Capitolo 48

24 10 0
                                    


Pov narratore
Passo una settimana da quando i quattro ragazzi si erano riuniti ad escogitare un piano per fare allontanare bin da elisa, e oggi avevano messo in atto il piano habin infatti fu il primo a muoversi prese con una scusa suo fratello e uscì con lui nel frattempo elisa dormiva all'oscuro di tutto, habin iniziò a parlare con suo fratello per capire un attimo che intenzioni aveva il fratello, ma come avevo detto prima bin non voleva fare del male ad elisa anzi da quando si erano avvicinati lui era cambiato e non avrebbe permesso a nessuno di averli divisi habin annui silenziosamente e dopo aver mandato un messaggio per avvisare gli altri disse a suo fratello di accompagnarlo in una libreria gli chiese quando aveva intenzione di ritornare indietro dai suoi amici, ma bin stupì il fratello dicendo che non ci sarebbe più tornato e che sarebbe stato con loro.
Nel frattempo i tre ragazzi avvertirono anche gli altri del piano e si misero a guardare distrattamente la TV aspettando che elisa si sarebbe svegliata, nel frattempo habin teneva occupato bin e insieme si erano diretti a casa dei bts, jimin sapendo del piano aveva avvisato anche il gruppo in modo che il piano avesse funzionato, infatti il piano consisteva nel tenere per un po di tempo bin lontano da elisa e visto che bts sarebbe partiti per un piccolo viaggio con questa scusa per dare assai sospetti a bin, habin decise di partire pure per questo piccolo viaggio. Quando elisa si sveglio trovo nel suo cellulare un messaggio da un vecchio suo compagno di scuola, quello che gli aveva preoccupato più ferite, nel messaggio c'era scritto ancora una volta diverse parole che fecero male al suo cuore e diverse lacrime si presentarono nel suo viso inaspettatamente, scese giù lentamente e tremolante e cerco bin che non trovo chiese informazioni agli altri e li scoppio la bomba, quando hongjoong disse ad elisa che bin era ritornato dai suoi amici senza più ritornare indietro ad elisa incomincio a mancare il fiato, la terra sotto i suoi piedi stava letteralmente scomparendo e lei cadde con grido straziante sulle sue ginocchia buttandosi a terra per poi svenire fra le braccia di hongjoong che gli si era avvicinato notando che qualcosa non andava, elisa dopo diverse ore riuscì a riprendersi quando realizzo ciò che era successo entro in una piena crisi come la prima volta se non peggio, gli altri non sapevano cosa fare così disperati cercarlo di chiamare jimin, quest'ultimo sentendo ciò che era successo con una stupida scusa di andare a comprare del cibo uscì senza dare sospetti a nessuno, si precipitò da elisa e cerco di tranquillizzarla, ma questa volta lei non si fece toccare manco da lui cosa abbastanza strana visto che non faceva che gridare come una matta appena qualcuno gli si avvicina a così jimin decise di mandare in fumo il loro piano e disse che bin non se ne era andato era solo a casa loro, così quasi automaticamente come un robot uscì di corsa, non gli importo tanto di come era vestita aveva soltanto bisogno di poter abbracciare e sfogare tutta quella frustrazione che aveva vissuto.

Arrivò davanti la porta e senza neanche suonare, apri la porta e cerco con gli occhi bin che si trovo sorpreso che lei fosse lì, lo prese gridando che lui non se ne poteva andare non dopo tutto il tempo il più grande sconvolto disse che non era sua intenzione lasciarla da sola e la tranquillizzo nelle sue braccia dicendogli che sarebbe rimasto per sempre al suo fianco fino a che lei stessa non si fosse stancata di lui, ma elisa lo fermo e gli disse che non poteva mai stancarsi di lui, era felice di aver avuto l'occasione di conoscerlo meglio e con gesto di mano unirono i loro mignoli in modo da sigillare la promessa fatta, elisa racconto tutto ciò che era successo e insieme agli altri ne discutevano sul perché li volevano dividere, e visto che i due erano già abbastanza stressati raccontarlo il perché si erano avvicinati.

Super giù tutti avevano accettato quella amicizia accorgendosi presto che avevano fatto del male ad elisa senza nessun motivo, visto che il più grande non aveva in mente nessun motivo per fare del male ad elisa, l'unico ad non essere ancora convinto era proprio jongho che dopo tutto si era definitivamente arreso, infatti non disse niente per il resto dei giorni, mentre elisa è habin cercavano di capire cosa potesse piacere a taehyung in modo da attirarlo e anche per avere la scusa in modo che il più grande potesse finalmente dichiarare, taehyung era davvero un tipo molto freddo come sentimenti, ma se avevi dei problemi lui non esitava ad aiutarti e questo elisa lo sapeva benissimo perché una volta lo aveva aiutata a realizzarsi con lui.

L'occasione per bin dichiarsi di presentò un sabato, avevano invitato il moro a vedere un film al cinema e quella sera sarebbero usciti loro tre, per poi con una scusa elisa si sarebbe allontanata in modo da lasciare i due da soli e per loro fortuna il moro non aveva capito nulla quel giorno, il più grande mentre facevano una passeggiata nella spiaggia che si trovava di fronte al cinema, trovo l'occasione per dichiararsi all'inizio il più piccolo rimase senza parole non sapeva né cosa provava né se avesse sentimenti verso il più grande e quando glielo disse bin ci rimase un po male, il piccolo aveva visto che lui ci era rimasto male e gli chiese del tempo per rifletterci nel frattempo potevo anche passare del tempo insieme, infatti durante quella settimana uscirono più volte insieme, nel frattempo elisa era rimasta a casa e aveva visto che jongho si isolava troppo spesso del solito non interagiva più a nessuna discussione ed era diventato pure più freddo con lei, infatti quando una sera elisa si stava sedendosi accanto a lui per poi appoggiarsi a lui, lui la spinse e se ne andò a letto con la scusa di essere stanco, elisa ci era rimasta malissimo infatti ne parlo con gli altri per sapere se c'era qualcosa che non andava, ma tutti dicevano che si comportava così da sempre solo che da un po di tempo lo fa più spesso del solito e neanche loro sapevano il perché, così elisa decise di non pensarci troppo e anche lei se andò a letto, se ne sarebbe occupata una volta che avrebbe visto che bin poteva essere felice insieme a taehyung come coppia ufficiale.

ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora