Pov elisa
Mi svegliai per ultima, mi lavai mi vesto con dei pantaloni neri, una bianca corta e scarpe bianche scesi giù e mi accorsi che qualcosa non andava erano tutti per i fatti loro, hongjoong stava al computer, wooyoung ballava da solo, San e jongho facevano diversi esercizi, seonghwa con yeosang che erano seduti insieme nel divano che discutevano e habin che cercavano di cercare un accordo e yunho seduto nella penisola in cucina col telefono e una tazza che sorseggiava ogni tanto.
-"Che è successo?" chiesi a yunho ormai avevo imparato la maggior parte dell'inglese e anche habin lo aveva capito ma mi conosceva e sapeva che per me era più comodo esprimermi in italiano
-"seonghwa e yeosang litiga per qualcosa di stupido a quanto pare quest'ultimo non tiene la stanza in disordine e seonghwa e costretto sempre ad aggiustare il disordine del più piccolo e habin e Mingi stanno cercando di farli smettere e trovare un accordo" mi rispose indicando i quattro ragazzi sul divano "hongjoong sta lavorando e non vuole essere disturbato, San e jongho si stanno riscaldando i muscoli per poi poter ballare meglio e wooyoung sta cercando di migliorare i suoi passi" aggiunse indicando gli altri
-"E tu come mai qui?" gli chiesi di solito era sempre il primo a mettersi a ballare
-"per quanto vorrei tanto ballare con wooyoung, ma non ho proprio voglia di farlo visto che hongjoong mi sta ignorando perché è troppo preso dal lavoro" mi rispose mi faceva delle smorfie con la faccia
-"Ti va se mi aiuti con il lavoro devo ricontrollare le foto e vorrei un tuo parere" dissi io prendendo una tazza anch'io incominciando a prepararmi una cioccolata calda
-"va bene" mi rispose sorridendo allora andai a prendere il PC e feci per accenderlo nel frattempo fini di preparare la cioccolata calda andai a sedermi accanto a lui apri la cartella dove tenevo tutte le loro foto, ne apri una e gli feci cenno con la testa in modo che lui potesse cambiarle da sole osservandole una ad una, l'unica cosa che riparte a fu un "wow" quasi non si era riconosciuto in una foto mentre in un'altra gli pareva che era lui e invece era jongho, mi misi a ride così forte che tutti per un attimo si fermarono e mi guardavano curiosi così decisi di farla vedere agli altri e il bello e che tutti mi hanno risposto che era yunho e quando gli dissi che era jongho, quest'ultimo rimase scioccato e mi misi a ridere più forte di prima stavolta mi segui anche yunho che facendolo fece girare hongjoong che era l'unico ancora ad non aver capito niente.
-"secondo te chi è questo?" dissi mostrandogli anche a lui la foto
-"jongho, perché?" mi rispose riconoscendo il più piccolo
-"per gli altri era yunho, nelle sue foto manco si riconosce e poi si scambia per jongho" dissi ridendo leggermente spiegando la situazione, ma ovviamente lui era il leader quindi conosceva tutti alla perfezione, specialmente conosceva yunho visto che ora stavano insieme, ritornai seduta accanto a yunho che continuo a guardare le foto ma stavolta si erano uniti anche gli altri curiosi di vedere se si riconoscevano l'unico che ci osservava da lontano era proprio hongjoong, io invece avevo finito di bere la mia cioccolata calda e pulì le cose che avevo sporcato, quando finirono le foto, tutti si sono complimentati come perché ero brava a farli sembrare quasi irriconoscibili, quindi inviai le foto al mio capo nel frattempo seonghwa e yeosang avevano smesso di litigare e quasi si stavano divertendo a prendersi in giro per le mie foto fatte all'impensata, dove alcune venivano quasi brutte infatti li avevo eliminate, ma loro le volevano inviate solo per il gusto di dirigersi a vicenda, habin e Mingi si erano semplicemente messi di nuovo nel divano uno fra le braccia dell'altro ridendo di come si erano comportati seonghwa e yeosang che un attimo prima litigano e poi ridono e si prendono in giro, mentre jongho si era messo a leggere un libro San si mise accanto a yunho che guardavano il telefono, hongjoong non di era smosso dal suo computer e wooyoung si sedette nel divano dalla parte opposta da dove si trovano Mingi e habin e anche lui era con il telefono.Osservai la scena attentamente mentre aspettavo che il mio capo mi rispondeva, e solo dopo che mi rispose dicendo che avevo fatto un bel lavoro, spensi il computer focalizzando la mia attenzione su gli altri, andai a riposare il computer e po mi buttai addosso a yunho e San iniziando a fargli il solletico, iniziamo a ridere tutti e tre come i pazzi, i due ragazzi cercarono di scappare a nascondersi dietro il divano, ma con uno sguardo complice di habin riuscì a prenderli io avevo bloccato yunho mentre habin San, Mingi geloso lo tiro verso di lui e a tenere fermo ci penso wooyoung che arresto la sua inutile corsa parandosi davanti, nel frattempo anche io ero stata strappata da yunho e a farlo fu proprio jongho che mi strinse a lui in modo che non potevo muovermi a fare il solletico pure a lui, infatti dopo vari tentativi mi arresi e mi feci coccolare da lui mentre osservavo yunho scappare per poi essere fermato da seonghwa che lo blocco un altra volta nel pavimento allora yeosang spinse seonghwa buttando lui a terra e tenerlo fermo facendogli lui il solletico al più grande, hongjoong che sentendo tutte quelle risate si era girato di nuovo e aveva osservato tutta la scena in silenzio, quando yunho pensava di esserlo scampata dal solletico, appoggiandosi nel muro vicino a dove si trovava hongjoong, quest'ultimo si alzo lo blocco al muro in modo che non potesse scappare e quando si avvicinò al più piccolo sussurrandogli un qualcosa e dopo pochi minuti vidi yunho strabuzzare gli occhi, non volevo assolutamente sapere ciò che gli disse, ma quando vidi hongjoong salire per le scale trascinando un yunho ancora scioccato pensai che di sicuro non sarebbero rimasti a mangiare a pranzo insieme agli altri.
Non pensai che per fare ritornare un po tutti alla normalità ci voleva così poco, ed è pure fu quello che è successo visto che hongjoong e yunho sicuramente avevano ormai fatto pace chiudi nella loro stanza, stessa cosa per yeosang e seonghwa che erano intenti a preparare qualcosa da mangiare, mentre non si poteva dire lo stesso di San e wooyoung visto che il primo si era arreso così facilmente che tutti e due erano ritornati al più freddo totale mentre habin e Mingi si era staccati per cercare di capire cosa non andava, invece io non mi mossi completamente da jongho, anzi studiavo tutti gli altri mentre quest'ultimo aveva ripreso a leggere nonostante mi stringeva in un abbraccio.Mangiamo tutti tranne yunho e hongjoong proprio come avevo previsto, appena finito di mangiare yeosang e seonghwa pulivano e rimetteva o le cose in ordine, San sfido Mingi in una partita ad un gioco mentre habin e wooyoung si dirigevano verso le scale per parlare un po in privato, mentre io mi ero rimessa fra le braccia di jongho e stavolta mi misi a studiarlo mentre leggeva e quando alzo lo sguardo dal libro e incontrarono il mio mi fa un suo sorriso e li io mi sento sciogliere come dei gelato che si sciolgono al sole, mi dà un piccolo bacio sul naso e ritorna a leggere mentre io cerco di fare ritornare le mie guance normali visto che ora erano leggermente rosa, dopo aver visto diverse volte perdere Mingi, habin scese per avvicinarsi a me dicendomi che per quella sera wooyoung avrebbe preso il mio posto, jongho che era rimasto ad ascoltare in silenzio rispose a posto mio a voce più alta che potevo dormire con lui, Mingi sentendolo non si fece granché problema visto che anche lui questa sera voleva rimanere a dormire nella stanza di San.
Quando fu ora di cena scesero anche hongjoong e yunho che questa volta erano più felici e più spensierati, mangiamo tutti insieme e poi ci mettiamo tutti a guardare un film, e solo una volta finito il film ci dividiamo come avevamo deciso per andare a letto, mi cambiai mi feci una doccia veloce e mi buttai nel letto di Mingi, jongho invece nel suo letto però prima di coricarsi mi diede un piccolo bacio a stampo e mi disse "buona notte" io diventa subito rossa mi gira dall'altro lato e borbottai un piccolo saluto e solo dopo aver sentito che lui si era coricato nel suo letto mi addormentai.
Pov narratore
Quel giorno sia habin che Mingi volevano fare ammettere in chiaro sia a San che a wooyoung i loro sentimenti, mentre hongjoong e yunho avevano semplicemente fatto pace donandosi uno all'altro per la prima volta visto, il primo non riusciva a trattenere la sua gelosia e voleva tanto dimostrare al piccolo quanto ci tenesse al loro relazione nonostante finivano alcune volte per litigare, senza parlare di yeosang che da quella sera promise al più grande di non mettere più in disordine di fare più attenzione alle sue cose in modo da non fare più litigare i due visto che erano abbastanza vicini quasi da subito che si sono conosciuti, ma non sapendo che la loro non era una semplice amicizia, visto che il più piccolo questo stesso giorno aveva incominciato a mostrare la sua gelosia verso il più grande, in fondo neanche yeosang sapeva cosa provava per seonghwa, pensava solo che fosse solo abitudine, visto che loro erano sempre insieme gli era sembrato strano vedere seonghwa stare con qualcun altro che non fosse lui, così decise di non pensarci troppo e si addormento subito dopo il più grande. Non sapendo che molto presto anche lui avrebbe capito e sviluppato i propri sentimenti verso il più grande.
STAI LEGGENDO
ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢ
Fanfiction𝕯𝖔𝖛𝖊 𝖚𝖓𝖆 𝖗𝖆𝖌𝖆𝖟𝖟𝖆 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖒𝖊 𝖊𝖑𝖎𝖘𝖆 𝖉𝖔𝖕𝖔 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖘𝖙𝖚𝖉𝖎𝖆𝖙𝖔 𝖊 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖋𝖗𝖊𝖖𝖚𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎𝖛𝖊𝖗𝖘𝖎 𝖈𝖔𝖗𝖘𝖎, 𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆 𝖚𝖓 𝖑𝖆𝖛𝖔𝖗𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖌𝖑𝖎 𝖕𝖊𝖗𝖒𝖊𝖙𝖙𝖊𝖗à 𝖉𝖎 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖗𝖊 𝖎𝖑 𝖘...