazione del genere e ricordando come si era chiusa in sé stessa, chiese al ragazzo cosa volesse affinché potesse liberare elisa, nel frattempo che jimin cercava di parlare con la persona che lo aveva fatto soffrire, taehyung essendo esperto di ricercare la chiamata per vedere dove si trovava e fece cenno a jimin facendogli capire di trattenere più a lungo la chiamata e solo dopo aver ottenuto la posizione jimin stacco la chiamata è mando la posizione ad hongjoong dicendogli di dirsi di incontrarsi lì una volta finito il concerto, mentre loro sarebbero partiti adesso.

Per fortuna di elisa il ragazzo non la tocco perché alla fine neanche la conosceva, aveva bisogno solo di soldi per pagare tutta la dogra che aveva comprato durante quei anni, l'unica cosa che lo faceva sentire bene e conoscendo jimin e sapendo solo tramite twitter che tipo di rapporto avevano, la prima cosa che penso appena la vide fu "finalmente potrò avere dei soldi dal quel stupido ragazzo che era diventato famoso" ovviamente non poteva immaginarsi che di lì a poco il suo piano sarebbe andato in fumo.

Solo dopo che furono arrivati jimin chiamo hongjoong per sapere a che punto erano e per sua fortuna non aspetto molto visto che già i ragazzi erano per strada che li stavano raggiungendo e solo dopo aver spiegato a tutti con chi avevano a che fare si preparano a mettere un piano in atto, non potevano di certo entrare tutti insieme o avrebbe potuto chiamare rinforzi e lì sarebbe stato la fine per tutti, solo un pensiero avevo in testa jimin e hongjoong erano decisi a fare di tutto e di più pur di salvare elisa, mentre habin non faceva altro che darsi la colpa di tutto e piangeva tremante fra le braccia di Mingi che cercava in un modo o nell'altro a tranquillizzarlo, cosa sia ad hongjoong che a jimin dette fastidio non sapeva cosa passava per la testa dei due, ma nessuno dei due si era comportato mai in quel modo prima di conoscersi con qualcuno, visto che jimin aveva lo visto comportarsi in quel modo solo con elisa, mentre hongjoong per quanto bene conosceva Mingi non si era mai comportato in quel modo con nessuno manco con loro che ormai erano 4 anni che si conoscevano, ma non si fecero distrarre molto da quella situazione per ora la cosa principale era salvare elisa visto che già aveva sopportato molto dolore.

Eseguirò il piano per prima entrarono jimin e jungkook che era molto abile nel sapersi difendere e subito a seguirli furono hongjoong e jongho anche lui abbastanza forte per stendere tutti, mentre gli altri aspettavano fuori il segnale che li avrebbe fatti entrare solo se fosse davvero necessario, appena entriamo notiamo con molto stupore c'era solo elisa seduta in un angolo rinchiusa su se stessa e legata in modo di muoversi e quel ragazzo che nessuno conosceva tranne jimin, e solo poco dopo si accorse di avere davanti il ragazzo diverso da quello che ricordava da piccolo era diverso da quando era piccolo ma il suo carattere era lo stesso visto che non perse tempo e chiamo i rinforzi, la cosa che strani tutti e che neanche si mosse per prendere il telefono che spuntarono subito altri ragazzi dalla porta molto presto anche il resto dei ragazzi fu portato dentro da altri ragazzi che li tenevano era decisamente nei guai ora.

ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora