Pov Elisa
Quando mi svegliai non avevo neanche la forza di alzarmi dal letto, infatti jimin mi prese in braccio e mi chiuse in bagno solo dopo avermi preso un pantalone corto nero con una maglietta rosa, per mia fortuna jimin aveva conservato alcuni miei vestiti che ero solita dimenticare ogni volta che ero con loro, solo quando fini mi apri la porta e mi trascino giù a fare colazione, non mangi nulla anche se lui insisteva a farmi mangiare io rifiutai, ma non perché non mi piacesse ma perché non mi andava.Quando mi trovai davanti la porta del mio appartamento iniziai letteralmente a tremare, ad aprirmi fu un San entrammo ed erano tutti seduti a fare colazione, hongjoong stranamente in silenzio senza neanche salutarmi, quando jimin disse agli altri che non avevo mangiato, habin si giro infuriato verso di me.
-"Non dire niente, non mi va di mangiare punto" dissi subito fermandolo non volevo di nuovo discutere con lui, e tanto meno con hongjoong stavo incominciando ad avere dei dubbi nella mia testa ero confusa.Pov Narratore
Elisa stava incominciando a capire i suoi dubbi quando hongjoong finalmente parlo confessando a tutti che lui è yunho stavano insieme, adesso incominciava a capire perché lui fosse geloso, e incomincio a trarre delle conclusioni ora habin era sempre con Mingi, hongjoong sarebbe stato sempre con yunho e jongho che ci avrebbe provato con lei, ma lei non voleva nessuno nella sua vita era sempre stata una persona che si prendeva cura di tutto e tutti, ma cambiò dopo ciò che gli era accaduto nella sua vita, ora era una persona fredda dentro e dolce fuori, non avrebbe mai permesso a nessuno di farla soffrire di nuovo così tanto.Pov Elisa
Quando hongjoong parlo furono in pieno shock tutti per vari minuti, poi tutti avevamo accettato quel rapporto, sapevo che ancora non avevo tutto molto chiaro in testa, mi ero affezionata per la prima volta con habin ed è stata anche la prima persona con il quale ci siamo divisi, ora anche hongjoong si stava allontanando da me, mi resta solo jimin visto che dopo il bacio avuto con jongho mi allontono di mia spontanea volontà da lui.
Passai tutta la giornata ad avere continui dubbi nella testa, quando a metà giornata anche jimin mi svelo il suo segreto, quel giorno non riuscì a prendere sonno troppo impegnata ad mettere tutte le mie idee insieme e trarre delle conclusioni.Pov Narratore
Ora elisa all'insaputa di tutti stava mettendo in atto un piano, chissà quale sarà il piano di elisa, chissà se gli altri riusciranno a fermare in tempo il suo piano, chissà se mai sarebbe riuscita nel suo intento, una cosa sola so che il tutto non sarà affatto facile.Era già diventato troppo difficile per lei, vorrà sicuramente scappare da tutti e tutto per la paura che potesse ancora soffrire e rinchiudersi definitivamente in sé stessa per sempre senza avere problemi con nessuno, riuscendo a trovare un posto dove nessuno la conoscesse e riuscendo a trovare un modo per non farsi rintracciare da nessuno, questo non lo so troppo domande, troppi problemi ma ancora un volta nessuna risposta.
STAI LEGGENDO
ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢ
Fanfiction𝕯𝖔𝖛𝖊 𝖚𝖓𝖆 𝖗𝖆𝖌𝖆𝖟𝖟𝖆 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖒𝖊 𝖊𝖑𝖎𝖘𝖆 𝖉𝖔𝖕𝖔 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖘𝖙𝖚𝖉𝖎𝖆𝖙𝖔 𝖊 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖋𝖗𝖊𝖖𝖚𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎𝖛𝖊𝖗𝖘𝖎 𝖈𝖔𝖗𝖘𝖎, 𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆 𝖚𝖓 𝖑𝖆𝖛𝖔𝖗𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖌𝖑𝖎 𝖕𝖊𝖗𝖒𝖊𝖙𝖙𝖊𝖗à 𝖉𝖎 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖗𝖊 𝖎𝖑 𝖘...