Pov elisa
Mi svegliai molto presto, ancora tutti dormivamo mi andai a fare una doccia veloce e mi vesti con gonna grigia e un top nero mi raccolsi solo i ciuffi con delle mollette nere e lasciando il resto dei capelli sciolti e scesi giù a preparare la colazione per tutti, quando fu tutto pronto mi sedetti nella penisola con il mio cellulare mi misi ad esplorare i social e vedevo in tendenza ateez, tutti erano curiosi di vedere il gruppo esibirsi nel palcoscenico, vidi diversi commenti alcuni con foto e video, uno in particolare mi aveva fatto ridere tanto che fini per metterci mi piace e poi postai due foto fatte ieri, una che ritraeva yunho con il titolo del miglior ballerino e come vittoria aveva vinto un pacco di patatine che a lui piacevano tanto, mentre nell'altra c'era jongho con il titolo del miglior cantante e come vittoria un libro che lui aveva già letto perché non avevamo niente da darci, presto quelle due foto arrivarono in tendenza.Nel frattempo anche gli altri si erano svegliati, e presto anche loro fecero la colazione, mentre che io avevo finito lì osservavo.
-"Hongjoong" dissi attirando l'attenzione un po di tutti, ma gli parlai con lo sguardo come eravamo abituati a farlo senza che gli altri sapessero tutto quello che volevo confidare solo a lui
-"Cosa?" rispose strabuzzando gli occhi e prese il suo telefono per controllare "impossibile" aggiunse ancora scioccato ma facendo un incuriosire anche gli altri
-"cosa è successo?" prese voce habin insieme agli altri che annuivano volendolo anche loro sapere cosa fosse successo
-"niente" dissimo quasi in sincronia io e hongjoong poi lui stesso mi rivolse un sguardo strano che non seppi interpretare, ma avevo capito che per fare quello sguardo aveva di sicuro visto le foto che avevo postato, così abbassai lo sguardo per prepararmi mentalmente ad una lunga lite che sarebbe successo di a li a poco ma stranamente dopo diversi minuti di silenzio mi accorsi che non succedeva niente quando rialzai lo sguardo per vedere perché non stesse parlando, e vidi hongjoong e yunho osservarsi e dopo quest'ultimo fece un piccolo cenno di testa e mentre il più grande gli regalava un piccolo sorriso timido e poi quando mi guardo mi fece capire che era di andare, così mentre loro si preparavano io pulì il tutto e dopo tutti furono pronti ci dirigiamo nella macchina che ci avrebbe portato nel posto dove si sarebbero esibiti.
Una volta arrivati ci mettiamo nel backstage, loro ripassano i passi e io con la mia macchina fotografica faccio un video che poi verrà postato sul loro sito, solo dopo aver finito il video con loro che vincevano il premio, faccio delle foto e solo dopo aver finito con le foto ritorniamo a casa, io trascorsi il resto della giornata ad aggiustare le foto e il video che avevo fatto, mentre gli altri si continuavano ad esercitare con le coreografie l'unico che non fece niente fu habin che ordino solo la cena tramite un fattorino, per il resto del tempo si era messo nel suo letto che mi osservava lavorare e di tanto in tanto mi disturbava.Loro avevano interrotto le prove subito dopo cena, io invece avevo continuato visto che prima venivo disturbata da qualcuno e quando fini quasi non ci credevo avevo gli occhi stanchi e avevo rimesso gli occhiali scesi giù prepararmi il mio infuso preferito e vidi che si stavano quasi addormentando tutti sul divano mentre alla televisione veniva trasmesso un film, mentre che aspettavo che l'infuso fosse pronto li mandai tutti a letto spegnendo la televisione e tutti mi salutarono con un bacio sulla guancia augurandomi una buona notte e io ovviamente ricambiai il saluto, solo una volta pronto l'infuso sali nella mia stanza cambiandomi mettendomi il piggiame e poi mentre bevevo l'infuso ricontrolla o che tutto fosse perfetto e dopo un bel po riuscì a completare il tutto, mi buttai nel letto sfinita di stare sempre in una posizione e mi addormentai velocemente grazie all'infuso che mi ero preparata.
Pov narratore
Tutto sembrava andare bene, tranne per San, ancora una volta era finito per litigare con wooyoung infatti quella sera quest'ultimo si addormento con yeosang, mandando così seonghwa nella stanza di San.
Lui aveva riflettuto molto, era così innamorato di una persona con cui litigava continuamente pensava che mai wooyoung avrebbe ricambiata i suoi sentimenti se continuavano così, né aveva anche parlato insieme a seonghwa e hongjoong di ciò, ovviamente non aveva detto ciò che provava, ma aveva detto loro dei continui litigi, hongjoong gli disse di non preoccuparsi tanto magari era solo un periodo, magari era solo stressato da questi continui spostamenti e per via delle varie esibizioni che ci sarebbero state, ma San nei sui pensieri sapeva che non era quello, voleva riuscire a scappare lontano da wooyoung in modo che nessuno dei due ci sarebbe stato male, ma non voleva lasciare il gruppo visto che per lui era come una seconda famiglia, era grazie a loro e insieme a loro che lui a potuto realizzare il suo sogno di diventare un idolo, si era anche migliorato nella danza e nel canto per cercare di essere altezza di continuare a fare parte del gruppo, ma non ne poteva più dei loro continui litigi, quindi decise di cambiare il suo atteggiamento aveva messo i suoi sentimenti rinchiusi in una lettera che nessuno avrebbe letto ma che fu nascosta nella sua stanza in modo che nessuno di loro l'avrebbe trovata, di sicuro ora sapeva che sarebbe stato sempre un po più freddo con wooyoung in modo da non continuare a litigare, si addormento con questo pensiero che domani sarebbe stato tutto diverso da quello che era stato fino ad ora.
STAI LEGGENDO
ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢ
Fanfiction𝕯𝖔𝖛𝖊 𝖚𝖓𝖆 𝖗𝖆𝖌𝖆𝖟𝖟𝖆 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖒𝖊 𝖊𝖑𝖎𝖘𝖆 𝖉𝖔𝖕𝖔 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖘𝖙𝖚𝖉𝖎𝖆𝖙𝖔 𝖊 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖋𝖗𝖊𝖖𝖚𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎𝖛𝖊𝖗𝖘𝖎 𝖈𝖔𝖗𝖘𝖎, 𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆 𝖚𝖓 𝖑𝖆𝖛𝖔𝖗𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖌𝖑𝖎 𝖕𝖊𝖗𝖒𝖊𝖙𝖙𝖊𝖗à 𝖉𝖎 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖗𝖊 𝖎𝖑 𝖘...