Il giorno dopo mi alzai, e mi diressi a fare una doccia e mi vesti con dei pantaloni bianchi e una maglietta rosa e le scarpe bianche, scesi giù a preparare la colazione insieme a seonghwa entrai in cucina e lo salutai con un cenno di testa che ricambio, e solo dopo aver preparato tutto chiamai gli altri, mentre facevamo colazione hongjoong mi disse che doveva andare in un show insieme a yunho e jongho e io semplicemente annui, appena se ne andarono seonghwa e yeosang andarono a fare della spesa quindi restai con San e wooyoung.Passai tutto il tempo a giocare con loro in una sfida da ballo, avevo perso e quindi dovevo ballare più di una canzone e già il mio corpo ne risentita visto che manco a metà canzone andai a vomitare tutto ciò che avevo mangiato nel water, preoccupati i due corsero ad aiutarmi e con il loro aiuto riesco a sedermi nel divano mentre wooyoung andò a prepararmi qualcosa, San faceva avanti e indietro spaventandosi che hongjoong lo avrebbe di suo fatto a pezzetti di fronte quella scena anche se stavo male non potevo fare altro che ridere e solo dopo che ritorno wooyoung e capi la situazione anche lui si mise a ridere.
Quando fecero ritorno seonghwa e yeosang decisero tutti e tre di non dire niente, tanto io mi ero ripresa grazie all'infuso che mi aveva preparato wooyoung, il nostro vero problema si presento più tardi nel pomeriggio quando hongjoong ritornando a casa aveva notato qualcosa di strano ma non ci fece tanto caso visto che fu distratto subito da wooyoung.
Era quasi ora di cena e se per pranzo avevo mangiato poco e niente, e solo per non fare preoccupare seonghwa e yeosang, ora a cena la mia volontà di mangiare era pari a zero quindi dopo aver detto che ero stanca e non avevo fame mi diressi nella mia camera, lo feci giusto in tempo per buttare ciò che avevo mangiato a pranzo, ovviamente hongjoong conoscendomi sapeva che non era da me saltare un pasto e appena sali a controllarmi mi trovo tremante a terra capi subito cosa non andava da un solo sguardo visto che era anche venerdì sera decise di avvisare jimin in modo che domani sarebbe arrivato prima del previsto, di solito si presentava lì verso l'ora di pranzo e stava fino a domenica sera e poi ritornava a casa sua per poi il lunedì partire per lavoro.
Hongjoong dopo aver avvisato jimin chiamo jongho che mi prese e mi sposto nel letto, mentre lui andava a chiedere agli altri cosa fosse successo e perché stavo così male.
Pov Hongjoong
Dopo aver lasciato elisa nelle mani di jongho scesi giù dovevo capire cosa era successo e perché si ritrovava così all'inizio ero super arrabbiato tanto che yunho appena mi vide se ne accorse subito era l'unico in quel gruppo a decifrare tutte le mie sfumature, mi abbraccio prima di farmi andare dagli altri e mi fece calmare con un suo sorriso che mi riscaldava il cuore e dopo aver accennato un piccolo sorriso anche io ci dirigiamo mano nella mano in cucina, non era da me fin da piccolo o sempre odiato troppo il contatto fisico con chiunque solo dopo aver conosciuto yunho avevo capito quanto in realtà avevo bisogno del suo contatto fisico.Quando San e wooyoung mi raccontarono tutto vidi San nascondersi leggermente dietro wooyoung stavo per rimproverare i due ma yunho mi fermo con una stretta di mano e gli disse con voce seria che una cosa del genere non doveva più accadere così senza accorgermene ancora con la sua mano rinchiusa nella mia lo trascinai fuori dalla cucina stavo per salire le scale ma li mi blocca nel muro, e solo ora mi accorgo che lo avevo tirato con me e che stava cadendo inciampando nei primi scali per poi finirmi addosso bloccandomi al muro, ci furono minuti di silenzio dal modo in cui mi guardò, si stava avvicinando a me ma poi scosse la testa e si allontanò chiedendomi scusa, gli dissi di non preoccuparsi visto che ero stato io a trascinarlo e solo dopo avergli rivolto un ultimo sguardo tornai da elisa, la trovai che dormiva chiesi a jongho se per lui andava bene stare lì, doveva capire perché yunho si era allontanato dopo essersi quasi avvicinato di più della caduta cosa lo fermava, jongho per mia fortuna rispose che non aveva alcun problema e stanco mi diressi nella mia stanza ad aspettare yunho.
Pov Jongho
Dopo aver detto ad hongjoong che ci pensavo io ad elisa, lo feci tornare nella sua stanza lavorava molto per noi e oggi con lo show che avevamo fatto era più stanco del solito, scesi giù e feci preparare a seonghwa qualcosa che avrebbe fatto stare meglio elisa, ma wooyoung sentendomi parlare decise di preparare un infuso che a quanto pare la aveva aiutato molto a rimettersi la prima volta e solo dopo che fu pronto ritornai nella stanza, aveva gli occhi chiusi ma sapevo benissimo che non stava dormendo da quando a sentito la porta chiudere, gli posa l'infuso nella sua colonnetta e gli feci segno di berla e con mia sorpresa ne bevve più di mezza tazza senza fare storie, non conoscevo abbastanza elisa ma sapevo la conoscevo benissimo da sapere che se doveva bere un qualcosa lo avrebbe fatto solo se questa cosa era buona perché anche se stava male non avrebbe mai bevuto un qualcosa che non aveva un buon sapore, quindi per berne più della metà pensai che gli piacesse infatti poco dopo mi presento la tazza vuota e si rimise nel suo letto, restai ad osservarla e fargli dolce carezze nei suoi capelli, sapevo benissimo anche questo I suoi capelli erano il suo punto debole appena glieli toccavo lei si rilassava talmente tanto che si addormentava facilmente, infatti dopo manco pochi minuti che gli accarezzavo i capelli già vedevo che aveva preso sonno così mi cambia e mi misi pure io a letto e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢ
Fanfiction𝕯𝖔𝖛𝖊 𝖚𝖓𝖆 𝖗𝖆𝖌𝖆𝖟𝖟𝖆 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖒𝖊 𝖊𝖑𝖎𝖘𝖆 𝖉𝖔𝖕𝖔 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖘𝖙𝖚𝖉𝖎𝖆𝖙𝖔 𝖊 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖋𝖗𝖊𝖖𝖚𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎𝖛𝖊𝖗𝖘𝖎 𝖈𝖔𝖗𝖘𝖎, 𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆 𝖚𝖓 𝖑𝖆𝖛𝖔𝖗𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖌𝖑𝖎 𝖕𝖊𝖗𝖒𝖊𝖙𝖙𝖊𝖗à 𝖉𝖎 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖗𝖊 𝖎𝖑 𝖘...