Mi sveglia prima quel giorno mi alzai presto perché avevo del tempo libero e volevo fare un giro per fare delle foto in generale, mi vesto con un pantoni corti neri, una maglietta bianca attaccata davanti da un nodo e scarpe nere, nella mia vita ho sempre desiderato tanto di avere un tatuaggio importante o di poter indossare un pirsing , ma non lo mai fatto perché ho paura degli aghi quindi non ne ho ma fatto uno.Appena fui pronta uscì con yunho che era l'unico libero visto che habin era con Mingi, hongjoong stava lavorando al PC, mentre jongho si stava esercitando la voce, e gli altri quattro ragazzi erano impegnati a perfezionare i passi della coreografia, usciamo da casa e insieme iniziamo a camminare, nessuno dei due aveva fatto colazione quindi ci fermammo quasi al primo bar che incontrammo per strada per fare colazione, il mi presi una cioccolata calda e lui un caffè e appena finiamo usciamo dal bar.
La città era piuttosto tranquilla ogni tanto capita che qualcuno ci ferma a solo per farsi una foto con yunho, stranamente anche qualcuna chiese una foto con me che stranamente non c'entra o niente ma accettai lo stesso, arriviamo in un parco e mi metto a fotografare diversi posti chiesi a yunho da farmi da modello e accetto subito a condizione che poi avremmo dovuto ballare una coreografia che lui mi aveva imparato davanti a tutti, non ero del tutto convinta all'inizio ma avevo bisogno di qualcuno nelle mie foto per renderle perfette e poi di sicuro non ci sarebbe ritornata li quindi non c'era di che preoccuparsi di ciò che pensava la gente, così gli dissi come mettersi e feci diverse foto in diverse posizioni e diversi posti e solo dopo aver finto con le foto, azionari la fotocamera per fare il video e con il mio telefono misi thanxx era una delle prime canzoni che avevo imparato con lui, quando fu tutto pronto azionari la fotocamera e misi la canzone e io e yunho incominciamo a ballare in quel parco dove di dietro si vedeva un albero per fortuna non c'era assai gente e nessuno passo dietro, riuscì con mio stupore a fare tutta la coreografia alla perfezione facendo un po a l'uno con lui e appena fini la canzone andai a staccare il video, dopo aver visto che era venuto bene lo pubblichiamo su Twitter, manco il tempo di arrivare a casa e già noi eravamo in tendenza.
Appena mettiamo piede dentro casa trovai un hongjoong arrabbiato, ma la cosa che mi stupì è che non era arrabbiato che io avessi pubblicato un video senza chiedere il permesso a nessuno tranne che yunho, ma era arrabbiato che io avessi fatto una cosa proprio con quest'ultimo, all'inizio non capi tanto ma poi scopri che era geloso perché avevo fatto solo la mia prima canzone con lui e lui voleva essere l'unico a poter fare un qualcosa con me, mi arrabbiai anche dicendo che io potevo fare ciò che volevo e ancora arrabbiata uscì di nuovo dirigendomi verso casa di jimin nel frattempo lasciai un messaggio ad habin dicendo che avrei dormito lì almeno il tempo per farmi calmare e per poter discutere con hongjoong era stato il primo con cui mi affezionai e avere una discussione con lui era difficile poterci parlare così quando raggiunsi la casa di jimin e del suo gruppo mi apri proprio quest'ultimo che quando mi aveva visto aveva capito che c'era qualcosa che andava, mi fece entrare dandomi il tempo per spiegare tutto.Pov Narratore
Se da un lato elisa raccontava tutto ciò che era successo a jimin, hongjoong super arrabbiato era arrivato anche a litigarsi con yunho nonostante quest'ultimo non aveva fatto altro che cercare di calmarlo senza riuscirci e alla fine stanco anche lui visto che hongjoong gli dava la colpa se ne andò a dormire con Mingi, mentre habin in un modo riuscì a fare calmare hongjoong e farlo ragionare sull'evento accaduto.Elisa dalla sua parte invece riuscì a calmarsi subito dopo che jimin l'aveva abbracciata facendogli capire che avrebbe ascoltato il suo sfogo ma a differenza di hongjoong, elisa era più calma e non era così poi tanto arrabbiata non aveva fatto niente di male, visto che lui era solo geloso di lei, aspetto solo che qualcuno avesse potuto calmare hongjoong, perché hongjoong poteva essere anche la persona più buona del mondo ma quando si arrabbiava era difficile poterci parlare tranquillamente visto che finiva sempre con ferire gli altri, infatti questo era proprio successo ad yunho visto e stato ferito dalla persona che amava, cosa che sapeva solo lui e hongjoong visto che ancora non ne avevano parlato con nessuno del loro avvicinamento, ma era chiaro quasi a tutti che fra di loro era cambiato tutto, perfino Mingi che era stato via con habin quando vide entrare yunho con gli occhi lucidi capi che il rapporto fra di loro era cambiato e infatti giusto quella sera yunho confesso tutto a Mingi il suo migliore amico che sapeva tenere i suoi segreti e che quella sera riuscì a farlo sfogare dal dolore causato da hongjoong, infatti sia yunho che hongjoong quella sera non riuscirono a chiudere gli occhi e quando hongjoong scese giù a prendere un bicchiere d'acqua si accorse che nemmeno yunho era riuscito ad dormire e che ora si trova di fronte alla finestra in cucina con una tazza in mano, hongjoong si avvicino a yunho e lo abbraccio di spalle e gli lascio dei piccoli baci sulla guancia come a scusarsi, ma quando si accorse che questo ultimo stava piangendo lo giro verso di lui guardandolo dritto negli occhi e gli asciugo le lacrime sussurrando un piccolo scusa che il piccolo riuscì a sentire e dopo lo bacio, un bacio calmo e pieno di scuse si stacco lentamente per fissarlo ancora un po e poi lo tiro con braccio per portarlo nella loro camera, visto che il letto di yunho era impegnato da un habin che dormiva profondamente i due decisero in silenzio di dormire insieme nel stesso letto per la prima volta sapendo già che domani avessero dovuto dare delle spiegazioni, ma nessuno dei due si preoccupo di quello visto che il più grande aveva stretto il più piccolo senza nessuna esitazione e quest'ultimo gli accarezzo la testa e dopo essersi dati un piccolo bacio a stampo su addormentarono uno fra le braccia dell'altro, mentre elisa si addormento nel letto di jimin dopo che lui stesso gli aveva accarezzato come suo solito i capelli in modo da tranquillizzarla totalmente assicuratosi che domani lui stesso avesse accompagnato elisa da hongjoong in modo da poterli fare chiarire senza che nessuno dei due ne uscisse con delle ferite, jimin si addormento quasi subito dopo elisa anche lui stanco di quella giornata un po strana, quel giorno aveva avuto un concerto e per jimin e stato piuttosto strano visto che per la maggior parte delle volte jungkook era sempre accanto a lui cosa che non era mai successo in altri concerti e questo lo strano per lui tanto che aveva paura che il più piccolo avesse capito i suoi sentimenti, senza sapere che anche quest'ultimo all'insaputa di tutti aveva dei sentimenti nascosti per il più grande, chissà chi dei due riuscirà a fare il primo passo verso l'altro e se gli altri avessero accettato la loro decisione.
STAI LEGGENDO
ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢ
Fanfiction𝕯𝖔𝖛𝖊 𝖚𝖓𝖆 𝖗𝖆𝖌𝖆𝖟𝖟𝖆 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖒𝖊 𝖊𝖑𝖎𝖘𝖆 𝖉𝖔𝖕𝖔 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖘𝖙𝖚𝖉𝖎𝖆𝖙𝖔 𝖊 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖋𝖗𝖊𝖖𝖚𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎𝖛𝖊𝖗𝖘𝖎 𝖈𝖔𝖗𝖘𝖎, 𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆 𝖚𝖓 𝖑𝖆𝖛𝖔𝖗𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖌𝖑𝖎 𝖕𝖊𝖗𝖒𝖊𝖙𝖙𝖊𝖗à 𝖉𝖎 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖗𝖊 𝖎𝖑 𝖘...