Il giorno dopo a svegliarmi furono le grida di habin, ancora assonnata mi diressi verso l'entrata dove sentivo arrivare le voci e confusa dissi ad habin cosa succedendo, lui mi rispose che i ragazzi dovevano provare tutti tranne Mingi e volevano che lui gli facesse compagnia, allora gli risposi di andare anche dopo varie proteste lo spinsi fuori la porta, nel frattempo mi vesti con il pantalone corto verde e la maglietta larga che poi accorcia con un nodo alla pancia nera mi raccolsi i capelli in una coda alta e mi diressi in una di quelle sale fatte per ballare e per mia fortuna c'era una libera, non avevo manco fatto colazione visto che volevo allenarmi per mettere su una coreografia per la mia canzone.Misi il mio telefono attaccato alla casa e mi incomincia a riscaldare i muscoli con mist una delle loro canzoni, ci avevo sempre improvvisato una piccola coreografia apposta per utilizzarla tutte le volte che mi sarebbe servito, e una volta finito avevo già il fiatone, non era da me ballare infatti non ballavo mai se non in varie occasioni presi una bottiglia d'acqua che c'era in quella stanza con un frigo per tenerle fresche
e misi la mia canzone per mettere su i passi, se per quanto riguarda il ballare non era un problema ma lo diventa quando ero io quella a creare la coreografia se per mist non ho avuti molti problemi visto che avevo copiato alcuni movimenti da altre loro canzoni per questa li avevo, non era per niente facile.Riuscì in un modo o nell'altro a fare qualche movimento e per mezza canzone ci ero riuscita, ad interrompermi furono yunho, wooyoung e San che bussarono alla porta e poi entrarono dopo aver ottenuto un mio avanti, andai a staccare il mio telefono e mi misi a riposare visto che avevo il fiato corto e mi girava già la testa facendo anche capire a loro che se volevano potevano provare.
Cosi chiusi gli occhi cercando di fare calmare il mal di testa e il fiato ma l'aria decisamente mi mancava visto che quella era una stanza chiusa e anche se non avevo problemi a stare in una stanza chiusa, quando ballavo tanto ed ero così senza fiato lo diventava e la testa non ne voleva sapere di cessare di girare così mi sdrai e continuai a tenere gli occhi chiusi.
Pov Narratore
Mentre elisa era ancora stesa per terra a cercare di fare il suo giramento di testa gli altri tre ragazzi provavano senza accorgersi di nulla, nel frattempo anche habin che si trovava con Mingi non se la passa di certo bene visto che ogni tre minuti per ogni cosa si litigavano, ma poi habin si ricordava che lo faceva per elisa allora decideva di chiedere scusa anche se non era lui ad doverlo fare, perché pure Mingi non avendo capito perché si comportava così male con lui lo istigava sempre, habin del suo canto non aveva niente con Mingi il solo guardarlo averlo visto lo portava a infastidirsi non sapeva neanche lui perché aveva questa sensazione visto che Mingi si era anche scusato ieri la prima volta che sono usciti delle cose che aveva detto la prima volta senza conoscerlo.Quando yunho decise di fare pausa i due ragazzi andarono a farsi una doccia per prepararsi per dopo che ci sarebbe stato il concerto, una volta che i due furono fuori yunho si avvicino ad elisa vedendola per terra cerco di scuoterla leggermente, ma lei non si mosse avvicino la sua mano sotto il naso di elisa e si accorse che la ragazza non respirava allora cerco di scuoterla un po più forte ma ancora lei non si mosse e li realizzo che era svenuta quindi la prese in braccio e si diresse verso la sua stanza, la poggio nel suo letto e gli mise un asciugamano nella testa per farla svegliare, solo dopo un po elisa a ripreso a prendere conoscenza e piano piano si riprese completamente.
Pov Elisa
Una volta che avevo aperto gli occhi mi trovai yunho davanti che mi scrutava per capire se stavo bene o meno per mia fortuna in quel momento ritorno habin e dopo che yunho gli parlo lui strabuzzo gli occhi e si giro infuriato verso di me e li capi cosa fosse successo, ero svenuta per aver sforzato me stessa in una cosa che non dovevo fare specialmente in un posto chiuso, così habin decise di farmi rimanere lì per oggi e non andare insieme a ragazzi al concerto per fotografarli con le fans, hongjoong ovviamente appena lo venne a sapere anche lui si appoggio completamente alla idea di habin aggiungendo che per loro non era un problema doveva pensare prima a guarire completamente, così i ragazzi ci lasciarono che si dovevano preparare per il concerto e io e habin rimaniamo nella nostra stanza.Solo dopo avermi dato da mangiare lui stesso sia a pranzo che a cena assicurandomi di non lasciarmi digiuna come avevo fatto stamattina, e per mia fortuna questo lui non lo sapeva, se no veramente mi avrebbe per lo meno preso e riempita di parole, e solo dopo aver mangiato mi misi il piggiame e mi coricai e rimasi sveglia finché i ragazzi non passarono dalla nostra camera per avvisare che il concerto era finito e che erano ritornati nella loro stanza.
STAI LEGGENDO
ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢ
Fanfiction𝕯𝖔𝖛𝖊 𝖚𝖓𝖆 𝖗𝖆𝖌𝖆𝖟𝖟𝖆 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖒𝖊 𝖊𝖑𝖎𝖘𝖆 𝖉𝖔𝖕𝖔 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖘𝖙𝖚𝖉𝖎𝖆𝖙𝖔 𝖊 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖋𝖗𝖊𝖖𝖚𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎𝖛𝖊𝖗𝖘𝖎 𝖈𝖔𝖗𝖘𝖎, 𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆 𝖚𝖓 𝖑𝖆𝖛𝖔𝖗𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖌𝖑𝖎 𝖕𝖊𝖗𝖒𝖊𝖙𝖙𝖊𝖗à 𝖉𝖎 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖗𝖊 𝖎𝖑 𝖘...