Feci dei passi in avanti con accanto habin, mentre tutti gli altri si stavano sistemato nel divano che c'era in quella stanza, ritornai leggermente indietro per chiudere della stanza e segui habin mettendomi appoggiata nel tavolo che si trovava di fronte al divano, parlarono fra di loro e vidi habin leggermente infastidito, gli chiesi ciò che non andava e lui scosse la testa in senso negativo così decisi di non darci molta importanza, cosa che mi penti subito dopo visto che habin prese mingi prendendo dalla maglietta e facendolo sbattere al muro, terrorizzata andai a mettere la mia mano nella sua che teneva la maglietta di Mingi, e lui si giro a guardare i miei occhi e appena vide che ero terrorizzata, lasciò Mingi e mi abbraccio anche se all'inizio feci dei passi indietro spaventata accettai il suo abbraccio, sapevo che habin non mi avrebbe mai fatto del male, così decisi di portarlo dove eravamo prima e stavolta mi misi davanti a lui in modo da fermarlo ma ancora abbracciati con le sue mani nella mia pancia e la mia schiena appoggiata nel suo petto.Nel frattempo anche Mingi fu bloccato da San e buttato nel divano in modo che non si poteva muovere, dissi ad habin cosa fosse e lui non mi volle rispondere, così anche se con un po turbata smisi di pensarci, dopo che si calmarono entrambi, wooyoung mi disse qualcosa in corano e habin rispose a posto mio non feci in tempo a rispondergli che wooyoung mi tiro verso lui e mi fece sedere accanto a Mingi, guardai habin spaventa ma non riuscì a dirmi niente che fu spinto da seonghwa e yeosang fuori dalla porta, lì mi senti morire mi era stato tolto la persona con cui potevo sentirmi al sicuro, così incominciai a tremare per paura di non sapere nulla di quello che stava succedendo, wooyoung ancora fermo davanti a me mi parlo di nuovo stavolta in inglese, avevo capito che aveva cambiato lingua dalla pronuncia ma continuavo a non capire niente di quello che ha detto.
-"I can't English" dissi imitai Mingi quando vidi un video lui dire questo, e tutti si misero a ridere e poco dopo anche io li segui, vidi hongjoong dirigersi verso il tavolo e mettere il telefono ad alto volume con una delle mie canzoni preferite che sapevo a memoria tutti i passi era thanxx, allora misi veloce al fianco di hongjoong e senza nessun timore feci tutti i passi giusti, era strano per me ballare di fronte a qualcuno che neanche conoscevo, ma non essendo riuscita a trattenermi la ballai e appena fini la canzone rimasero tutti a bocca aperta e hongjoong si fermo pure lui guardandomi ballare e pure lui ora si trovo a bocca aperta.Ancora con la voglia di ballare presi il mio telefono e misi answer la prima canzone che ascoltai quando li conobbi, anche quella coreografia la sapevo e la balli anche essa senza alcun sforzo, però non ballai da sola stavolta, era appena iniziata la canzone e già San si trovava accanto a me che ballava, poi si uni anche wooyoung e ballavamo tutta la canzone, appena fini misi utopia un'altra canzone che mi piaceva tanto, ma che non sapevo tanto bene la coreografia quindi feci ballare a loro e io cantai sopra la canzone, appena arrivo l'urlo di seonghwa lo feci in modo perfetto, ma non fu l'unica cosa che li stupì visto che io canti la parte di tutti senza alcun sforzo e senza sbagliare erano letteralmente scioccati, appena fini la canzone habin ritorno in quella stanza e allora elisa gli salto addosso senza più staccarsi, gli era mancato tanto anche se era passato poco tempo, gli sembrava che fossero passati settimane e invece era passata solo un ora e habin si lascio coccolare sotto il tocco delicato di elisa, nel frattempo anche gli altri si erano riuniti fra di loro per parlare.
-"Mi sei mancato, sai se hanno letto la lettera che avevo scritto" dissi incominciando a scendere da lui e poi indicare con gli occhi il gruppo
-"Anche tu, a quanto pare no, ma ho accennato qualcosa affinché mi portassero da te" mi rispose abbracciandomi da dietro "ho anche detto che se volevano sapere qualcosa in più, dovevano chiedere a te" aggiunse guardandoli e io annui, mi schiari la gola per ottenere la loro attenzione, si sedettero tutti nel primo posto che trovavano libero sotto le indicazioni di habin, nel divano si sedettero wooyoung, San, seonghwa e yeosang, mentre yunho e hongjoong si misero appoggiati nel muro di lato, io e habin appoggiati nel tavolo in modo che potessero sentire tutti e jongho e Mingi seduti separati uno all'inizio del divano dal lato sinistro e l'altro nel lato destro, e per la seconda volta raccontai tutto, una volta finito tutti a turno mi abbracciarono e diversamente dai bts, loro non avevano pianto solo qualche lacrima da parte di hongjoong e jongho.Una volta finito chiesi o meglio, habin chiese se avevano il PC e hongjoong prese il suo, allora io infilati la mia chiavetta e feci partire il video messaggio e i video dove i bts facevano le loro canzoni, avevo chiesto ai 7 ragazzi di fare le rispettive canzoni:
Boy with love= Answer
Fake love= Dazzilin light
I need u= Dancing like butterfly wings
On= Treasure
Feci vedere a loro anche come i bts reagivano a guardare la loro cover di Black Cat, nonostante elisa non era abbastanza brava a cantare o ballare, o almeno per lei, si senti l'assolo fatto da lei stessa dietro la fotocamera, e tutti rimasero stupiti, allora spaventata chiusi il portabile e levo la chiavetta, ma hongjoong mi fermo dal polso e mi disse qualcosa e habin si giro verso me e mi disse che voleva sentire lei che cantava better senza base, e io un po incerta annui era un'altra canzone che mi piaceva quindi l'avrei fatto volentieri, ma non con loro che mi fissavano, così presi le mie cuffie azionai la canzone e iniziai a cantare, riuscì a cantarla per un po ma poi presi per mano wooyoung e yeosang e mi feci aiutare da loro che cantarono le loro parti, la cosa che non aveva previsto e che verso la fine si alzo anche jongho per fare il suo acuto finale, ma io grazie al sostegno di yeosang riuscì a tenere l'acuto di più di jongho e li tutti rimasero a bocca aperta perché io avevo tenuto la vocale anche quando avrei dovuto continuare con il ritornello, ma ci riuscì perfettamente ed ero fiera di me stessa di averli stupiti.Per farli distrarre da quello che era appena successo, come se per me fosse stato tutto normale chiesi a ragazzi se potevo fare delle foto a loro, così dopo avermi fatto i complimenti si alzarono per farsi fotografare, ma jongho ancora soppresso mi disse tramite habin se potevo fare una gara con lui sull'acuto che lui fa su Black Cat, avevo provato un sacco di volte su quello acuto, alle prime volte non ci riuscì a raggiungerlo, ma poi ripetendolo sempre ci riuscì ma la parte finale sembrava sempre stonata, quindi dopo varie incitazioni da parte degli altri annui, mi scaldai un po la voce iniziando a cantare la parte di hongjoong per poi passare alla parte di Mingi e li rimasero a bocca aperta, che nonostante non sapessi il coreano quelle parole mi uscivano perfettamente le parole come se le avessi cantato in italiano, poi insieme a jongho iniziamo l'assolo e si vedeva che aveva vinto lui perché all'ultima parte mi bloccai visto che era stonata e lui fini dopo di me.
Dopo che feci le foto un po a tutti, mi trovai dentro la macchina con habin che stavamo ritornando a casa, era felice perché nonostante avevo raccontato il mio triste passato loro mi avevano reso felice facendomi cantare e ballare con loro, ritornai a casa e mi buttai nella mio letto felice di aver restituito l'orsacchiotto ad hongjoong, ricordai ancora perfettamente cosa mi disse o almeno era questo quello che gli disse habin che me lo avrebbe restituito la prossima volta che ci saremmo incontrati, ancora con il sorriso avevo altri due giorni liberi e poi ritornavo a lavoro, mi misi nel mio letto abbracciando il mio cuscino e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢ
Fanfiction𝕯𝖔𝖛𝖊 𝖚𝖓𝖆 𝖗𝖆𝖌𝖆𝖟𝖟𝖆 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖒𝖊 𝖊𝖑𝖎𝖘𝖆 𝖉𝖔𝖕𝖔 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖘𝖙𝖚𝖉𝖎𝖆𝖙𝖔 𝖊 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖋𝖗𝖊𝖖𝖚𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎𝖛𝖊𝖗𝖘𝖎 𝖈𝖔𝖗𝖘𝖎, 𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆 𝖚𝖓 𝖑𝖆𝖛𝖔𝖗𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖌𝖑𝖎 𝖕𝖊𝖗𝖒𝖊𝖙𝖙𝖊𝖗à 𝖉𝖎 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖗𝖊 𝖎𝖑 𝖘...