Capitolo 32

26 9 0
                                    


Pov Narratore
Quelle due settimane passarono veloci, elisa non aveva fatto altro che distrarsi, visto che non voleva pensare che habin sarebbe ritornato e lei non sapeva come comportarsi una volta ritornato visto che ancora non aveva risposto ancora al messaggio che lei gli aveva mandato chiedendogli come stava lo aveva visualizzato dopo diversi minuti dall'invio del messaggio ma ancora nessuna risposta, imparando anche a stringere amicizia con il resto del gruppo visto che passava sempre il tempo con hongjoong, non era l'unica cosa che era cambiata in quei giorni, elisa trascorreva metà del suo tempo a provare pezzi di coreografie con San e wooyoung, e l'altro metà del tempo lo passava a leggere il libro fra le braccia di jongho, mentre seonghwa e yeosang si occupavano di preparare il cibo, risistemare la casa e preparare le valigie in modo tale da averle già pronte il giorno della partenza, gli unici che non avevano alcun problema visto che gli piaceva passare del tempo insieme e non solo quello si divertivano anche a farsi gli scherzi fra di loro, non elisa stava cambiando le sue abitudini.

Anche altri di loro avevano cambiato delle abitudini e uno di loro era proprio hongjoong.

Pov Hongjoong
Ero solito a stare nella mia stanza ad occuparmi di mettere insieme varie basi per mettere su una canzone per poi scrivere le parti che noi ci saremmo divisi, ma durante queste due settimane cambiai il molto, e a cambiarmi fu proprio yunho, da quando lo avevo trascinato con me quel giorno I miei sentimenti per lui era diversi, non ero una persona che amava molto il contatto fisico ma con lui capi quanto ne avevo bisogno, avevo cercato duramente di parlargli volevo capire anche ciò che lui pensava e mi ero fatto anche dare dei consigli da seonghwa, ma ogni volta trovava una scusa, le prime le accettai ma poi mi stava incominciando a dare su i nervi, così un giorno lo presi con forza e lo chiusi con me nella nostra stanza, all'inizio ci fu una discussione fra di noi e quasi esausto da tutto decisi di lasciarlo andare, ma quando mi accasciai al muro vicino alla scrivania per iniziare il mio pianto in modo da sfogarmi e lui non uscì ma resto lì a consolarmi e quando fui completamente più calmo per parlare mi parlo.
-"Cosa c'è che non va?" mi chiese tutto non andava tu manco mi vuoi parlare e se ti costringo finiamo pure per litigare volevo dire
-"niente" dissi infine asciugando le ultime lacrime che avevo
-"non può essere niente" mi disse stranito di tutta la situazione con dopo aver preso un grosso respiro gli confessi tutti i miei pensieri e i miei sentimenti, lui all'inizio mi ascolto in silenzio e poi rimase stupito a guardarmi quasi scioccato , gli dissi che se non ricambia i miei sentimenti potevamo anche continuare la nostra amicizia così come era sempre stata, ma non mi fece finire di parlare che si butto sopra di me e mi bacio all'inizio soppresso non ricambiai, ma poi chiusi gli occhi e ricambia il bacio mentre di me sentivo diverse sensazioni tutte positive come conferma della gioia, che yunho stava ricambiando i miei stessi sentimenti non a parole ma a gesti.

Dopo quel giorno ci eravamo avvicinati un po di più e tutti l'avevano capito perfino elisa, visto che di solito la sera la coccola o ora invece mi facevo coccolare da yunho e lei da jongho, ma nessuno disse niente.

Pov Narratore
E se ora che si sono formate due coppie sarebbe cambiato tutto, gli altri erano pronti ad accettare questo cambiamento se per il gruppo non c'erano problemi, ma elisa sarebbe in grado di accettare tutto una volta scoperto, resterà con loro o scapperà da tutti? Riuscirà jongho a conquistare elisa? Elisa e habin riusciranno a fare pace una volte e per tutte? Tante domande senza nessuna risposta vero? Bhe non ti resta altro che scoprirlo da sola.

ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora