Pov elisa
Il giorno dopo mi svegliai piena di energia, mi trovavo finalmente nella mia stanza che condividevo con habin da quando a fatto ritorno, il mio capo era sempre fiero del mio lavoro che aveva deciso definitivamente di farmi continuare a lavorare con loro visto che ormai mi ero abituata a loro.In questi giorni i ragazzi era stati invitati a partecipare a diversi programmi e ovviamente anche io e habin dovevamo andare con loro, domani era uno di quelli giorni infatti i ragazzi erano super impegnati a provare le coreografie, mentre io facevo qualche scatto e habin si occupava di ordinare il mangiare tramite un ristorante che consegnava il cibo, ero abbastanza piena di energia quindi feci degli scatti e poi mi mettevo al PC a modificarli e poi tutti insieme facevamo delle pause a mangiare, solo dopo aver finito di cenare decisi di fare delle sfide sia di canto che di ballo dovevamo cantare o ballare cercando di prendere più punti era un gioco che loro avevano in casa, ci mettiamo tutti a giocare e a vincere furono yunho per la categoria di ballo e jongho per la categoria di canto, devo dire che stavo vincendo io visto che riuscivo a fare tutte le parti insieme, ma ovviamente lui mi fregava con gli acuti a cui non riuscivo ad arrivare visto che mi mancava il fiato dopo aver fatto tutte le parti, dopo aver aggiudicato i vincitori c'è ne andiamo tutti a letto visto che domani ci saremmo alzati prima del solito in modo che loro potevamo provare e organizzarsi con la coreografia sul palco, ogniuno se ne andò nella propria stanza io rimasi ancora un po in cucina a prepararmi l'infuso che mi aveva insegnato wooyoung e con me rimase jongho che mi osservava ogni tanto mentre leggeva il suo libro, non sapevo a che libro fosse arrivato e dopo che glielo chiesi mi disse che stava leggendo quello che gli avevo regalato io, gli chiesi se anche lui voleva quel infuso ma mi rispose che non erano cose adatte a lui, così una volta pronto l'infuso nella tazza mi sedetti accanto a lui, osservandolo attentamente alle smorfie del suo viso che faceva quando leggeva qualcosa che di sicuro non si sarebbe aspettato e sentendosi osservatto alzo lo sguardo verso di me che feci finta di niente nonostante le mie guance si colleravarono lentamente di rosso, lui rise e mi disse che ero carina quando arrossivo io negai il tutto, lui ritorno alla sua lettura dopo aver scosso la testa in senso negativo e io ritornai a bere il mio infuso una volta finito di berlo pulì il tutto e poi insieme ad jongho mi diressi verso la mia camera ci lasciamo a metà corridoio visto che la mia stanza era subito dopo la sua, mi saluto lasciandomi un piccolo bacio nella guancia e mi auguro la buona notte, io gli sorrisi e ricambiai e mi infilai nella mia stanza, mi cambiai, mi feci una veloce doccia e mi misi a letto, vidi habin dormire così gli lasciai un piccolo bacio sulla guancia e poi mi addormentai definitivamente nel mio letto.
Pov narratore
Jongho era felice che finalmente elisa stava incominciando a fidarsi di loro senza avere la paura che la abbandonassero, ed ancora più felice scoprendo quella sera che anche lei aveva dei sentimenti verso il rosso.
Non era l'unica a fare quel cambiamento, anche jimin, si era confessato ad jungkook dicendo che prova dei sentimenti, il più grande fu sorpreso quando scopri che il più piccolo cambiava i suoi sentimenti e dopo diversi giorni ne avevano anche parlato con gli altri che non dissero niente, gli importava solo che loro erano felici.Nel frattempo anche il rapporto fra Mingi e habin e quello di yunho e hongjoong stava crescendo, diverse volte si concedevano dei momenti solo fra di loro, se per habin e Mingi andava tutto bene non si poteva dire altrettanto di yunho e hongjoong visto che quest'ultimo era molto geloso, e ogni tanto finivano per litigare cose che durano pochi minuti, perché subito dopo fanno pace e si coccolano a vicenda, ora toccava solo capire se oltre a loro se ci sarebbe state altre coppie, una cosa solo la solo hongjoong non era l'unico ad essere geloso, anche San era molto geloso nei confronti di wooyoung e anche loro non facevano altro che litigare e non parlarsi per giorni interi, finché uno non sentiva la mancanza del altro chissà cosa succederà fra di loro, faranno coppia o si litigheranno così tanto da portare uno di loro a lasciare il gruppo? Riusciranno a rimanere in otto nonostante tutto? Non lo so questo io, ma sicuramente so che questa volta elisa non permetterà a nessuno di dividersi o di poter scappare lasciando gli altri da soli, erano in otto e non avrebbe permesso a nessuno di dividere per una seconda volta il suo gruppo preferito per sempre.
STAI LEGGENDO
ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢ
Fanfiction𝕯𝖔𝖛𝖊 𝖚𝖓𝖆 𝖗𝖆𝖌𝖆𝖟𝖟𝖆 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖒𝖊 𝖊𝖑𝖎𝖘𝖆 𝖉𝖔𝖕𝖔 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖘𝖙𝖚𝖉𝖎𝖆𝖙𝖔 𝖊 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖋𝖗𝖊𝖖𝖚𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎𝖛𝖊𝖗𝖘𝖎 𝖈𝖔𝖗𝖘𝖎, 𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆 𝖚𝖓 𝖑𝖆𝖛𝖔𝖗𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖌𝖑𝖎 𝖕𝖊𝖗𝖒𝖊𝖙𝖙𝖊𝖗à 𝖉𝖎 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖗𝖊 𝖎𝖑 𝖘...