Capitolo 34

25 9 0
                                    


Mi svegli dopo che la sveglia suonò, mi lavai e mi vesti con un pantalone nero, una maglietta grigia e scarpe nere, scesi giù nel mentre habin si vestiva e parlai con seonghwa sperando che nessuno ieri aveva detto qualcosa, per mia fortuna seonghwa mi tranquillizzo dicendo che hongjoong aveva detto hai due di aver capito male e poi avevano capito argomento, aiuta seonghwa a preparare la colazione e dopo che fu pronta li chiamai e stavolta scesero tutti subito e ci sediamo a mangiare stavolta prendo io l'iniziativa di sedermi vicino ad habin e lui mi stupì, visto che apposto di parlare con Mingi come faceva prima, ora invece stava attento a ciò che mangiavo e a quello che non mangiavo per poi darmi la parte che mi piaceva e prendersi la parte che non mi piaceva, nonostante ci eravamo divisi per diverse settimane lui conosceva perfettamente i miei gusti rispetto agli altri, ma io ormai non ci facevo più caso visto che in quelle settimane avevo imparato a cucinare per non creare altro disturbo a seonghwa che cucinava per tutti, e ogni volta che cucinavamo il cibo veniva diviso in parte uguali per tutti, quindi dovevo anche mangiare ciò che non mi piace la maggior parte delle volte, l'unica cose che non riuscì veramente a mangiare fu il pesce visto che non lo mangiavo di nessun tipo e ovviamente da quando tutti lo vennero a sapere non si lamentavano quando loro mangiavano il pesce e io mangiavo la pizza.

E se con loro potevo fare finta di magiare tutto tranne il pesce, con habin non era lo stesso infatti quando fece questo scambio tutti ci guardavano incuriositi e a prendere parola fu proprio quest'ultimo.
-"Ad elisa non piace bere il caffè e non mangia le uova" disse habin in coreano e poi in italiano
-"Ma li ha sempre mangiati senza dire niente" disse seonghwa guardandomi stranito
-"L'unica cosa che non mangia e il pesce visto che appena l'aveva visto sul suo piatto era andata a vomitare" disse yunho ricordando quel giorno quando dissi a tutti che non mangiavo il pesce
-"Elisa e piano di difetti, quando si tratta di cibo e vestiti" disse habin e io lo guardai male "ma in fondo è impossibile non volerle bene, solo un cretino come mio fratello può stare antipatica, anche se non si conoscono io posso dire che si conoscessero sarebbe tutto più facile" aggiunse guardandomi e sorridendo ogni tanto.
Finiamo di mangiare e aiuto seonghwa a sparecchiare e una volta finito e come mio solito mi butto fra le braccia di jongho e mi leggo il libro e lui il suo mentre habin mi fissava da lontano anche lui fra le braccia di Mingi che giocava contro yunho e hongjoong dietro le spalle di yunho che gli accarezzava la testa e guardava i social, mentre wooyoung, San, yeosang e seonghwa erano andati a ripassare la coreografia.

Hongjoong fu quello a chiamare un ristorante in modo da avere il cibo pronto per  non fare faticare troppo seonghwa, quando suonarono invece ci andai io a prendere il tutto e hongjoong dietro di me penso a pagare il tutto al ragazzo che consegno il cibo, mangiamo tutti insieme e dopo che abbiamo finito di mangiare mi andai a preparare insieme agli altri visto che saremmo andati a fare le prove e poi stasera ci sarebbe stato il concerto, dopo che fummo tutti pronti ci mettiamo in macchina per arrivare nel posto dove si sarebbe tenuto il concerto, iniziarono le prove e io iniziai a fotografare qualche foto.

Quando il concerto stava iniziando eravamo tutti dietro il backstage, il ragazzi si erano già cambiati ed erano tutti pronti per salire sul palco invece io e habin ci nasciamo dietro le quinte in modo che io possa scattare delle foto, fecero diverse pause per cambiarsi i vestiti e per intrattenere il pubblico c'erano dei video fatti da me dove loro raccontavano cose significavano per loro le fans.

Solo una volta finito il concerto si andarono a cambiare e una volta pronti eravamo già in macchina che ci stava riportando a casa, andai in camera mia per modificare le foto e sistemare il tutto e nel frattempo habin mi porto la cena nella nostra stanza, mi fermai un attimo giusto il tempo per mangiare e poi ripresi a lavorare, ci impiegai diverso tempo e infatti wooyoung mi preparo l'infuso che mi piaceva tanto infatti mi addormentai quasi senza accorgermene davanti al PC, a richiamarmi fu habin che mi disse di fare una doccia e di andarmene a letto, e senza discutere visto che ero stanca feci ciò che mi disse e solo dopo essermi messa a letto aver sussurrato un "buona notte" ad habin, che lui ricambio con un piccolo sorriso mi addormentai definitivamente nel mio letto.

ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora