Capitolo 36

23 9 0
                                    


A svegliarmi furono dei baci e delle carezze sui capelli da parte di jongho, e solo dopo averli realizzato scappati nella mia stanza per cambiarmi e lavarmi per mia fortuna i due ragazzi ancora dormiva uno fra le braccia dell'altro, così mi lavai e mi vesti con pantalone blu, una maglietta azzurra e  scarpe bianche i capelli legati in una coda alta appena uscì svegliai habin dicendogli che era già tardi e che scendevo ad aiutare seonghwa a preparare la colazione per tutti, oggi sarebbe stato l'ultimo giorno qui e poi domani saremmo partiti verso un'altra meta, nel frattempo che preparai la colazione chiamai jimin per aggiornarlo su quello che era accaduto ed era felicissimo che in certo senso io e habin avevamo fatto una sorta di pace, che lui fosse felice insieme a Mingi e si trovo sorpreso che jongho mi aveva baciato, all'inizio voleva venire a rimproverarlo ma dopo diversi avvenimenti sia da parte mia che di namjoon resto li dove si trovava.

Una volta che fu pronto mangiamo e poi mi misi a lavorare al PC nella mia stanza restai tutto il tempo li, sotto richiesta di hongjoong scesi a mangiare e poi risalire continuando il mio lavoro, avevo trascorso tutto il giorno nella mia stanza visto che dovevo sistemare tutte le foto scattate durante il concerto, appena fini scesi giù con gli occhiali, visto che stando troppo tempo al PC mi bruciavano gli occhi con le lenti, e mi feci preparare da wooyoung il mio infuso preferito nel frattempo mi ero buttata accanto a jongho che leggeva il suo libro, appoggiai la mia testa sulla sua spalla e solo quando l'infuso fu pronto mi alzai per berlo lo sali con me nella mia stanza quella sera manco avevo voglia di mangiare infatti feci in tempo a cambiarmi per poi buttarmi nel mio letto ed entrare nel mondo dei miei sogni addormentandomi quasi subito.

Pov Narratore
Se per elisa passo tutto il suo tempo per lavorare alle foto scattate in modo da essere perfette, dall'altra parte per jimin fu un vero disastro da quando elisa gli aveva raccontato il tutto in io a preoccuparsi che jongho potesse farle del male, e se i suoi amici avevano cercato di distrarlo in tutti i modi lui alla fine non riusciva ad non pensarci.

Fra varie prove, esibizione e pure un concerto i suoi pensieri erano sempre li infatti anche i suoi fan avevano notato che jimin stava troppo a pensare e gli capitato pure più volte di sbagliare a cantare qualche frase ma ovviamente i ragazzi sapendo quanto teneva ad elisa non ci fecero nemmeno caso.

Allora jungkook prese l'iniziativa di guardare tutti insieme il film preferito di jimin e farlo accomodare fra le sue braccia e questo fece rilassare jimin, jungkook lo accarezzo e gli fece diverse coccole e verso metà film il più grande si addormento fra le braccia del più piccolo e solo una volta finito il film il più piccolo sposto il più grande nella sua stanza in modo da dormire insieme, lo cambio per farlo stare più comodo e poi si cambio pure lui e si infilò accanto al piccolo abbracciandolo gli lascio un bacio sulla guancia sussurrando una "buona notte" e poi si addormento anche lui.

Jungkook e jimin erano sempre stati migliori amici c'erano sempre l'uno per l'altro, ed è proprio per questo che jimin era innamorato di jungkook ma il più piccolo non sapeva dei sentimenti del più grande e quest'ultimo non lo voleva dire a nessuno per non rovinare una bella amicizia e per non portare scompiglio al gruppo, anche se namjoon e Jin stavano insieme e tutti avevano accettato la loro situazione perfino il loro menager che disse solo di non avere troppo contatto fisico di fronte ai fans.

Ovviamente jimin non aveva detto niente a nessuno e si era tenuto il segreto forse un giorno lo avrebbe raccontato ad elisa.

ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora